Se avevate un po' di clemeza tutto cio' che è successo non succedeva alla fine è un giochino e ognuno lo interpreta come vuole.Io ho cercato in vari modi di entrare a far parte di Trinsic mettendoci tutta la volontà, i disagi si sono creati dal momento che voi facevate fare i controlli ai vari GM .Posso ammettere i miei errori le prese in giro non piacciono a nessuno tantomeno a me ho sbagliato dagli errori si impara e si cresce, pero' dal vostro canto avete sempre cercato di far gruppo con le stesse persone non è una colpa, ma questa è una comunity e tutti hanno il diritto almeno di provare a giocare con voi senza negarglielo voi me lo avete negato in precedenza tante volte.. Posso dirvi soltanto di farmi provare se va male mi sfazionate e non mi prendete piu' se va bene avete trovato un nuovo compagno di fazione con esperienza giusta nel gioco per ritirar su Trinsic. Sta a voi decidere se darmi almeno un opportunità e a me saperla sfruttare al meglio.
Trinsic non fa gruppo con le stesse persone ma semplicemente dopo un post di richiesta cerca di valutare tutti i pro e contro del richiedente valutando tutte le eventualita' e non fazionare come capita,per necessita' o fare numero in stone.Dici che e' un giochino ed hai ragione,ma e' proprio per questo che le decisioni vengono prese col tempo che meritano,se uno logga lo fa per giocare e divertirsi non per stare dietro a persone delle quali non ci si puo' fidare o seguirle passo passo perche la menzogna e' sempre dietro l'angolo,se sei stato respinto piu volte un valido motivo c'era,parli di diritto ma io lo vedo piu un merito e questo tuo insistere di sicuro non aiuta la tua causa,hai fatto una richiesta, ti e' stato risposto che verrai preso in considerazione, il prima possibile avrai l'esito.
Buon Game