Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta di fazionamento 03/06/2014 16:29 #1

• Enza994
  • Avatar di Enza994 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Salve a tutti come da titolo , vorrei avere l'onore di poter entrare a far parte della vostra fazione . . . Il mio pg si chiama Katryn ma nella vita reale sono un uomo mi chiamo Fabio e ho 20 anni . . . Il motivo per cui voglio entrare e principalmente per crescere a livello di skill e anche per socializzare con una comunity cosi compatta come la vostra , ieri ho avuto modo di andare a mob con Massimo ovvero Maluso e mi sono trovato troppo bene attendo notizie . . .

PS : HO LETTO ANCHE LE LEGGI RIGUARDO IL REGOLAMENTO DI TRINSIC :) :ok:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Enza994.

Richiesta di fazionamento 03/06/2014 18:15 #2

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
ciao io sono Straike non appena ti vedo in game devo darti la part4e di loot! porta pazienza e vedrai che presto ti daranno la possibilità di un periodo di prova che si svolge a Trinsic, salvo ovviamente a probabili intoppi. buondivertimento su UO.-

Richiesta di fazionamento 03/06/2014 18:28 #3

• Enza994
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao Raffy scusa se non ti ho citato non ricordavo il tuo nome pg . . . Comunque sono pronto a qualsiasi prova attendo voi :) grazie mille :D

Richiesta di fazionamento 03/06/2014 19:52 #4

• Shargar
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 10
....beccato a Britain, mentre giravo.

1) Grigio elfo oscuro ( precedenti docet con gli elfi oscuri grigi, proprio... :ridi4 )

2) Amicizie raccomandabilissime (Malkavian, che non attacca per paura di essere spammato, povero.. :facepalm, e presumo, il suo compare Spyke).

Per me e' un no :ridi4
Toaru il Nostalgico (Compro Magery)

Richiesta di fazionamento 03/06/2014 21:29 #5

• Enza994
  • Visitatori
  • Visitatori
1) Avere amicizie di quel tipo non significa essere come loro ( evita di aprire bocca se non sai le cose )
2) Grigio perché ho fatto pvp con un amico
3) Perché mi giudichi se manco mi conosci ?

Ultima Modifica: da Enza994.

Richiesta di fazionamento 03/06/2014 21:52 #6

• Shargar
  • Junior
  • Junior
E dopo questa.... :ridi3

Visto che non lo sai, te lo spiego: quando viene aperto un nuovo thread di richiesta fazionamento (da parte di chiunque), un gildato Odto o un semplice fazionato (eccomi) puo' e/o deve esprimere un opinione propria riguardo il/la suddetto/a player. Insomma, si rimembrano fatti spiacevoli accaduti o magari piacevoli, di conversazione, di aiuto reciproco etc.
Nella fattispecie, ho voluto esprimere la mia (di opinione) riguardo quello che ho visto oggi a Britain. Per carita' nulla di terrificante, non ti ho maledetto o chissa' cosa; semplicemente ti ho beccato girare insieme ad un verme lamer (che ha paura di essere spammato...).
Aggiungici il fatto che non amo alla follia i grigi in generale (ma questo e' un mio problema, aime :/ ), capirai che la prima impressione che ho avuto di te non sia stata delle migliori.

Detto questo, ma BON GG se non sei come loro, per carita' ;) (ma la bocca la voglio aprire comunque :ok: )
Detto questo, ripeto che non ho IO un opinione dei grigi in generale elevatissima, non ti ho condannato sul patibolo per questo, tranquillo.
Detto questo, non si giudica chi non si conosce, vero. Difatti ho esclusivamente espresso una mia personale opinione, tutto qua 8-)

Per concludere, Keep calm and play UOI Reborn 8-) (anche perche', se Skuld/Conte/Nosfe son daccordo, sei dentro :) )
Ringraziano per il messaggio: sirakuma

Richiesta di fazionamento 03/06/2014 23:21 #7

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282

Salve a tutti come da titolo , vorrei avere l'onore di poter entrare a far parte della vostra fazione . . . Il mio pg si chiama Katryn ma nella vita reale sono un uomo mi chiamo Fabio e ho 20 anni . . . Il motivo per cui voglio entrare e principalmente per crescere a livello di skill e anche per socializzare con una comunity cosi compatta come la vostra , ieri ho avuto modo di andare a mob con Massimo ovvero Maluso e mi sono trovato troppo bene attendo notizie . . .

