Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Comportamento Star 14/12/2013 15:36 #1

• bastaldo
  • Avatar di bastaldo Autore della discussione
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ha lammato NUOVAMENTE la collana ad Annaske.. Che fate? Lo sfazionate?
BastWar

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da bastaldo.

Comportamento Star 15/12/2013 01:25 #2

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
prima voglio sentire che ha da dire Stars!

poi dopo ti faro' sapere.

Comportamento Star 15/12/2013 10:00 #3

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Bast ciao ho parlato stamane con Stars, e sono venuto a capo secondo la sua versione dei fatti di spiacevoli incovenienti tra voi.

ora la questione e' questa,l'incongruenza delle tue poche righe non bastera' a far sfazionare un pg che a Trinsic si comporta bene, io non so voi come le trattate queste vicende, secondo il mio punto di vista stai esagerando.

spero che in futuro non ci siano piu' di questi episodi! io ho gia discusso con Stars sono sicuro che da parte sua non ci saranno piu problemi!

mi auguro che farete lo stesso!
ciao e buon divertimento.

Comportamento Star 15/12/2013 18:30 #4

• alisah
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Premetto che è la terza volta che sento dire " non succederà più" e spero sia quella definitiva, detto ciò non tollero che venga affibbiata la stessa colpa ai miei fazionati perchè, e me ne assumo personalmente la responsabilità, non si comportano affatto come lui. Quindi dosiamo bene le parole prima di parlare.
Riguardo all'esagerazione di Bast, no, neanche, direi che è esagerato il vostro senso di protezione XD Perchè stiamo parlando di un player che lamma ripetutamente e sono certa che non sarà nemmeno l'ultima volta.
Quindi la prossima volta eviteremo di disturbarvi sul forum o privatamente che tanto... credo sia inutile.
Summer
Anny

Comportamento Star 15/12/2013 20:06 #5

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Mi dispiace U_U, posso solo augurarvi un buon game se ci vuole così poco per valutare una fazione.
Se avete bisogno di qualcosa chiedete, Byebye.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Comportamento Star 15/12/2013 20:20 #6

• alisah
  • Junior
  • Junior
O_o
Ho chiesto tre volte cortesemente di controllare il comportamento di questo player e adesso leggo
"ora la questione e' questa,l'incongruenza delle tue poche righe non bastera' a far sfazionare un pg che a Trinsic si comporta bene, io non so voi come le trattate queste vicende, secondo il mio punto di vista stai esagerando."
oppure
"mi auguro che farete lo stesso!"
Mi viene da chiedere... mica per caso qualche mio fazionato ha lammato a mia insaputa?!
Non è questione di giudicare una fazione ( U_U ) semplicemente l'impossibilità di arginare certi atteggiamenti scorretti vista la protezione della fazione d'appartenenza.
Stai sicura che se un mio fazionato lo facesse, non arriverebbe al terzo richiamo.
Buon game ^^
Anny

Comportamento Star 15/12/2013 22:42 #7

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Appunto mi sa che non hai colto il senso del mio messaggio.
I provvedimenti son stati presi appena possibile al di là del modo colorito di reagire di Straike che cmq si è mobilitato per informarsi anche se non si rammentava che l'esito era già scelto all'ennesimo sgarro o meno segnalato.
Direi che si può commentare solo quello e al limite Straike si scuserà della cosa... il mio messaggio era riferito alla tua risposta altrettanto decisa a giudicare un intera fazione sulla cosa senza lasciare il tempo di agire in un fine settimana. L'inutilità a una città che vi è amica da prima della fondazione non è di sicuro piacevole.
Byebye

PS: Attendo solo di incontrare Annaske per prender nota del loot e restiturlo
Ringraziano per il messaggio: Raphaellos

Comportamento Star 16/12/2013 00:22 #8

• alisah
  • Junior
  • Junior
Skuld... Non ho giudicato la fazione in generale ma nello specifico in questa faccenda, mi sono alterata perchè non credo ci sia tanto da pensare dopo la quarta lammata con annesse scuse e restituzione, no? Perchè mentre voi pensavate al da farsi, lui continuava a fregare item!
Ps. L'amicizia era basata soprattutto su qualche trinsic e gente che non c'è più ad Ocllo, dettagli :D
Anny

