Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Missiva al Re 19/01/2021 00:38 #1

  • CapitanBixio
  • Avatar di CapitanBixio Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 360
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Missiva.

Il tempo passava per Leonhart,ormai non piu' un giovane guerriero ma un "Postulante di Idior" che continuava la sua strada impervia per perseguire i suoi ideali e quelli dell Sacro ordine di Idior. Passarono Mesi sempre sotto la guida del suo mentore Padre Angelus e all'insegna delle preghiere e del perseguire delle virtu'.

Ormai era arrivato il giorno in cui avrebbe dovuto Presentarsi ai restanti chierici del Sacro Ordine.

Fu cosi che su consiglio di Padre Angelus si diresse Verso il Regno di Trinsic dove sapeva di trovare altri chierici.


Salute a voi Re di Trinsic
Io Leonhart vi scrivo questa lettera in qualità di novizio del sacro Ordine,infatti vorrei porgerle i miei saluti e la mia candidatura in qualità di chierico e la posibilità di incontrare Chi per Trinsic sia Il portatore della Luce di Idior.
Ho fede in una sua celere risposta e se proprio sarà necessario stazionero all gran mercato di Britannia.
In attesa di un suo riscontro Continuero' il mio cammino verso Idior.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da CapitanBixio.

Missiva al Re 25/01/2021 17:37 #2

  • ilduka
  • Avatar di ilduka
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Messaggi: 233
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Vorrete certamente scusarmi per il ritardo della mia risposta.. ma i tanti impegni mi hanno tenuto lontano dalla politica e dalle questioni del Regno.
Darò certamente disposizioni a Padre Askalux di seguirla o aiutarla per qualsivoglia esigenza relativa al Suo cammino di fede spalancandole, sin da subito, le porte della nostra chiesa e per ogniqualvolta Lei lo ritenga necessario..;
..tuttavia in questo momento , per mere ragioni organizzative e politiche , ho disposto di non incrementare il numero di chierici in città e financo il numero di cittadini non aumenta se non per motivi straordinari..
devo quindi chiederLe di pazientare fino a che, con il mio consiglio, non avrò chiarito il da farsi.
I miei più preziosi incoraggiamenti per il Suo cammino di fede.
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: misaoakiildukaShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi