Salve. Sono Spike L'elfa Oscura, vorrei fazionarmi Trinsic per vari motivi.
è una fazione seria, ben strutturata con regole messe in atto e validi pg.
Grazie fatemi sapere.
Ciao
non essendo un old player la tua richiesta richiederà più tempo per esser valutata e qualche chiarimento.
Intanto ti indico le Pergamene del Dragone quali leggi d Trinsic da conoscere e vorremmo sapere qualcosa di più. Se non errò eri Cove quale è il motivo dell'allontanamento?
Grazie
Byebye
Ciao sicuramente prenderemo in considerazione la tua richiesta,d'altra parte sai che non ci piacciono i player che si divertono a cambiare spesso fazione,la nostra prospettiva è meglio pochi ma che rimangono anche quando sono pochi a loggare e se credi di poter accettare queste piccole condizioni posso pensare che potresti fare molto per la fazione.
Nel frattempo come dice skuld tieni d'occhio il forum ed enjoy uoi!
Ribadisco la domanda, essendo noi Idior come la tua ex fazione, Per quale motivo ti sei allontanato/o sei stato allontanato dalla tua ex-fazione?La tua ex fazione è Ocllo?
Grazie.
PS: Fammi sapere se hai preso visione delle Pergamene.
Si la mia ex fazione era Occlo. Mi sono allontanato da loro per discussioni con vari membri della fazione, per tanto vorrei continuare a giocare con una fazione che sia rispettosa nei confronti degli altri giocatori.
La richiesta è respinta.
E' stata valutata e preso in considerazione eventi abbastanza recenti non in linea con la mentalità di Trinsic compiuti sia verso nostri cittadini che verso altri componenti Idior.
Nulla di personale, in bocca al lupo.