Comportamento Star 16/12/2013 00:22 #9

• bastaldo
  • Senior
  • Senior
Ma se dobbiamo andare al di là della risposta di strike che ti dobbiamo rispondere skuldi? Le mie poche righe non sono sconnesse, SONO UNIVOCHE!
Stiamo parlando di un item quest è stato lammato... e non è la prima volta!
Se non ricordo male siamo ad 1 item rubato a Mistica, 1 o 2 item rubati a Mnemnoc e 2 item rubati a Annaske.
Comese non bastasse poi il tutto è stato condito da numerose parolacce
BastWar

Comportamento Star 16/12/2013 01:02 #10

• Maluso
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ciao BastWar mi dispiace di tutto ciò,ma non capisco tutto sto polverone ke avete alzato quando bastava fare un post al nostro Colonello fargli presente la situazione e lei prendeva le giuste decisioni.Ti conosco so ke sei un bravo ragazzo conosci la nostra fazione sai ki siamo ciao buon game :angelo:

Comportamento Star 16/12/2013 01:23 #11

• alisah
  • Junior
  • Junior
In primis vi ringrazio per la considerazione.
Poi scusa Maluso, giustamente dici di parlarne prima di alzare il polverone ma forse non sai che abbiamo parlato con Skuld due volte, senza contare le conversazioni private ecc ecc... L'esito? Questo... continue lammate.
Ditemi voi se preferite a questo punto una mail o un fax.
Anny

Comportamento Star 16/12/2013 01:27 #12

• bastaldo
  • Senior
  • Senior
Ma nonostante ci sia sto problema io contro di voi non ho nulla Malu! Giustamente però devo difendere i miei fazionati e devo far vedere che prendo una posizione!
Se sto reagendo cosi è perchè non riesco a capacitarmi di come una fazione come Trinsic possa tollerare uno starcream.
BastWar

Comportamento Star 16/12/2013 13:25 #13

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Risponderò per punti così forse son più comprensibile.

Skuld... Non ho giudicato la fazione in generale ma nello specifico in questa faccenda, mi sono alterata perchè non credo ci sia tanto da pensare dopo la quarta lammata con annesse scuse e restituzione, no? Perchè mentre voi pensavate al da farsi, lui continuava a fregare item!
Ps. L'amicizia era basata soprattutto su qualche trinsic e gente che non c'è più ad Ocllo, dettagli :D

La fazione l'hai giudicata se di fatto ti metti a dare dell'inutilità alla cosa. E mi pare che l'interesse da parte della city ci è stata quelle volte che son venuta come da te citata. Con te avrò parlato 10 minuti in solitaria e altri 20 a Ocllo con gli interessati. Ma son stata a sentire i vostri vicesindaci, gli interessati, i presenti. Il tutto tenendo aggiornati voi -.-. Quindi le ore perse per queste vicende ci son state e potranno non aver reso come speravate ma non per questo son inutili. Tanto meno per chi quelle ore le ha bruciate invece di far altro.

Le scuse e le restituzioni erano dovute e di obbligo e avevo detto chiaramente che si sarebbe parlato della cosa via forum privato ma che probabilemnte dopo l'ultima vicenda se nn veniva deciso lo sfazionamento l'ultimatum cmq c'era. E c'è stato con questa segnalazione. L'ultimatum per delucidare era "mentre sento gli altri, a qualsiasi altra segnalazione verrà sfazionato istant, avvisato lui, e a vostra conoscenza". Di fatto appena ho potuto leggere il primo post ho provveduto allo sfazionamento via game per poi rispondevi sul forum. Quindi Stars è sfazionato da ieri alle 19.50. Ho loggato per cercare Annaske e chiedere del loot così da poter risarcire ma mi avete fatto presente che al momento non era in linea e ho quindi postato qui.

PS: il supporto datovi era al gruppo e non al singolo, che può esserne stato il tramite, se poi volete considerarli come favori personali allora ne precludo che non ho mai avuto rapporti di amicizia con Ocllo? mi interessa saperlo così mi evito altre prese in giro. Grazie.

