Buongiorno Trinsic, tra i miei vagabondaggi e suicidi, stavo cercando di risolvere una quest in cui mi si chiede di uccidere un tot di scheletri campione....... ne ho trovati, spadaccini, capitani, putrescenti, lestofanti, pantagruelici, posticci, petomani, ruminanti, felloni, marrani, aperitivi ed aperitaviti.. ma di campione nemmeno uno!!!
Era da tempo che non mi divertivo cosi tanto a leggere un semplice post sul forum,ci mancava davvero un tipo come te,comunque tornando a noi di champion scheleton ne ho visti aggirarsi anche nei boschi a sud di Trinsic,se npn dovessi trovarti in game prima di questo post lasciami risposta qui per sapere se li hai trovati altrimenti ti porto io dove si possono trovare!!
uhm.. beh.. dunque!! me ne mancano treeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... ho trovato uno scheletro campione sopra britain che si era perso dopo una sbornia clamorosa, è scappato dopo l'arrivo delle guardie ed aveva mal di testa per i postumi.. quindi per dargli una cura glie l'ho mozzata... ma mi sa che di rave non ne fanno più dopo l'ultima soffiata... e non trovo più nulla.
L'altro giorno eravamo andati in un dungeon in cui ce ne erano un pò ma non ricordo qual'era... mi son passato i 2 livelli di shame ma non ho visto nulla.. (a propostio i licantropi in gruppo han cercato di seviziarmi ripetutamente ma fortuna avevo indossato i pantaloni dell'armatura).
ahh per la felicità dei miei mentori, ora mi mangio viverne, drake variopinti (tranne il black che è giustamente incazzato nero e casta come se non ci fosse un domani), ed ho imparato pure a ressare... quindi.. che dire... quando volete andare a mob, se mi fate un fischio mi unisco volentieri.. Giuro che non sporco e non disturbo.. oltretutto mangio poco!! .. e per le puzzette.. vabbè.. nessuno è perfetto!!!
Dimmi in quale bar vai che ti offro una fornitura di birra per un anno intero!
P.S.: se non ho capito male mi dicono che non hai ts,dovresti scaricarlo perché se si va in gruppo magari non parli ma senti quello che viene detto e capisci più velocemente,in caso contrario chiedo venia
no no, capito bene... non ho TS... sarebbe? team speacking?
In caso provvedo subito a scaricarlo... non ho il microfono, ma questo penso possa essere solo un bene per la vostra integrità morale, perchè non manterrei un linguaggio propriamente gdr quando mi ammazzano... entro in modalità carrettiere afgano e finisce che devono rifare i santi per i prossimi calendari...
mentre per quanto riguarda il dungeon da scheletri campione??
Il programma si chiama: Teamspeak e lo puoi trovare ovunque basta cercare su internet ti darei volentieri il link dove scaricarlo ma non lo trovo
Per gli scheletri ti avevo portato nel doungeon di deceit al primo livello,appena entrato sulla sx poi magari ne trovi altri in giro chissa.................