Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Salve 27/11/2013 23:08 #1

• FrozenStorm
  • Avatar di FrozenStorm Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao ragazzi sono iron man il fremen, molti di voi già mi conoscono avevo già fatto richiesta di fazionamento tanto tempo fa mi sembra a giugno e mi avevate respinto per dei problemi avuti in precedenza.Ora ci riprovo sperando almeno in un periodo di prova le pergamene del dragone si puo' dire che le so a memoria. I miei personaggi sono: Inferno lElfo Oscuro (mago) - Black Hawk il Fremen (archer) e FrozenStorm il Fremen (templare che dovrà essere il mio primo personaggio). Aspetto vostre notizie Grazie per l'ascolto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Salve 28/11/2013 11:48 #2

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ciao
nonostante i vari tentativi valuteremo in via privata la richiesta. A differenza di altri dovrai attendere di più per l'esito e se vuoi dire la tua sugli eventi passati sei libero di farlo.
Byebye

PS: Se avessi colto in passato le pergamene... avresti capito di non ritentare con mezzi alternativi di esser rifazionato. Questa mancanza di rispetto è stato il motivo dei tuoi rifiuti mica altro.^^.....
Quindi una rilettura nn fa mai male
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Ringraziano per il messaggio: riky06

Salve 28/11/2013 13:12 #3

• FrozenStorm
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao
nonostante i vari tentativi valuteremo in via privata la richiesta. A differenza di altri dovrai attendere di più per l'esito e se vuoi dire la tua sugli eventi passati sei libero di farlo.
Byebye

PS: Se avessi colto in passato le pergamene... avresti capito di non ritentare con mezzi alternativi di esser rifazionato. Questa mancanza di rispetto è stato il motivo dei tuoi rifiuti mica altro.^^.....
Quindi una rilettura nn fa mai male

Se avevate un po' di clemeza tutto cio' che è successo non succedeva alla fine è un giochino e ognuno lo interpreta come vuole.Io ho cercato in vari modi di entrare a far parte di Trinsic mettendoci tutta la volontà, i disagi si sono creati dal momento che voi facevate fare i controlli ai vari GM .Posso ammettere i miei errori le prese in giro non piacciono a nessuno tantomeno a me ho sbagliato dagli errori si impara e si cresce, pero' dal vostro canto avete sempre cercato di far gruppo con le stesse persone non è una colpa, ma questa è una comunity e tutti hanno il diritto almeno di provare a giocare con voi senza negarglielo voi me lo avete negato in precedenza tante volte.. Posso dirvi soltanto di farmi provare se va male mi sfazionate e non mi prendete piu' se va bene avete trovato un nuovo compagno di fazione con esperienza giusta nel gioco per ritirar su Trinsic. Sta a voi decidere se darmi almeno un opportunità e a me saperla sfruttare al meglio.

Ultima Modifica: da FrozenStorm.

Salve 28/11/2013 13:58 #4

• riky06
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Se avevate un po' di clemeza tutto cio' che è successo non succedeva alla fine è un giochino e ognuno lo interpreta come vuole.Io ho cercato in vari modi di entrare a far parte di Trinsic mettendoci tutta la volontà, i disagi si sono creati dal momento che voi facevate fare i controlli ai vari GM .Posso ammettere i miei errori le prese in giro non piacciono a nessuno tantomeno a me ho sbagliato dagli errori si impara e si cresce, pero' dal vostro canto avete sempre cercato di far gruppo con le stesse persone non è una colpa, ma questa è una comunity e tutti hanno il diritto almeno di provare a giocare con voi senza negarglielo voi me lo avete negato in precedenza tante volte.. Posso dirvi soltanto di farmi provare se va male mi sfazionate e non mi prendete piu' se va bene avete trovato un nuovo compagno di fazione con esperienza giusta nel gioco per ritirar su Trinsic. Sta a voi decidere se darmi almeno un opportunità e a me saperla sfruttare al meglio.

