Effettivamente con Assist non c'è bisogno di resincronizzare e non laggo.pure in movimento gli angoli si oscourano solo nella direzione in cui corri ed in maniera minore,su razor gli angoli dello schermo si anneriscono tutti e 4.
La sezione agenti mi sembra molto più fluida.
Scrivere una macro semplice è poco differente da razor,le azioni quelle sono( cast,usetype-waitfor...-taget (last/self).
Alcune meccaniche sono differenti ma ci si abitua presto (scrivere la macro a mano senza registrare è molto comodo),es.pausa.
Su razor la inserisci tramite la tendina che si apre con il tasto destro mentre su assist scrivi a mano "pause xxxxx".
Il meccanismo "se"-"allora" funziona correttamente con i comandi if-else-endif.
Per quanto mi riguarda i problemi sorgono quando devo combinare in una macro che contiene una spell e l'azione di bendarsi,inoltre il comportamento della spell è differente se questa viene lanciata da libro o da scroll.
Una classica macro(spell libro+bende) da renger o templare è :
cast "Heal"
waitfortarget 500
target! 'self'
usetype 0xe21
waitfortarget 500
target! 'self'
questa su assist non gira e su razor si,per farla funzionare su assist le uniche soluzioni che ho trovato sono di aggiungere "pause 1"dopo il primo target self(a livello di tempo la pasusa mi sembra trascurabile) oppure invertire l'ordine delle azioni,ma la cosa non mi piace.
Un altra classica macro(refly da scroll+bende)da renger o templare è:
usetype 0x1f50
waitfortarget 500
target! 'self'
usetype 0xe21
waitfortarget 500
target! 'self'.
Anche questa su assist non funziona però potrebbe essere un discorso di waitfortarget che devo capire,in quanto razor non specifica un valore mentre assist si e sommando1000 al secondo waitfortarget la macro gira.
Devo comparare se le due azioni hanno la stessa velocità se eseguite su razor o su assist e se questo discorso può risolvere anche il problema delle magie da libro,ho fatto un tentativo ma non mi ha funzionato,potrei anche aver sbagliato i valori.
Per ora mi sono fermato qui e non ho più fatto nulla che ho avuto una settimana piena al lavoro.
Se qualcuno ha la soluzione diventa il mio idolo,sistemata quata faccenda per me non c'è paragone fra i due assistenti