Buobe ferieeeee skuldinaaaa... divertiti,fai labrava,non bere poco,non accettare birre dagli sconosciuti.... mettiti il maglione se noti ammali ma sopratutto....... fammi uno squillo quando arrivi che se no sto in pensiero..... ehhh vai piano.. mi raccomando... ahh non accettare auostoppisti... poi quando andate a fare pipì.. andate sempre in gruppo e fai uno squillo allo altre quando arrivi al bagno... e anche quando l'hai fatta per avvisare che stai per uscire.. cosi calcolando la mesia di percorrenza possono sapere se ti è successo qualcosa o no.... ahhh non abbandonare mai ciò che stai bevendo mica che qualche mal'intenzionato ti versa qualche droga strana e si approfitta di te.. ahh quando girate per la cittá tenetevi sempre per mano.. o fate una cordata,cosi che nessuno si perda... ahhh quando dormite fate a turno di sveglia ogni 30 minuti cosi da controllare xhe tutti respirino correttamemte... ahhhh portati un bl paio di occhiali che a quelle latitudini il sole può far male.. ahhhhhhhh ricordati di far lo squillo ne? Ahhhhhhhhhhhhh .. divertiti.. mi raccomando e non preoccuparti che non succederá nulla...ahhhh ahhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhh ricordati... lo squillloooooo. Ahhhhhhhhhha ahha ahha aha siahaoabsndjshfoajbajanajeowyexnan

:slobber :slobber :slobber
Buone ferieeeeee
Anche io parto...a a dispetto del tempo sfido la montagna per qualche giorno... maaaa ci si vede a fine settimana.... tanto per vedere se stati tutti bene...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhg :slobber