Io Ze Pequeno l'orco, chiedo fazionamento nella città di Trinsic... ciao a tutti, ci vediamo in game
ps. prima di giudicare la mia posizione vorrei parlare col sindaco di alcune cose
Io Ze Pequeno l'orco, chiedo fazionamento nella città di Trinsic... ciao a tutti, ci vediamo in game
ps. prima di giudicare la mia posizione vorrei parlare col sindaco di alcune cose
Scrivimi in PM
tuttavia ti avviso che in genere viene fatta postare una richiesta di fazionamento proprio per permettere a tutta la Fazione di sapere chi richiede fazionamento ed esprimere il proprio parere sulla cosa.
La tua candidatura sarà poi discussa in sede privata ove verrà presa una decisione.
Non per mettermi in mezzo ai vostri fazionamenti, però vi avviso che ze pequeno è stato sfazionato da moonglow perché ha lammato ad alcuni di noi e a me compreso... io vi consiglio di non fazionarlo per evitare lammate, perché tanto è sicuro che lo fa....saluti
Non è una giustificazione (e sia chiaro a noi nn ce ne devi), esistono i page di segnalazione apposta (o al limite tempesti i gm).
Detto questo ti rimando alle pergamene del dragone per farti meglio capire il perchè non ti troverai bene qui.
Nessuna scusante basta per lamerare un proprio compagno finchè avete la stessa tag.Inoltre mi risulta evidente che non ti interessa essere di Trinsic ma solo avere una città.
La richiesta viene respinta.
Skuld [F. Trinsic] - 424392364
Ringraziano per il messaggio: imbra, TaitaGattaccio