Ma se dobbiamo andare al di là della risposta di strike che ti dobbiamo rispondere skuldi? Le mie poche righe non sono sconnesse, SONO UNIVOCHE!
Stiamo parlando di un item quest è stato lammato... e non è la prima volta!
Se non ricordo male siamo ad 1 item rubato a Mistica, 1 o 2 item rubati a Mnemnoc e 2 item rubati a Annaske.
Comese non bastasse poi il tutto è stato condito da numerose parolacce

Qui ho poco da dire... ho già commentato che straike potrà scusarsi per il modo di esprimersi (non devo farlo io mi pare^^). Mi dispiace per parolacce... ma come vi ho gia detto... quelle son segnalabili via page e mi pare ovvio che potete farlo -.- (la maleducazione và al di là della city di appartenenza). Per quanto riguarda i casi nn mi interessa fare l'avvocato ma i casi:
1°) Mistica lammata una piantina (1 su 10).... cosa che non credo richieda una punizione da sfazionamento visto che cmq la sua reazione è stata di attacco per poi mediare riferendomi la cosa. E' di partenza un modo per noi sbagliato di reagire visto che era risolvibile facilmente via game (una piantina per rimediare al torto...)... senza spargimenti di sangue.
2°-3°)Mnenoc e Annaske (2oggetti quest mi pare). Di cui segnalato solo uno per poi aggiornamento sul posto del secondo. Quindi di fatto mi son potuta informare solo su una... e siam venuti da voi per risolvere con scuse, restituzioni loot e ultimatum.
4°) Questo post con sfazionamento e info del loot in corso?

In primis vi ringrazio per la considerazione.
Poi scusa Maluso, giustamente dici di parlarne prima di alzare il polverone ma forse non sai che abbiamo parlato con Skuld due volte, senza contare le conversazioni private ecc ecc... L'esito? Questo... continue lammate.
Ditemi voi se preferite a questo punto una mail o un fax.

-.- apparte il sarcasmo credo di averti gia risposto al primo reply. Non credo sia necessario che sia rintracciabile 24h su 24 ne via fax-forum-telepatia-piccioni viaggiatori. Per quel che mi riguarda con te ti son sempre venuta a cercare.... quanto meno il vice mi segnalava la cosa. Quindi un commento simile me lo potrà dire chi mi ha cercato su icq-ts. Dal mio canto non ho da ricriminarmi niente. Ho cercato il sindaco e quando non c'era i vice e credo sia così? Ho cercato gli interessati e mediato tra un cofazionato e voi anche in situazioni in cui capire era altamente difficile (vedi a ocllo qnd siam venuti e non si capiva nulla visto che a parlare erano 5?).
Scusa ma che esito doveva esserci?
Non bastano le scuse ricevute,loot resi e sfazionamento? guardate che nessuno vi ha mandato un cavallo di troia come sembra essere -.-.

Ma nonostante ci sia sto problema io contro di voi non ho nulla Malu! Giustamente però devo difendere i miei fazionati e devo far vedere che prendo una posizione!
Se sto reagendo cosi è perchè non riesco a capacitarmi di come una fazione come Trinsic possa tollerare uno starcream.

La posizione è stata presa anche da noi. Finchè le prove nn erano ovvie e solo due versioni contrastanti si è mediato con scuse e restituzioni con la garanzia che l'ennesima sarebbe stata l'ultima e così è stato.
Se in ballo a posto di Stars c'era Maluso o un altro fazionato le modalità sarebbero state le stesse.
Da che ha la tag l'interesse ad avere buoni rapporti porta si a mediare ma anche a ACCERTARSI quali sono le versioni dei presenti agli eventi.Non credo sia difficile capire che a Maluso per accuse simili non potrei tagliare la testa come è stato preteso da voi per Stars. Infatti con altre fazioni si prendevano in considerazione solo casi(subiti o a danno) in cui vi fosse uno screen ... che nn erano una garanzia vista la natura di estrapolazione dal contesto.

Capacitati pure ... tanto mi è chiaro che il giudizio su Trinsic riguardo alla faccenda l'avete preso a priori. (visto che altrimenti non mi è chiaro che esito attendavate all'apertura del post?)

Anche io ho visto una sfumatura di voi due (non cito tutta la city...) che sinceramente non ricambia la considerazione precedente che avevo per voi. Io ero seria e ho commentato dicendo che se non ero chiara bastava chiedere e riformulavo evitando il sarcasmo. Le mie ore di game vedrò di usarle per altro se per voi non vi è stato il benchè minimo interesse da parte nostra.

