Salve a tutti..
Sono il Vez (ranger nel game) e sono nuovo di questo shard (diciamo che giocavo molto tempo fa su hybird quando ancora non c'erano le divisioni per fazionamento..
Ho letto e imparato le pergamene del dragone e con questo messaggio chiedo di poter entrare a far parte della città di trinsic promettendo di seguire alla lettera le pergamene e con l intento di far crescere la città..
Saluti Vez
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ciao
valuteremo al tua richiesta sul forum privato per poi aggiornarti qui, ma essendo nuovo a UOIR la cosa prenderà poco tempo (tantopiù se hai gia preso visione delle Pergamene).
In caso di conferma partirai con un periodo di prova per dare a te il tempo di adattarti e ai cittadini di conoscerti^^.
In caso di domande chiedi pure:D.
Byebye
dunque a breve riceverai l'accesso automatico alla corte di Trinsic, ossia quella parte di forum riservata ai soli effettivi cittadini di trinsic.
Due cose da fare ora...
la prima, anche se mi pare tu l'abbia già fatto, dire nell'apposito post del forum le vials che bevi.
Be che posso dire, sono stato accolto come in una famiglia, non posso fare altro che ringraziarvi e rimboccarmi le maniche per dimostrarvi in game la mia più sentita gratitudine e portare avanti la nostra fazione...
Belfa sta sera si beve.. prosecco a fiumi...
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.