Salve, mi chiamo Alca e sono un mago. In tempi passati ho praticato le arti magiche poi sono stato intrappolato da un incantesimo che porta il nome di "impegni-lavoro" e questo mi ha trattenuto lontano da questa realtà. Sono riuscito a liberarmi dall'incantesimo riducendone gli effetti e ora sono libero di tornare a praticare le arti magiche in buona compagnia.
Mi sono risvegliato in questo mondo a me ormai sconosciuto e i vecchi amici che furono sono ormai scomparsi, ma le buone compagnie si trovano sempre, ed ecco che inesperto e con molta pratica da riprendere ho conosciuto Stregatta, Falizte e altri ottimi elementi che mi hanno aiutato e supportato.
Trovo che l'altruismo sia una delle cose più belle al mondo, sono rimasto affascinato dall'altruismo mostratomi ed è pertanto che voglio far parte di questa "compagnia" che così bene e allegramente mi ha trattato.
Ho letto le Pergamene del Dragone e accetto totalmente tali regole.
Con la presente faccio ufficiale richiesta di fazionamento a Trinsic e con la benedizione di Idior spero venga accettata.
In attesa di conoscere tutti voi e le più alte cariche della città porgo i miei saluti
Alca l'Elfo Oscuro