il ritorno ....gia' il ritorno alla vecchia Trinsic la citta' infinita.
non sono ritornato cosi per caso....ho in mente tanti obbiettivi! voglio riprendere il mio glorioso esercito e riportarlo alla conquista di tutto il mondo conosciuto di Sosaria! il vecchio RE i gloriosi EROI il GRANDE ROCCO!! io sono uno steriodipo sono qui per questo!
la bella Skuld mm e poi tanti bei ricordi! si sono tornato per far chiarezza su queste terre oramai bruciate !! da ingordigia fanatismo e invidie sono tornato per rinascere da dove sono nato! e dove invecchiero vincendo e conquistando!
il primo obbiettivo saranno le terre a nord di Britain ricche di risorse legna ferro e oro... prenderemo tutto in nostro possesso insieme ai nostri alleati chi non sara' con noi sara' sterminato annientato ! il tempo delle fanciulle e oramai finito.
sono tornato per battermi contro il male e estirparlo per sempre... i cannoni saranno pronti a l'alba vedranno la potenza la ferocia l'audacia della vecchia Trinsic .