Attendo notizie da Annaske sperando di incrociarla in game.
Non credo che debba chiarire altro di quel che ho detto? Altrimenti Summer il mio icq è in firma, il fax nn ce l'ho ma puoi tentare con il codice mors. :noword
Buona giornata?

Comportamento Star 16/12/2013 14:04 #14

• alisah
  • Junior
  • Junior
Se dovessi rispondere riportando le citazioni finiremmo domani quindi... Ok XD
Diciamo che non hai capito nulla di ciò che ho detto ma va bene così.

Il fatto della considerazione era riferito a Maluso che si è rivolto solo a Bast, infatti stava sotto il suo post con annessa risposta a quanto detto da lui;
E i miei continui appunti erano rivolti al fatto che ad ogni discussione leggevo un "anche da parte vostra" o "state esagerando" o ancora " stiamo qui a fare pic nic Summer?" o meglio " lo provocate anche voi"
Ci tengo a specificare che questa persona è stata sfazionata da ocllo perchè ha tentato di raggirare dei gm e ne ha insultato uno in mia presenza, devo dirti altro? Se permetti, e adesso son seria e non più ironica o sarcastica, questo credo basti per giudicare un player e con presunzione ti dico anche che posso permettermi di insultarlo nonostante sia Trinsic adesso, perchè vale meno di zero. Se lo difendi con tanto di prove, perchè lo screen esiste, scusami ma mi altero anche con voi. Se poi vengo additata anche, divento una iena.
E fosse dipeso da me ti dico anche che l'avrei chiusa molto più in fretta questa questione, invece è diventata pesante, pesante, pesante...

Sul discorso dell'amicizia non metto bocca, tengo i contatti con i sindaci di altre fazioni quando serve, son sempre disponibile al dialogo civile, all'aiuto reciproco e quant'altro, ma IO non devo dire grazie a nessuno.

Chiudo con un piccolo consiglio, fuori luogo se vogliamo e con riferimenti a cose o persone puramente casuali, prima di giudicare o di prendere posizione, valutiamo meglio le persone, non lasciamoci influenzare dai commenti altrui o che so... di gente che magari rosica? :)
Anny

Comportamento Star 16/12/2013 14:35 #15

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Non travisiamo oltre le cose. Tu nn devi niente a Trinsic ne tantomeno noi a te (ad Annaske devo un loot).
Ma credo che sia innegabile che il supporto c'è stato anche se tu nn eri sindaco e non lo riferisco come "siete in debito", ci mancherebbe-.- la cosa era voluta-valutata e altamente gradita, ma era per intendere che da parte nostra al vostro gruppo il rispetto c'è sempre stato ancor prima che diventasse una città. A livello di city solo il fatto del dare l'inutilità alla cosa nn te l'ho fatto passare tantopiù sottolineando che per qualsiasi cosa è sempre bastato chiedere e chiarire come si è fatto da entrambe le parti. Io nn ho detto che esser venuta da voi sia STATA UNA PERDITA DI TEMPO visto che oltre al torto di cui la city si scusa c'era il chiaro intento di preservare rapporti amichevoli di city idior.

In questo post le difese che dici non ci sono e nn sò dove le hai lette..... o quanto meno da parte mia. Ho fatto quel che era stato detto o no?
La cosa è pesante e pesante se nn esiste una chiara comprensione tra le city e sto post ne è la riprova.

Per quanto riguarda il consiglio? non mi è chiaro. Ma hai interpretato a tuo modo la cosa... io nn ho giudicato te. Ho detto che la mia considerazione di te che sin ora era altamente positiva a livello di nuovo sindaco è variata per il modo di risposte che non credo di aver meritato. E la posizione l'ho presa riguardo a questi post di notte fonda che erano alquanto ricriminanti senza un nesso.

Mi spieghi ora quale sarebbe la questione?

