E dopo questa....
Visto che non lo sai, te lo spiego: quando viene aperto un nuovo thread di richiesta fazionamento (da parte di chiunque), un gildato Odto o un semplice fazionato (eccomi) puo' e/o deve esprimere un opinione propria riguardo il/la suddetto/a player. Insomma, si rimembrano fatti spiacevoli accaduti o magari piacevoli, di conversazione, di aiuto reciproco etc.
Nella fattispecie, ho voluto esprimere la mia (di opinione) riguardo quello che ho visto oggi a Britain. Per carita' nulla di terrificante, non ti ho maledetto o chissa' cosa; semplicemente ti ho beccato girare insieme ad un verme lamer (che ha paura di essere spammato...).
Aggiungici il fatto che non amo alla follia i grigi in generale (ma questo e' un mio problema, aime :/ ), capirai che la prima impressione che ho avuto di te non sia stata delle migliori.
Detto questo, ma BON GG se non sei come loro, per carita'

(ma la bocca la voglio aprire comunque

)
Detto questo, ripeto che non ho IO un opinione dei grigi in generale elevatissima, non ti ho condannato sul patibolo per questo, tranquillo.
Detto questo, non si giudica chi non si conosce, vero. Difatti ho esclusivamente espresso una mia personale opinione, tutto qua
Per concludere, Keep calm and play UOI Reborn

(anche perche', se Skuld/Conte/Nosfe son daccordo, sei dentro

)