Trinsic non fa gruppo con le stesse persone ma semplicemente dopo un post di richiesta cerca di valutare tutti i pro e contro del richiedente valutando tutte le eventualita' e non fazionare come capita,per necessita' o fare numero in stone.Dici che e' un giochino ed hai ragione,ma e' proprio per questo che le decisioni vengono prese col tempo che meritano,se uno logga lo fa per giocare e divertirsi non per stare dietro a persone delle quali non ci si puo' fidare o seguirle passo passo perche la menzogna e' sempre dietro l'angolo,se sei stato respinto piu volte un valido motivo c'era,parli di diritto ma io lo vedo piu un merito e questo tuo insistere di sicuro non aiuta la tua causa,hai fatto una richiesta, ti e' stato risposto che verrai preso in considerazione, il prima possibile avrai l'esito.
Buon Game
Revenge l'Elfo Silvano
ICQ 644694163
Ringraziano per il messaggio: ihro89

Salve 28/11/2013 14:39 #5

• FrozenStorm
  • Visitatori
  • Visitatori

Trinsic non fa gruppo con le stesse persone ma semplicemente dopo un post di richiesta cerca di valutare tutti i pro e contro del richiedente valutando tutte le eventualita' e non fazionare come capita,per necessita' o fare numero in stone.Dici che e' un giochino ed hai ragione,ma e' proprio per questo che le decisioni vengono prese col tempo che meritano,se uno logga lo fa per giocare e divertirsi non per stare dietro a persone delle quali non ci si puo' fidare o seguirle passo passo perche la menzogna e' sempre dietro l'angolo,se sei stato respinto piu volte un valido motivo c'era,parli di diritto ma io lo vedo piu un merito e questo tuo insistere di sicuro non aiuta la tua causa,hai fatto una richiesta, ti e' stato risposto che verrai preso in considerazione, il prima possibile avrai l'esito.
Buon Game

Emh non per cattiveria ma il mio post non era fondato per affrettare i tempi della mia richiesta. Era concentrato al post fatto da Skuld. Per il resto aspettero' senza problemi

Salve 29/11/2013 02:26 #6

• technovillage
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 33
se ci tieni ad entrare nella nostra city aspetti ;)

per il resto saremo lieti di accoglierti e unire le tue potenzialita' alle nostre per portare avanti la nostra fazione ^^
I più imprevedibili sono gli ultrà Cosentini:
-non sai mai quando arrivano;
-ne come arrivano;
-ne quanti sono;
e alla fine spuntano dappertutto!!!
(questura di Verona, dopo Verona-Cosenza)

P38 &...

Salve 29/11/2013 15:29 #7

• FrozenStorm
  • Visitatori
  • Visitatori

se ci tieni ad entrare nella nostra city aspetti ;)

per il resto saremo lieti di accoglierti e unire le tue potenzialita' alle nostre per portare avanti la nostra fazione ^^

aspetto molto volentieri ^_^

Salve 02/12/2013 20:22 #8

• FrozenStorm
  • Visitatori
  • Visitatori
Ragazzi stavo pensando che nel frattempo che valutavate la mia richiesta se potevamo conoscerci di piu' facendo mostri insieme e scambiando qualche chiacchiera. Mi farebbe piacere ^_^

Salve 02/12/2013 23:25 #9

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Fazionato vesper...........penso si possa chiudere!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Salve 02/12/2013 23:26 #10

• FrozenStorm
  • Visitatori
  • Visitatori

Fazionato vesper...........penso si possa chiudere!

? credo abbia sbagliato personaggio...

Salve 03/12/2013 00:17 #11

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Frozen , la tua richiesta e' stata respinta buon gioco !

Salve 03/12/2013 01:15 #12

• FrozenStorm
  • Visitatori
  • Visitatori
ok anche a voi!

Salve 03/12/2013 11:55 #13

• riky06
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 70
Grazie
Revenge l'Elfo Silvano
ICQ 644694163

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi