Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta di Fazionamento 30/07/2014 23:16 #1

• egolollo
  • Avatar di egolollo Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 207
“Sedete pure, sorella.” dissi indicando uno scranno all'elfa, “Mettetevi comoda, avremo bisogno di tempo.”

“Grazie Alucard” rispose lei avvicinandosi alla sedia a lato dello scrittoio. Un tonfo spezzò il continuo ululare del vento delle Isole di Ghiaccio quando arco e faretra furono appoggiati con dubbia grazia sul pavimento di legno. Creature interessanti gli Elfi dei Boschi, essenziali, rudi, sicuramente molto diversi dai loro cugini Alti e Oscuri.

“Siete quindi decisa, Discordia?” la interrogai, “Una richiesta tale non è da prendere alla leggera.”

L'elfa non passò molto tempo a pensare. La mente di queste creature è abituata a prendere decisioni in tempi brevissimi, parimenti i loro riflessi sono leggendari.
“Ho letto le Pergamene del Dragone, fratello,” ribatté lei, “so cosa mi attende.”

“Allora è deciso, scriverò per voi. Speriamo che Sire Kira Von Hosterm e che Lady Skuld accolgano la vostra richiesta.”

Intinsi quindi la punta della piuma nel calamaio sulla scrivania e cominciai a scrivere.

“Alla reale attenzione di Sua Altezza Kira Von Hosterm,

Maestà, Vi scrivo per volere della mia sorella adottiva, Discordia. Vorrete essere così gentile da perdonarla se non è lei stessa a scriverVi, ma appartiene stirpe elfica dei boschi e delle radure di Yew e purtroppo ella non ritiene la sua calligrafia ed il suo modo di esprimersi nella lingua comune adatte alla lettura da parte di un Re.

Tuttavia posso assicurarVi che le sue intenzioni sono tra le più pure e la sua fede nel grande Idior è forte, tanto da averla spinta alla fuga dalla città di Ocllo quando il culto dell'Oscuro Signore ha corrotto il Principe Eld Wind ed i suoi sudditi.

Ora ella è alla ricerca di una nuova patria da servire nella quale la sua fede non sia discriminata. Ed è ovviamente questo il motivo per cui sono a scriverVi: Vi prego di volerla accettare tra i vostri sudditi e di darle modo di dimostrarVi tutto il suo grande valore, abilità e coraggio. Posso inoltre garantirVi che le sue capacità combattive, in particolare con arco e frecce, sono a dir poco leggendarie.

Spero vorrete prendere in esame la nostra umile richiesta e che siate disposti a incontrarla per poterla conoscere in prima persona.

Colgo inoltre l'occasione per porgere i nostri saluti ed omaggi.

Sinceramente Vostro,

Alucard”

Arrotolai quindi la sottile pergamena, applicai il mio sigillo con la ceralacca ed infine legai la missiva alla zampa dal fedele Jago.

“Vai Jago, porta questo messaggio alla Città di Trinsic, all'attenzione di Sua Altezza, Lord Kira Von Hosterm.” ordinai al piccione viaggiatore che da lungo tempo ormai mi serviva, “Vola!”

--OFF GDR--

Vorrei aggiungere un paio di informazioni che potrebbero risultare utili!

1. Sono un vecchio player, anno circa 2004, ed ho sempre giocato passando da Flare l'Elfa Oscura (primo PG F. Vesper ai tempi di Xaw... quanti ricordi!) fino ad arrivare ad adesso in cui mi trovo ad avere Alucard (rifacimento NC sulla falsa riga del mio vecchio PG) e Discordia l'Elfa Silvana. Ovviamente avendo una lunga storia alle spalle non posso citare tutti i PG e postare anche il dettaglio delle loro fazioni. Posso comunque assicurare che erano in prevalenza PG Order e molto tranquilli in gioco. Unica eccezione è stata il vecchio Alucard che era invece mago F. Midian ma sempre legato al GDR.

2. Discordia è stata recentemente fazionata Ocllo ma, come già spiegato in un post alla città, non condivido questo improvviso cambio di fede da Idior a Elhoim e quindi me ne sono andato non appena mi è stato possibile.

3. Penso di essere un giocatore abbastanza collaborativo e disposto ad aiutare gli altri, con consigli o azioni. Ho letto le Pergamene del Drago e penso che siano affini al mio stile di gioco.

A presto!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: misaoaki, Raphaellos

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da egolollo.