Comportamento Star 16/12/2013 14:58 #16

• alisah
  • Junior
  • Junior
Azz grazie. Quindi cerco di chiarire una questione, tra l'altro ti dico fra le righe " stai attenta perchè non è una brava persona", e mi dici che come sindaco non valgo tanto? Ok, ne farò tesoro, accetto più le critiche che gli elogi.
Ma credo ci siano seri problemi di comprensione qui, posso solo consigliarti di rileggere i primi post, non mi va neanche di riportare le citazioni ma ti assicuro che nonostante ci sia stata la voglia di chiarire da parte vostra, non è mancato neanche quel pizzico di dubbio o di rimprovero direi quasi, come se il danno venisse dal lamer e dai lammati! Ho avuto a che fare con questo player e conosco i miei al punto giusto e con estrema certezza ti dico che non c'è paragone.

Tanto per chiarirti le idee ti riporto per l'ennesima volta (-.-) qualche frase:

"un pg che a Trinsic si comporta bene, io non so voi come le trattate queste vicende, secondo il mio punto di vista stai esagerando."
"mi auguro che farete lo stesso!"
"Mi dispiace U_U, posso solo augurarvi un buon game se ci vuole così poco per valutare una fazione"
"ma non capisco tutto sto polverone ke avete alzato quando bastava fare un post al nostro Colonello fargli presente la situazione e lei prendeva le giuste decisioni"
"Quindi le ore perse per queste vicende ci son state e potranno non aver reso come speravate ma non per questo son inutili. Tanto meno per chi quelle ore le ha bruciate invece di far altro."
"PS: il supporto datovi era al gruppo e non al singolo, che può esserne stato il tramite, se poi volete considerarli come favori personali allora ne precludo che non ho mai avuto rapporti di amicizia con Ocllo? mi interessa saperlo così mi evito altre prese in giro."
"Capacitati pure ... tanto mi è chiaro che il giudizio su Trinsic riguardo alla faccenda l'avete preso a priori. (visto che altrimenti non mi è chiaro che esito attendavate all'apertura del post?)

Anche io ho visto una sfumatura di voi due (non cito tutta la city...) che sinceramente non ricambia la considerazione precedente che avevo per voi. Io ero seria e ho commentato dicendo che se non ero chiara bastava chiedere e riformulavo evitando il sarcasmo. Le mie ore di game vedrò di usarle per altro se per voi non vi è stato il benchè minimo interesse da parte nostra."

Aggiungo solo che questo "polverone" è stato alzato alla quarta o quinta lammata, non alla prima. Per il resto non so che dirti, puoi avere la considerazione che ti pare, so fare 2+2 e scema ti assicuro che non sono. Farò pena come sindaco ma ci tengo a tenere le persone corrette in una boccia di cristallo perchè rarissime. Mi dispiace che tu abbia preso le mie parole come un attacco verso la tua fazione o te come persona, mi sono permessa di giudicare voi e la città SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in questo contesto. Mi dispiace che la cosa non sia reciproca.
In ogni caso resto disponibile per qualsiasi problema o chiarimento, ma qui chiudo.
Buon game
Anny

Comportamento Star 16/12/2013 15:27 #17

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
O_o Summer facciamo che ci becchiamo in game o altro perchè a me è chiaro che la cosa nn viene compresa.
Io scrivo A e tu leggi B ... e idem tu scrivi C e io capisco J.

Lascio da parte quest ultimo post tuo basato probabilmente su un altra interpretazione visto che ti assicuro che non esiste quello che hai detto... io nn ho dato a intendere nessuna delle cose che sembrano averti offesa -.-. Soprattutto sul tuo operato di sindaco.
Se vuoi chiarirla si usa un mezzo diverso dal forum perchè son stanca, come è chiaro lo sei tu, di dover riscrivere la stessa cosa cercando di farmi capire finendo per leggere cose mai dette.

Mi dispiace e mi scuso se ci hai letto delle offese... ma ti assicuro che non erano volute ma una incomprensione.
Se mi stessi sulle scatole avrei perso molto meno tempo, idem se avessi mai pensato di te quel che dici.

Si anche perchè i miei post citati dal primo all'ultimo per me hanno un altro senso....quindi nn comprendo ...
Byebye

Comportamento Star 18/12/2013 11:17 #18

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Chiarita la caterba di incomprensioni (tra cui... Stars era stato sfazionato).
Incrociato Annaske e Mnenoch (o come si scrive...) per resa 4 token di domenica.
Byebye

Ultima Modifica: da misaoaki.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi