Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Demenzia apparentes 04/06/2014 12:30 #1

• Belfagor
  • Avatar di Belfagor Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
A dire il vero volevo scrivere qualcosa di diverso, tanto per cambiare gli oggetti delle discussioni dal solito, duepuntiapertevirgolette RICHIESTA DI FAZIONAMENTO duepuntichiusevirgolette.....

.....ma dato che non voglio essere accusato di spammaggio compulsivo ne approfitto per chiedere dei chiarimenti sugli avvenimenti che ormai mi capita di vedere frequentemente di lato al ponte di brit.
Quasi ogni sera vedo cadaveri come se piovessero, amene nudità, gente che in crisi di nervi si mena ceffoni e flammate... si parla di lamer, di pikappaggio.. ma la domanda è......................
... ma è tutto lecito?
Nel senso...... vengono in città, massacrano, escono, fulminano, defecano e finché nessuno gli tira due scoppole continuano come se non avessero nulla da fare oltre a scassare i genitali altrui???? o è il loro ruolo di gatti attaccati ai maroni, che è riconosciuto ufficialmente ???
Da niubbi ora mi godo il mio piccolo mondo di felicità fatto di draghi fatati, elementali della birra e licantropi sodomitici, ma poi dopo sarà una gara di sopravvivenza, ho notato che sembrerebbe lecito anche carvare e lotare tutto dai pg, sbaglio?
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Demenzia apparentes 04/06/2014 14:22 #2

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
La tua sembrerebbe proprio una giustissima considerazione,per il fatto di carvare e lotare tutto ciò che vedono per terra è una cosa che arriva dalle calende greche,se poi al fatto stesso aggiungi che ci sono una miriade di bambini che non vedono l'ora di scassare i maroni a più non posso abbiamo la quadratura del cerchio.
Vorrei infine prepararti al peggio in quanto tra poco finiranno le scuole e i cosiddetti tritamaroni te li ritroverai sul gioco quasi h24.

Ma non preoccuparti come dici giustamente tu un bello scappellotto e te li ritrovi a piangere sul forum.........ah dimenticavo ........ricordo che un tempo c'erano personaggi che quando gli tritavi troppo i maroni ti killavano e ti ressavano talmente tante volte che ti facevano passare la voglia di farlo,ma ultimamente non lo vedo più fare.......peccato!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Demenzia apparentes 04/06/2014 18:31 #3

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
quindi mi pare che sia tutto legale...

le guardie anche chiamandole non intervengono?
nel senso, mi va bene il ruolo di pkappaggio o fazionamento chaos, ma il lameraggio non è punito dai gm?

Demenzia apparentes 04/06/2014 19:10 #4

• sirakuma
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 172
I pk (rossi)sono belli quanto un ratto con la peste, ma fanno il loro sporco mestiere, un po' come quelle cozze in leggins che infestano l'Italia, se stanno fuori i limiti delle guardie solo la dissenteria o il buon senso comune puo' dissuaderli da attaccare chiunque.

Per quanto riguarda i lamer...purtroppo non sono punibili, quindi attenzione ai finti blu che come sciacalli, senza trarne alcun vantaggio, ti murano fuori o fanno gate dove sarebbe meglio non entrare, che ridono e approfittano delle disgrazie altrui. Diciamo che certe Mamme sono sempre incinta...

Demenzia apparentes 04/06/2014 23:11 #5

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ciao
Britain è la capitale blu per eccellenza dei UOIR... quindi come incontri tante razze,classi,culti... incontri anche tanta gente poco raccomandabile o che fa del suo mestiere l'inganno o il rigirare le "regole" a loro vantaggio (e del suo stile di gioco... visto che di fatto è un gioco e loro si diverto così).
Proprio perché è una capitale ti capiterà di incontrare anche gente del culto opposto e avere interessanti scambi.... ma anche l'esser attaccato appena esci a fare una scampagnata.
Ora come ora qnd non ti torna qualcosa chiedi in fazione soccorso-consiglio o stai in un luogo sicuro (tipo se sei a mob e incontri qualcuno che ti fissa e basta... inizia a pensare... che forse è meglio se posi e dopo continui :D) ma presta sempre attenzione alla fazione di appartenenza e al colore della tag.
- Ovviamente il rischio di incontrare un rosso... credo che le hai imparate.....
- Il rischio di incontrare un grigio? Bhe può essere orco allora nn c'è da preoccuparsi...OPPURE...può essere un ladro (quindi occhio alla sacca)... OPPURE.... può avere karma basso e quindi non ti influenza .... OPPURE.... può essere un secondo pg di pk.
- Il rischio di un pg Skarabrae - Cove -Ocllo ? non dovrebbero esistere... in quanto Idior. Se dovessero esserci problemi di solito si cerca il chiarimento...
- Il rischio di incontrare un Moonglow o elhoim (es new ex-dregoth)?... che son di un culto opposto ma son Blu. Quindi son nemici della tua città e potrebbero decidere di nuocerti ma solo fuori guardie o nella loro città (quindi tipo a mob o se vai nella loro city... perché quando si è nella propria città le guardie anche se richiamate non ti uccidono essendo cittadino).
- Blu senza tag, pericoli? ... di fatto è come se fossero pg senza garanzie.... puoi incontrare un ottimo elemento come un lamer famigerato.... :D. Il gioco stà anche nel non farsi ingannare e esser prudenti ed evitare di cacciarsi in situazioni ambigue o di frequentare luoghi notoriamente "zona laming" come il ponte di brit.
- Simpatici elementi....Potrà capitarti anche di incontrare elementi con poco cervello... che attaccano te per rivalsa su qualche altro Trinsic...

IN CONCLUSIONE
1) Io scrivo troppo
2) Non stare al ponte se non in piena coscienza del rischio... che rischi di esser murato dal lato sbagliato da un blu...come carne per rossi...
3) Chiama se hai bisogno...
4) ... ti cito le pergamene

Esistono determinati luoghi del mondo definiti pericolosi che il Consiglio di Trinsic sconsiglia a tutti di frequentare, i torti subiti in questi luoghi frequentati solitamente da lamer e assassini non saranno presi in considerazione in quanto se uno si muove verso determinati luoghi sa a cosa va in contro. Pertanto consigliamo di andare in determinati posti solamente preparati ed equipaggiati in modo da subire tali trattamenti senza conseguenze serie.

Alcuni esempi di questi luoghi sono:

- Buccaneri's Den (notevole quantità di assassini)
- Ponte di Britain (assassini e lamer)
- Cimitero di Britain (assassini e lamer)
- Cimiteri (assassini e lamer)
- Tempi e città Elohim (tempio dei necromanti)
- Città Chaos (citta degli assassini)
- Città non popolate (assassini)

BYEBYE
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Demenzia apparentes 05/06/2014 12:16 #6

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
osti.... più chiara di cosi!!! :stica

Tank you super much !!!

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi