Salve mi presento sono Simon Drake gioco da poco ma nel contempo sono una persona affidabile e che non crea problemi non ho difficolta nel seguire delle regole anke se sono dure ho voglia di giocare e di avere nuovi amici spero ke la mia richiesta venga accolta saluti S.D.
ne parleremo sul forum privato, per ora leggiti le pergamene del drago che sn le leggi di trinsic e ogni tanto rileggi Questo post, ti faremo sapere Qui la decisione^^
Ho letto attentamente le leggi e sono convinto che le regole sono alla base di una giusta convivenza non noto nessuna legge che ridimensiona quello ke è il ruolo principale del gioco cioe divertirsi e sono molto felice si dia molta importanza al comportamento dei giocatori
Siamo consapevoli del fatto che sei nuovo e se avessi fatto richiesta qui subito forse non avresti avuto molti problemi a ricevere il periodo di prova,cosa che quasi a tutti i niubbi viene concessa molto velocemente, ma le tue strade nel gioco sono parecchio movimentate e astruse.
Comunque prenderemo in considerazione la tua richiesta e ne discuteremo sul forum privato,tieni d'occhio il forum e cerca di avere un pochino di pazienza ti daremo una risposta in ogni caso!
Sera Simon Drake^^,
la tua richiesta viene accolta con l'avvio del periodo in prova. Prima del fazionamento ci sarà un piccolo chiarimento sui principi di gioco.
Benvenuto^^
PS: Se ti capita di incontrare un Trinsic chiedigli di chiamarti uno dei fazionatori o di esser messo in stone