Ahh roba da campeggio preparata.... tenda decathlon quella che lanci e si apre da sola da me rinominata.. lancia e bevi...
3 kg di carbonella che si sa mai in sta stagione legna secca non se ne trova, ma comunque un'accetta come compagna mi serve per poter alzare lumberjacking. 5 litri di birra di cui 3 speciali a doppio malto. Due bottiglie di chianti classico, pollo intero... già morto, per la griglia di domani sera, confezione famiglia di wurstel con fagioli messicani da fare sul fuoco, per la griglia di giovedì sera, filzetta di strolghino e 3 patate da fare alla brace.
Sedia da campeggio pieghevole con bracioli di cui uno forato per poter adagiare meglio la lattina di birra, tipica da turista tedesco.
Lettura abissale di lovercraft cosi da avere incubi immerso nelle tenebre,
Domattina parto per mob per le alpi... cosi le prendo anche dalla marmotte mannare.
Marmotta mannara: tipico animale alpino che si diletta ad importunare ignari turisti attirandoli fuori dalle tende con richiami di selvaggina e facile libagione... una volta isolati i malcapitati vengono presi a calci nelle palle dalla mamma della marmotta mannara. Unico modo di evitarla è consegnarle una tavoletta di cioccolato cosi che lei si distragga nel confezionarla e dia il tempo di scappare.