Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Per Skuld 25/08/2014 13:22 #1

• ChiliPeppers
  • Avatar di ChiliPeppers Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 51
Mi rivolgo prima a skuld che e' il sindaco di trinsic:
Chiedo scusa per il mio comportamento di ieri, forse non ho capito bene le tue parole e mi sono fiondato ad attaccare tutto e tutti.
Io avevo capito all'inizio che il nostro intento era anche il loot, allora mi sn fiondato su madfactori che si stava bevendo tranquillo tutte le specifiche. Dopo la sua morte , nel suo corpo non c'erano neanche le exp, allora l'unico vivo era discordia e ho deciso di segare lei per constatare il rimanente del loot se ce l'avesse lei. Infatti nel suo corpo c'erano le exp che poi in seguito ho visto sparire e non so chi le ha prese. Tutto qui, chiedo scusa per il mio comportamento , ma ripeto ho frainteso le parole e poi andavo di fretta infatti ho sloggato e perso tutto ..Chiedo scusa anche al gruppo che per colpa mia ha fatto una brutta figura verso skuld ma soprattutto abbiamo fatto una brutta figura come citta, la quale vanta il miglior comportamento verso le altre citta blu non attaccando nessuno senza motivo, ma aspettare che loro facciano la prima mossa .. :(
L\'Argomento è stato bloccato.

Per Skuld 25/08/2014 15:10 #2

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Questo post nn ti è di aiuto.

Nn è che Trinsic è la fessa di turno che aspetta di esser attaccata come giustificazione per reagire. Il principio della città è "non uccidere i blu senza motivo" e il motivo non sarà MAI un loot o un equip-.-. Se questa è la mentalità la vita da rosso/finto rosso è più adatta.
La situazione di ritrovarsi davanti insieme pk+blu che fanno mob nn comporta che si devono uccidere indistintamente tutti TANTOPIU se tra loro c'è un tuo cofazionato e nn hai bisogno di leggerti le Pergamene del Dragone per arrivarci.
Ci stava uccidere i rossi anche se a mob con dei blu (non è che possiamo farci carico delle azioni di altri appoggiandoli perchè tra loro ci son dei blu), ma non di attaccare dei blu che si astengono dal conflitto.
Gli ordini erano chiari e a caratteri cubitali oltre che spammati quindi difficile non capire (e la parola trova il loot a qualunque costo nn è uscita di certo) -.- . Se il loot l'aveva uno dei blu doveva essere un bene per loro visto che nn dovevano uscirne incolumi se non bellicosi (se il loot l'avesse avuto un rosso gli andava male visto che è difficile pretendere diritti se giri con dei pk a mob). I blu che abbiam trovato nn erano intenzionati a combattere e a parte cercare di lotare l'equip del compagno nn hanno tentato altro.

Sinceramente son felice che Mad si sia bevuto le specifiche in faccia a tutti! A quanto pare ha fatto bene visto che NON C'E' da fidarsi ^^.

See you soon -_-
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi