Richiesta di fazionamento a Trinsic
21/08/2014 23:31 #1
Mat93
Autore della discussione
Visitatori
Un saluto a tutti =) Mi chiamo Volpe Grigia e sono tornato a giocare dopo quasi 2 anni =) ho tanta voglia di ricominciare e vorrei ricominciare proprio dal mio primo grande amore...Trinsic =) vi avverto che ho cambiato testa e voglio dimostrarvelo =) in due anni sono riuscito a crescere un pò ahah =) bene un abbraccio da Volpino e un saluto particolare alle mie due maestre d'asilo Skuld e Vielyth ahah <3 buon game a tutti =)
Vielyth non si vede più da parecchio tempo
Skuld ogni tanto si,spero in bene per te!!!
ps. se riesci ad incrociare in giro per Sosaria: Maluso,Strike,Stregatta,il Conte Nero,Nosferatu e\o Falitze fatti spiegare un pò come funziona questa Monarchia
pps. scusate l'intrusione,conosco bene i vostri canoni.
ciao Mathias bentornato su Reborn ottima richiesta la tua !
se avrai fortuna in questa e te lo auguro, farai parte del gruppo più genuino e solido di Sosaria.
ti invito a leggere le pergamene del Dragone il Re ne sarebbe felice, ti aiuteranno a superare il periodo di prova qualora la tua richiesta abbia un esito positivo, accompagnato da una buona dose di pazienza per la tua richiesta.
Ciao Volpina
la tua richiesta è in corso di valutazione sul forum privato ed entro breve ti faremo sapere. Spero che il periodo in prova ti sia chiaro se no chiedi pure qui.
Byebye^^
PS: Fà da sè che ti sarà vietato l'uso di una certa parola pena... la morte !
25/08/2014 12:21 #5
Mat93
Autore della discussione
Visitatori
Salve Innanzitutto voglio ringraziarvi per avermi fatto reintegrare con voi e vi ringrazio per l'aiuto e per la possibilità che mi state dando per il periodo di prova a me va benissimo vi mostrerò com'è diventato il nuovo Volpe Grigia grazie infinite a tutti e spero di non deludervi distinti saluti da Volpe Grigia
Ehm Skuld, la parolina la posso dire solo una volta e poi basta???? ahahahahahah
26/08/2014 18:02 #7
Mat93
Autore della discussione
Visitatori
Salve, vi ringrazio per avermi accettato ma dopo averci rifletuto a lungo ho deciso di ritirare la mia richiesta di fazionamento.
vi ringrazio per tutto e vi auguro un buon game