Io sottoscritto RAOUL, dopo 10 anni di allontamento dalle terre di Sosaria, sono tornato per divertirmi nelle Terre senza Tempo .
Dopo aver conosciuto le ottime maniere della Buona Skuld della Fazione di Trinsic e dopo aver preso visione delle Pergamene del Dragone e a seguito della lettura accurata delle stesse, sono a richiedere espressamente il Fazionameno nel Regno di Trinsic.
Io sottoscritto RAOUL, dopo 10 anni di allontamento dalle terre di Sosaria, sono tornato per divertirmi nelle Terre senza Tempo .
Dopo aver conosciuto le ottime maniere della Buona Skuld della Fazione di Trinsic e dopo aver preso visione delle Pergamene del Dragone e a seguito della lettura accurata delle stesse, sono a richiedere espressamente il Fazionameno nel Regno di Trinsic.
Grazie
RAOUL, L'Elfo Oscuro Mago[/quote
Ottimo!
Come per Solar inizierai col periodo in prova e nn farti problemi a chiedere info.
Per il resto mi trovate la sera o via forum (o icq se lo installate, o TS).
A presto byebye
Ciao Raoul, sono contento che dopo anni di girovagare per le terre di sosaria tu abbia deciso di prolungare la tua sosta , nonche forse permanenza,nella nostra maestosa Trinsic.