Questo post nn ti è di aiuto.
Nn è che Trinsic è la fessa di turno che aspetta di esser attaccata come giustificazione per reagire. Il principio della città è "non uccidere i blu senza motivo" e il motivo non sarà MAI un loot o un equip-.-. Se questa è la mentalità la vita da rosso/finto rosso è più adatta.
La situazione di ritrovarsi davanti insieme pk+blu che fanno mob nn comporta che si devono uccidere indistintamente tutti TANTOPIU se tra loro c'è un tuo cofazionato e nn hai bisogno di leggerti le Pergamene del Dragone per arrivarci.
Ci stava uccidere i rossi anche se a mob con dei blu (non è che possiamo farci carico delle azioni di altri appoggiandoli perchè tra loro ci son dei blu), ma non di attaccare dei blu che si astengono dal conflitto.
Gli ordini erano chiari e a caratteri cubitali oltre che spammati quindi difficile non capire (e la parola trova il loot a qualunque costo nn è uscita di certo) -.- . Se il loot l'aveva uno dei blu doveva essere un bene per loro visto che nn dovevano uscirne incolumi se non bellicosi (se il loot l'avesse avuto un rosso gli andava male visto che è difficile pretendere diritti se giri con dei pk a mob). I blu che abbiam trovato nn erano intenzionati a combattere e a parte cercare di lotare l'equip del compagno nn hanno tentato altro.
Sinceramente son felice che Mad si sia bevuto le specifiche in faccia a tutti! A quanto pare ha fatto bene visto che NON C'E' da fidarsi

.
See you soon -_-