Richiesta di Fazionamento 30/07/2014 23:39 #2

• eldwind
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Vi lascio il Feedback positivo

Prendetelo perché è veramente un ottimo player
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Ringraziano per il messaggio: egolollo

Richiesta di Fazionamento 31/07/2014 00:23 #3

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Mi Svegliai una mattina,sicuramente non era una delle migliori della mia lunga vita, dopo aver passato una serata a sistemare gabbie,trespoli e geti di tutte le mie grandiose creature,che si era sollevato un gran bel sole che filtrava dalle finestre del mio castello nelle lontane terre di Minoc ed ero molto felice in quanto avrei potuto portare fuori in volo "Ashita" il mio falco pellegrino di tre anni che presentava una muscolatura pronta per una peretta giornata di caccia.

Preparai i geti e la gabbia per il trasporto, uscii dalle porte del castello e con un portale magico mi trasportai davanti al cancello della grande città di Trinsic....*ogni volta che osservo da fuori quelle grandi mura in arenaria mi fanno sentire un piccolo elfo*....entrai e mi avviai con passo spedito alla grande isola di Barrel a sud della città per portare al volo il mio falco.

Dopo una buona ora di caccia notai arrivare un piccolo piccione viaggiatore che dallo sbattere un po amorfo di ali sembrava che arrivasse da molto lontano e naturalmente il pellegrino avevo preso la stessa strada del piccione....feci appena in tempo a richiamarlo e riprenderlo sul pugno che il piccione stramazzò al suolo e con grande stupore notai che aveva una piccola pergamena allacciata ad una zampetta.

Srotolando la pergamena lessi:

“Alla reale attenzione di Sua Altezza Kira Von Hosterm,

Maestà, Vi scrivo per volere della mia sorella adottiva, Discordia. Vorrete essere così gentile da perdonarla se non è lei stessa a scriverVi, ma appartiene stirpe elfica dei boschi e delle radure di Yew e purtroppo ella non ritiene la sua calligrafia ed il suo modo di esprimersi nella lingua comune adatte alla lettura da parte di un Re.

Tuttavia posso assicurarVi che le sue intenzioni sono tra le più pure e la sua fede nel grande Idior è forte, tanto da averla spinta alla fuga dalla città di Ocllo quando il culto dell'Oscuro Signore ha corrotto il Principe Eld Wind ed i suoi sudditi.

Ora ella è alla ricerca di una nuova patria da servire nella quale la sua fede non sia discriminata. Ed è ovviamente questo il motivo per cui sono a scriverVi: Vi prego di volerla accettare tra i vostri sudditi e di darle modo di dimostrarVi tutto il suo grande valore, abilità e coraggio. Posso inoltre garantirVi che le sua capacità combattive, in particolare con arco e frecce, sono a dir poco leggendarie.

Spero vorrete prendere in esame la nostra umile richiesta e che siate disposti a incontrarla per poterla conoscere in prima persona.

Colgo inoltre l'occasione per porgere i nostri saluti ed omaggi.

Sinceramente Vostro,

Alucard”

Una volta letta la pergamena rimetto in gabbia il mio pellegrino e mi dirigo a passo verso la residenza del nostro Re Kira per avvisarlo della missiva ricevuta,ma arrivando sul posto il fido servitore del Re mi dice che è partito per un lungo viaggio e che non sa quando tornerà alchè proseguo per la bacheca di Trinsic e affliggo tale pergamena di modo che tutti i cittadini possano prenderne visione.

Il Conte Nero
Falconiere del Re

OFF GDR

Ciao Alucard, felice di leggere la tua richiesta, di certo avrai letto le pergamene del dragone se dici di averlo fatto e pertanto hai preso conoscenza delle leggi che regolano la città di Trinsic,come sai un old player richiede piu tempo per decidere se essere fazionato o meno comunque sia avrai una risposta sia positiva che negativa,dovrai solo avere un pochino di pazienza.
Nel frattempo ti auguro buongame e se vuoi puoi cominciare a frequentare il grande popolo di Trinsic per conoscerlo e conoscerci meglio.

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Ringraziano per il messaggio: Raphaellos

Ultima Modifica: da TaitaGattaccio.

Richiesta di Fazionamento 31/07/2014 00:44 #4

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
ciao Discordia , ottima scelta da parte tua 8-)

spero di vederti presto tra le file Trinsichiane!! io sono Straike ciao.

Richiesta di Fazionamento 31/07/2014 08:59 #5

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
Dato che non c'è il tasto like scrivo solo mi piace
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!

Richiesta di Fazionamento 02/08/2014 18:37 #6

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Discordia sei stato accettato per il periodo di prova!! complimenti.

fatti accompagnare a Trinsic non appena incontri un cittadino ciao e' buona fortuna :mrgreen

Richiesta di Fazionamento 02/08/2014 23:49 #7

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ciao e Benvenuto :D
:ola

PS:... ci vediamo dopo ferragosto^^
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Richiesta di Fazionamento 25/08/2014 00:41 #8

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Fine periodo in prova

In bocca al lupo
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Ringraziano per il messaggio: egolollo

Ultima Modifica: da misaoaki.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi