Risponderò per punti così forse son più comprensibile.
Skuld... Non ho giudicato la fazione in generale ma nello specifico in questa faccenda, mi sono alterata perchè non credo ci sia tanto da pensare dopo la quarta lammata con annesse scuse e restituzione, no? Perchè mentre voi pensavate al da farsi, lui continuava a fregare item!
Ps. L'amicizia era basata soprattutto su qualche trinsic e gente che non c'è più ad Ocllo, dettagli 
La fazione l'hai giudicata se di fatto ti metti a dare dell'inutilità alla cosa. E mi pare che l'interesse da parte della city ci è stata quelle volte che son venuta come da te citata. Con te avrò parlato 10 minuti in solitaria e altri 20 a Ocllo con gli interessati. Ma son stata a sentire i vostri vicesindaci, gli interessati, i presenti. Il tutto tenendo aggiornati voi -.-. Quindi le ore perse per queste vicende ci son state e potranno non aver reso come speravate ma non per questo son inutili. Tanto meno per chi quelle ore le ha bruciate invece di far altro.
Le scuse e le restituzioni erano dovute e di obbligo e avevo detto chiaramente che si sarebbe parlato della cosa via forum privato ma che probabilemnte dopo l'ultima vicenda se nn veniva deciso lo sfazionamento l'ultimatum cmq c'era. E c'è stato con questa segnalazione. L'ultimatum per delucidare era "mentre sento gli altri, a qualsiasi altra segnalazione verrà sfazionato istant, avvisato lui, e a vostra conoscenza". Di fatto appena ho potuto leggere il primo post ho provveduto allo sfazionamento via game per poi rispondevi sul forum. Quindi Stars è sfazionato da ieri alle 19.50. Ho loggato per cercare Annaske e chiedere del loot così da poter risarcire ma mi avete fatto presente che al momento non era in linea e ho quindi postato qui.
PS: il supporto datovi era al gruppo e non al singolo, che può esserne stato il tramite, se poi volete considerarli come favori personali allora ne precludo che non ho mai avuto rapporti di amicizia con Ocllo? mi interessa saperlo così mi evito altre prese in giro. Grazie.
Ma se dobbiamo andare al di là della risposta di strike che ti dobbiamo rispondere skuldi? Le mie poche righe non sono sconnesse, SONO UNIVOCHE!
Stiamo parlando di un item quest è stato lammato... e non è la prima volta!
Se non ricordo male siamo ad 1 item rubato a Mistica, 1 o 2 item rubati a Mnemnoc e 2 item rubati a Annaske.
Comese non bastasse poi il tutto è stato condito da numerose parolacce
Qui ho poco da dire... ho già commentato che straike potrà scusarsi per il modo di esprimersi (non devo farlo io mi pare^^). Mi dispiace per parolacce... ma come vi ho gia detto... quelle son segnalabili via page e mi pare ovvio che potete farlo -.- (la maleducazione và al di là della city di appartenenza). Per quanto riguarda i casi nn mi interessa fare l'avvocato ma i casi:
1°) Mistica lammata una piantina (1 su 10).... cosa che non credo richieda una punizione da sfazionamento visto che cmq la sua reazione è stata di attacco per poi mediare riferendomi la cosa. E' di partenza un modo per noi sbagliato di reagire visto che era risolvibile facilmente via game (una piantina per rimediare al torto...)... senza spargimenti di sangue.
2°-3°)Mnenoc e Annaske (2oggetti quest mi pare). Di cui segnalato solo uno per poi aggiornamento sul posto del secondo. Quindi di fatto mi son potuta informare solo su una... e siam venuti da voi per risolvere con scuse, restituzioni loot e ultimatum.
4°) Questo post con sfazionamento e info del loot in corso?
In primis vi ringrazio per la considerazione.
Poi scusa Maluso, giustamente dici di parlarne prima di alzare il polverone ma forse non sai che abbiamo parlato con Skuld due volte, senza contare le conversazioni private ecc ecc... L'esito? Questo... continue lammate.
Ditemi voi se preferite a questo punto una mail o un fax.
-.- apparte il sarcasmo credo di averti gia risposto al primo reply. Non credo sia necessario che sia rintracciabile 24h su 24 ne via fax-forum-telepatia-piccioni viaggiatori. Per quel che mi riguarda con te ti son sempre venuta a cercare.... quanto meno il vice mi segnalava la cosa. Quindi un commento simile me lo potrà dire chi mi ha cercato su icq-ts. Dal mio canto non ho da ricriminarmi niente. Ho cercato il sindaco e quando non c'era i vice e credo sia così? Ho cercato gli interessati e mediato tra un cofazionato e voi anche in situazioni in cui capire era altamente difficile (vedi a ocllo qnd siam venuti e non si capiva nulla visto che a parlare erano 5?).
Scusa ma che esito doveva esserci?
Non bastano le scuse ricevute,loot resi e sfazionamento? guardate che nessuno vi ha mandato un cavallo di troia come sembra essere -.-.
Ma nonostante ci sia sto problema io contro di voi non ho nulla Malu! Giustamente però devo difendere i miei fazionati e devo far vedere che prendo una posizione!
Se sto reagendo cosi è perchè non riesco a capacitarmi di come una fazione come Trinsic possa tollerare uno starcream.
La posizione è stata presa anche da noi. Finchè le prove nn erano ovvie e solo due versioni contrastanti si è mediato con scuse e restituzioni con la garanzia che l'ennesima sarebbe stata l'ultima e così è stato.
Se in ballo a posto di Stars c'era Maluso o un altro fazionato le modalità sarebbero state le stesse.
Da che ha la tag l'interesse ad avere buoni rapporti porta si a mediare ma anche a ACCERTARSI quali sono le versioni dei presenti agli eventi.Non credo sia difficile capire che a Maluso per accuse simili non potrei tagliare la testa come è stato preteso da voi per Stars. Infatti con altre fazioni si prendevano in considerazione solo casi(subiti o a danno) in cui vi fosse uno screen ... che nn erano una garanzia vista la natura di estrapolazione dal contesto.
Capacitati pure ... tanto mi è chiaro che il giudizio su Trinsic riguardo alla faccenda l'avete preso a priori. (visto che altrimenti non mi è chiaro che esito attendavate all'apertura del post?)
Anche io ho visto una sfumatura di voi due (non cito tutta la city...) che sinceramente non ricambia la considerazione precedente che avevo per voi. Io ero seria e ho commentato dicendo che se non ero chiara bastava chiedere e riformulavo evitando il sarcasmo. Le mie ore di game vedrò di usarle per altro se per voi non vi è stato il benchè minimo interesse da parte nostra.
Attendo notizie da Annaske sperando di incrociarla in game.
Non credo che debba chiarire altro di quel che ho detto? Altrimenti Summer il mio icq è in firma, il fax nn ce l'ho ma puoi tentare con il codice mors. :noword
Buona giornata?