Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta di Fazionamento 13/08/2014 13:17 #1

• Alca
  • Avatar di Alca Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Salve, mi chiamo Alca e sono un mago. In tempi passati ho praticato le arti magiche poi sono stato intrappolato da un incantesimo che porta il nome di "impegni-lavoro" e questo mi ha trattenuto lontano da questa realtà. Sono riuscito a liberarmi dall'incantesimo riducendone gli effetti e ora sono libero di tornare a praticare le arti magiche in buona compagnia.
Mi sono risvegliato in questo mondo a me ormai sconosciuto e i vecchi amici che furono sono ormai scomparsi, ma le buone compagnie si trovano sempre, ed ecco che inesperto e con molta pratica da riprendere ho conosciuto Stregatta, Falizte e altri ottimi elementi che mi hanno aiutato e supportato.
Trovo che l'altruismo sia una delle cose più belle al mondo, sono rimasto affascinato dall'altruismo mostratomi ed è pertanto che voglio far parte di questa "compagnia" che così bene e allegramente mi ha trattato.

Ho letto le Pergamene del Dragone e accetto totalmente tali regole.
Con la presente faccio ufficiale richiesta di fazionamento a Trinsic e con la benedizione di Idior spero venga accettata.

In attesa di conoscere tutti voi e le più alte cariche della città porgo i miei saluti

Alca l'Elfo Oscuro
Nessun Luogo è Lontano
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, tronkbeer, Raphaellos

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Alca.

Richiesta di Fazionamento 13/08/2014 16:28 #2

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Ciao, felice di leggere la tua richiesta in questo forum e sono altrettanto felice di poter parlare bene di un nuovo player che ha saputo ascoltare e sopportare con molta allegria la miriade di consigli che gli sono piovuti addosso come un acquazzone.
Detto questo se non ci saranno pareri negativi entro breve sarò lieto di poterti accogliere tra le nostre file!
Nel mentre segui il forum e naturalmente sei libero di gironzolare in compagnia di qualunque cittadino con la tag Trinsic per capire le dinamiche del gioco!

Il Conte Nero

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Ringraziano per il messaggio: Alca

Richiesta di Fazionamento 13/08/2014 22:43 #3

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
Salve.. obiettivamenre non ti ho incontrato in game... questo perchè son al mare da qualche giorno.. e lo scrivo per far rosikare qualcuno.. hehehe.. bene.. come dice il nostro caro conte.. stay tuned,and drink a lot.. argh.. troppo montepulciano...
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!
Ringraziano per il messaggio: Stregatta, Alca

Richiesta di Fazionamento 14/08/2014 00:51 #4

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
ciao Alca ottima richiesta la tua.
credo che una persona come te, non avrà problemi a superare il periodo di prova che attuiamo a Trinsic.

buon divertimento nel frattempo.

Richiesta di Fazionamento 15/08/2014 17:03 #5

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Sembr che tutti i cittadini esprimenti abbiano avuto pareri favorevoli sulla possibilità di accettarti con il periodo di prova!

Benvenuto nel Regno di Trinsic, quando trovi qualche cittadino di Trinsic fatti accompagnare alla stone della città per essere fazionato!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Richiesta di Fazionamento 15/08/2014 17:05 #6

• Stregatta
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 215
benvenuto :birra2:

Richiesta di Fazionamento 15/08/2014 23:20 #7

• Alca
  • Junior
  • Junior

Sembr che tutti i cittadini esprimenti abbiano avuto pareri favorevoli sulla possibilità di accettarti con il periodo di prova!

Benvenuto nel Regno di Trinsic, quando trovi qualche cittadino di Trinsic fatti accompagnare alla stone della città per essere fazionato!

Ringrazio tutti per il favorevole parere, dunque attendo solamente di incontrarvi tutti.
E adesso via verso nuove avventure insieme.
Nessun Luogo è Lontano
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Richiesta di Fazionamento 22/08/2014 18:21 #8

• Alca
  • Junior
  • Junior
Ciao, volessi fazionare altro mio pg guerriero? si può?
Nessun Luogo è Lontano

Richiesta di Fazionamento 22/08/2014 19:44 #9

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Certo^^
You are welcome :D
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Richiesta di Fazionamento 04/09/2014 22:10 #10

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472

Salve, mi chiamo Alca e sono un mago. In tempi passati ho praticato le arti magiche poi sono stato intrappolato da un incantesimo che porta il nome di "impegni-lavoro" e questo mi ha trattenuto lontano da questa realtà. Sono riuscito a liberarmi dall'incantesimo riducendone gli effetti e ora sono libero di tornare a praticare le arti magiche in buona compagnia.
Mi sono risvegliato in questo mondo a me ormai sconosciuto e i vecchi amici che furono sono ormai scomparsi, ma le buone compagnie si trovano sempre, ed ecco che inesperto e con molta pratica da riprendere ho conosciuto Stregatta, Falizte e altri ottimi elementi che mi hanno aiutato e supportato.
Trovo che l'altruismo sia una delle cose più belle al mondo, sono rimasto affascinato dall'altruismo mostratomi ed è pertanto che voglio far parte di questa "compagnia" che così bene e allegramente mi ha trattato.

Ho letto le Pergamene del Dragone e accetto totalmente tali regole.
Con la presente faccio ufficiale richiesta di fazionamento a Trinsic e con la benedizione di Idior spero venga accettata.

In attesa di conoscere tutti voi e le più alte cariche della città porgo i miei saluti

Alca l'Elfo Oscuro

Effettivo dal 4/09/14
^^ YEAH
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Richiesta di Fazionamento 06/09/2014 00:08 #11

• Alca
  • Junior
  • Junior
Onorato e contento di essere stato accettato in maniera effettiva nella grande e bellissima famiglia di Trinsic, ringrazio tutti per la fiducia, la pazienza e la gentilezza dimostratami.

Altrettanto farò con i nuovi, così com'è stato fatto con me, perchè provino le belle sensazioni che ho provato io conoscendovi e frequentandovi.

Onore e Gloria!
Alca L'elfo Oscuro
Nessun Luogo è Lontano
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, tronkbeer, TaitaGattaccio e 1 altre persone hanno anche detto grazie.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.186 secondi