Ciao fabio, grazie per aver fatto richiesta nel Regno di Trinsic, discuteremo nel forum privato riguardo il tuo probabile fazionamento;
sono felice che tu abbia già letto le pergamene del dragone e che le approvi.

Dacci tempo un paio di giorni e ti faremo sapere se verrai accettato per il periodo di prova oppure no, nel frattempo enjoy uoi 8-)

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Richiesta di fazionamento 03/06/2014 23:36 #8

• Enza994
  • Visitatori
  • Visitatori
Vi ringrazio <3 :P
PS : Sono diventato Blu <3

Vi auguro una buona serata appresto <3

Richiesta di fazionamento 04/06/2014 09:37 #9

• Libra88
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Up (Fred)

Richiesta di fazionamento 04/06/2014 19:18 #10

• Enza994
  • Visitatori
  • Visitatori
Buonasera :D Novità ?

Richiesta di fazionamento 05/06/2014 14:19 #11

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ciao Fabio,
piacere di conoscerti, ci siam gia incrociati in game alcune volte tanto da non sembrare nuovo a UO. Giocavi su altri shard o hai già fatto esperienza su UOIR?

Se hai già conosciuto Maluso e Straike hai già incrociato due mobbatori full time che sapranno farti da guida per skillarti. Questo premettendo che se verrai accettato non è per skillarti e basta ma per far parte di un gruppo che si aiuta a vicenda e che ha dei doveri verso gli altri cittadini. Potrai avere dalla città ma verrà anche preteso da te a partire dalla fedeltà che si rispecchia nella correttezza delle azioni di gioco (nel rispecchio delle leggi :D).

Aspetto tue news ^^ se vuoi aggiungimi su icq.
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Richiesta di fazionamento 05/06/2014 15:29 #12

• Enza994
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao miaoaki :D , si assolutamente ho avuto esperienze su altri shard , ma diversissimi da questo , comunque sulla fedeltà ci sto lavorando appena incontro mike cambierò fedeltà :D , aspetto vostre notizie . . .
A disposizione sempre e comunque , ci tengo ad entrare perché più che una semplice comunità di player favolosi ho costatato che siete anche molto disponibili e simpatici sopratutto per chi ha bisogno di farsi le ossa , con Maluso e Straike ( ovvero Massimo e Raffaele ) ho già avuto qualche esperienza a mob , e poi sono molto simpatici e credo di esserlo anch'io per loro , detto questo attendo vostre notizie , vi auguro una buona giornata !

Richiesta di fazionamento 05/06/2014 20:21 #13

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Riciao ^^,
se hai letto le pergamene hai gia presente in cosa consiste il periodo di prova..... La tua richiesta viene accettata e potrai iniziare qnd incontri uno dei cittadini abilitati a fazionare^^.
Benvenuto :D
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Richiesta di fazionamento 06/06/2014 08:10 #14

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
Benvenuto :birra:
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!

Richiesta di fazionamento 06/06/2014 16:18 #15

• Enza994
  • Visitatori
  • Visitatori
Ringrazio tutti <3 grazie !

Richiesta di fazionamento 08/06/2014 22:54 #16

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282

Ciao miaoaki :D , si assolutamente ho avuto esperienze su altri shard , ma diversissimi da questo , comunque sulla fedeltà ci sto lavorando appena incontro mike cambierò fedeltà :D , aspetto vostre notizie . . .
A disposizione sempre e comunque , ci tengo ad entrare perché più che una semplice comunità di player favolosi ho costatato che siete anche molto disponibili e simpatici sopratutto per chi ha bisogno di farsi le ossa , con Maluso e Straike ( ovvero Massimo e Raffaele ) ho già avuto qualche esperienza a mob , e poi sono molto simpatici e credo di esserlo anch'io per loro , detto questo attendo vostre notizie , vi auguro una buona giornata !

Ringrazio tutti <3 grazie !

08/06/2014 22:59
L'onorata Katryn l'Elfa Oscura
Fazione: Moonglow

Ma il tuo ringraziamente è prima o dopo esserti fazionato moonglow?

Comunque meglio che sia successo subito cosi almeno ti abbiamo conosciuto per il player che realmente sei!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Ultima Modifica: da TaitaGattaccio.

Richiesta di fazionamento 09/06/2014 03:05 #17

• Shargar
  • Junior
  • Junior
E cosi' avevo visto giusto di nuovo. Deve essere stimolante girare insieme a lamer pompati e convinti quali Malkavian & compagnia.

Ultima Modifica: da Shargar.

Richiesta di fazionamento 09/06/2014 12:22 #18

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
:pirate :duello: :cowboy
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.208 secondi