Eh dopo aver letto un post di kira non posso fare altro che chiedere di essere rifazionato a Trinsic, per stare con i vecchi amici e poi
Kira + Stregatta = abbuffata .
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
Eh dopo aver letto un post di kira non posso fare altro che chiedere di essere rifazionato a Trinsic, per stare con i vecchi amici e poi
Kira + Stregatta = abbuffata .
Ciao
come per Volcom la tua richiesta richiederà del tempo per una valutazione sul forum privato dovuto anche ai problemi che ti erano già stati fatti presente in passato.
Nell'attesa puòi motivare la richiesta o quant altro.
Byebye
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
hahahahahahah grande eld......fatti vivo va limortacci....io proporrei una festa al crazy one (18 capezzoli) tanto il tipo c ha riempito d consumazioni.....
CI scusiamo per l'attesa ma l'argomento è ancora in discussione, nei prox gg si arriverà alla decisione...
Se hai qualcosa da dire sul tuo allontanamento precedente o motivazioni sentite per tornare hai solo di che postare.
Byebye
Ciao mi dispiace ma la richiesta viene rifiutata.
Più avanti se vorrai potrai riproporti in maniera più seria e valuteremo se i tempi son più sereni nei tuoi confronti all'interno della fazione.
Byebye
PS: Nobara stà facendo il mutuo per permettersi la tigre!