Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

il tempo di morire. 20/01/2019 03:41 #1

• Raphaellos
  • Avatar di Raphaellos Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
cara Trinsic caro Re Kira unico è indiscusso!

grazie per avermi alloggiato ancora una volta nella sacra città anche se non lo merito! sono confuso e allo stesso momento felice di essere qui! mi sento rinato e sento un forte senso di colpa per i raffronti passati che io stesso ho fatto a Trinsic.
il mio ritorno e stato dipeso da voi tutti e io non voglio deludere ancora una volta chi mi ha dato speranza!
ma ho bisogno di confessarvi qualcosa di importante perchè voi siete molto importante per me è la mia storia! quando sono stato via da trinsic per fondare Magincia e fiancheggiare Trinsic nel giusto verso che sia! io feci delle promesse altrettanto importanti come lo siete voi a una persona che merita che io mantenga la parola data!

il mio ritorno non e' casuale qui !!
un motivo ben valido che io sia qui esiste e de la consacrazione che io possa entrare e uscire da una citta che e' il vostro REGNO che mi ha dato tutto per formare quello che sono diventato!
in parole povere mio SIRE io sono qui per ritrovare me stesso e ripartire per una giusta nobile causa!
quando arrivera' il momento di ripartire da TRINSIC mio signore io voglio la vostra BENEDIZIONE per non cadere nell'ignoto e nell'abbandono della mia ANIMA spero che voi comprendete il mio stato d'animo traumatico.

per il tempo che conseguie farò di tutto per guadagnarmi la vostra stima e il vostro saggio modo di fare !
dal vostro strike mi concedo in saluto di tutta TRINSIC.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

il tempo di morire. 20/01/2019 13:10 #2

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Generalmente le persone non rispondono ai tuoi post quindi per questa volta lo faccio io e ti dico bravo.

Parlando al di fuori di un possibile gioco di ruolo se noi vedessimo una persona parlare cosi ad un leader diremmo: ammazza che leccata di culo potente.
Invece in un contesto di gioco di ruolo, come lo hai fatto tu, hai espresso perfettamente come un soldato o un generico cittadino possa vedere il suo Re. Hai espresso quanto sia importante la sua approvazione in tutto. D'altronde è ciò che si vede nei vari film fantasy tipo il Signore degli Anelli, per esempio quando i soldati si rivolgono a Theoden oppure i nani che si rivolgono a Thorin.

Detto questo, io non so se lo hai già fatto, ma potresti scrivere un bel background dove racconti i momenti "epici" di quando Kira era giocante. In seguito potresti descrivere la delusione e la confusione che ti ha portato lontano da Trinsic a causa dell'allontanamento del Re. E infine potresti continuare con il ritorno e l'eventuale rapporto con il nuovo re.
Ringraziano per il messaggio: Raphaellos

il tempo di morire. 22/01/2019 07:11 #3

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 200
il tutto condito da meno Orrori ortografici magari :ok:

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi