signori ho finito tail sn a 200 WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, Quindi magazziniere ora berrò alche tinke e carpe
Potevi finirla moltooo tempo fà ora almeno ti sfruttiamo . [il magazziniere = ]
Stavo meditando... visto che non fà molta differenza cosa ho in magazzino e che bevo le lavorative.... e che alcuni avevano gia mining da tempo (tipo faso).... Magazziniere è meglio che bevo tail?
PS: Volevo bere mining fino a 140 dal 138 che ero... ma di fatto son a 138.2 ora quindi se nessuno beve tail potrei farla.
Byebye
Il qui presente Toaru annuncia alla gentile clientela della citta' di Trinsic che le Magery son tutte sue (o quasi). Compro Magery
Terro d'occhio il prezzo di listino. Se ne avete, contattatemi su IcciQ: 400452411
Toaru il Nostalgico (Compro Magery)
Appena sarà possibile modificare il forum vedrò di inserirti nella lista dei giocatori che comprano specifiche e di quale tipo, attualmente nel magazzino ne ho un pochino comunque hai ancora a disposizione la possibilità di aggiungee altre due specifiche alla tua lista delle preferite.
Comunque ti consiglio di leggere il regolamento riguardo l'acquisto di specifiche dal magazzino a questo link: