Salve a tutti sono Oscuro L' Elfo Oscuro vorrei entrar a far parte di Trinsic. Ho fatto un breve periodo rosso per provare un po' il mio game, e un periodo da blu dove mi trovavo bene con il gruppo di Magincia,apparte qualcuno e per questo motivo sono andato via. Quindi sono qui per entrare nella vostra città, prima di essere a Magincia sono stato a Dregoth,Vesper e Nujelm. Spero' che accettiate la mia richiesta in caso mi volete conoscere di piu' vi lascio il mio icq: 690914268
Salve a tutti sono Oscuro L' Elfo Oscuro vorrei entrar a far parte di Trinsic. Ho fatto un breve periodo rosso per provare un po' il mio game, e un periodo da blu dove mi trovavo bene con il gruppo di Magincia,apparte qualcuno e per questo motivo sono andato via. Quindi sono qui per entrare nella vostra città, prima di essere a Magincia sono stato a Dregoth,Vesper e Nujelm. Spero' che accettiate la mia richiesta in caso mi volete conoscere di piu' vi lascio il mio icq: 690914268
ciao Oscuro, come tutte le richieste ti dico di avere un po di pazienza ora un po piu del solito, visto che ci avviciniamo ad un periodo festivo e molti di noi andranno in vacanza.
valuteremo la tua richiesta in privato. grazie di aver scelto Trinsic ciao buongioco.
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
Ciao
inizia a leggere le pergamene del dragone. Da quanto ho letto sembri giocare da molto, ti sei sempre chiamato Oscuro o ribattezzato? Di preciso da quanto giochi?
Come mai hai cambiato tante city?
Essendo non nuovo la richiesta sarà pesata diversamente a la cosa porterà via più tempo. Per velocizzare tieni sempre d'okkio la richiesta per rispondere anche ad eventuali domande. Grazie.
Byebye