Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta Fazionamento 03/09/2014 20:52 #1

• TdM
  • Avatar di TdM Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Salve a tutti, sono Blake l'Elfo Silvano e scrivo queste due righe appunto per comunicarvi la mia richiesta di far parte della vostra fazione.
Sono un player relativamente nuovo, ma già conosco abbastanza bene i meccanismi e le dinamiche di gioco.
Appena arrivato su questo shard sono stato fazionato a Skara Brae dove inizialmente ho trovato un bel gruppo, solo che a lungo andare ho riscontrato alcune cose che vanno contro il mio modo di giocare.Quello che più mi ha dato fastidio è stata la continua presenza di alcuni pk costantemente insieme al nostro gruppo, e questa è una cosa che proprio non mi va giù e anzi spero che a breve le cose cambino perchè ne va dell'immagine dello shard.
Quello che cerco io è una fazione ben organizzata e funzionante e mi è stata consigliata Trinsic.
Ho già avuto il piacere di andare a mob con alcuni di voi è mi sono trovato molto bene.
Attendo voste risposte allora, per il restoci vediamo in game :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Richiesta Fazionamento 04/09/2014 18:38 #2

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
Ciao Blake, ci siamo già visti in game, come anticipato valuteremo la tua richiesta in sede privata, ed essendo un giocatore già scafato probabilmente sarai frutto di qualche discussione in più, in qualsiasi caso tieni d'occhio il forum perchè posteremo qui gli aggiornamenti.
Grazie per la richiesta, e ci si vede in game :ganjasmoka
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!
Ringraziano per il messaggio: TdM

Richiesta Fazionamento 05/09/2014 00:28 #3

• kira
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 76
Se quello che cerchi è una fazione Organizzata sicuramente Trinsic è il posto giusto, anche il tuo diniego per i PK indica che hai un codice Morale che rispetti oltre il mero guadagno che può darti il suo aiuto.

Trinsic si basa su principi di Ordine e Onore ma per poter mantenere questo TUTTI i Cittadini devono lavorare duramente, fare parte di Trinsic è un Onore ma anche un Onere e se la tua richiesta verrà accettata dovrai essere pronto a fartene carico.

Attendi notizie della decisione presa.

Kira Von Hosterm, Re di Trinsic.
Ringraziano per il messaggio: tronkbeer, TdM

Richiesta Fazionamento 05/09/2014 14:38 #4

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472

Salve a tutti, sono Blake l'Elfo Silvano e scrivo queste due righe appunto per comunicarvi la mia richiesta di far parte della vostra fazione.
Sono un player relativamente nuovo, ma già conosco abbastanza bene i meccanismi e le dinamiche di gioco.
Appena arrivato su questo shard sono stato fazionato a Skara Brae dove inizialmente ho trovato un bel gruppo, solo che a lungo andare ho riscontrato alcune cose che vanno contro il mio modo di giocare.Quello che più mi ha dato fastidio è stata la continua presenza di alcuni pk costantemente insieme al nostro gruppo, e questa è una cosa che proprio non mi va giù e anzi spero che a breve le cose cambino perchè ne va dell'immagine dello shard.
Quello che cerco io è una fazione ben organizzata e funzionante e mi è stata consigliata Trinsic.
Ho già avuto il piacere di andare a mob con alcuni di voi è mi sono trovato molto bene.
Attendo voste risposte allora, per il restoci vediamo in game :)

Ciao^^
se ci sei ci incontriamo stase e attendo qui la conferma della lettura delle Pergamene e l'accettazione di tali leggi^^.
Se non ci son problemi procederemo con l'avvio del periodo in prova.
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Ringraziano per il messaggio: TdM

Ultima Modifica: da misaoaki.

Richiesta Fazionamento 06/09/2014 13:58 #5

• TdM
  • Visitatori
  • Visitatori
Ho letto e accetto le leggi di Trinsic, grazie di aver accettato la mia richiesta. :)

Richiesta Fazionamento 21/10/2014 15:36 #6

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
Buongiorno Blake, è con piacere che ti annunciamo la fine del tuo periodo di prova, dopo lungo tempo Trinsic ti accoglie a braccia aperte..

ora devi offrire da bere heheheh

da ora in poi sarà tuo dovere, comunicare nel LINK PER SCELTA SPECIFICHE , le tue tre vials specifiche che preferisci bere.

Entro breve, verrai omaggiato di un buono per l'ingresso nella corte di Trinsic, e quando ciò avverrà ti chiedo cortesemente di aggiornare con il tuo profilo questo LINK

Benvenuto :)
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, TaitaGattaccio, TdM

Richiesta Fazionamento 21/10/2014 16:05 #7

• TdM
  • Visitatori
  • Visitatori
Finalmente posso dire di far parte di questo fantastico gruppo, grazie mille, per il resto continuerò a sostenere e a difendere Trinsic come ho sempre fatto e vi dimostrerò in game che non vi pentirete della vostra scelta.
( Belfa vacci piano con l'alcol :birra: :birra2: )

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi