Ciao a tutti, volevo chiedere se potevo fazionarmi a Trinsic.. non loggavo tipo da 3 mesi e adesso loggo veramente poco, giusto per stare in compagnia quelle volte che loggo e fare un pò di mostri.. Ho chiesto a Trinsic di fazionarmi perchè quelle poche volte che loggo vedo solo i Trinsic e ogni volta vedo che vanno a mostri.. Grazie mille
Elmook
Ciao Karilon, grazie per la tua richiesta. In effetti non molti di noi hanno avuto modo di conoscerti, la motivazione di voler entrare in Trinsic, non può essere solo di fare mobbate insieme anche se siamo un bel gruppo ed affiato, questo appunto perchè per prima cosa mettiamo il dovere verso la fazione e poi gli interessi personali, anche se poi il tutto si traduce nel divertimento di giocare insieme. Detto questo ti chiedo di dirci qualcosa di più sul tuo back ground ossia quale personaggio hai, e in caso, quali fazioni hai precedentemente frequentato. In qualsiasi caso ti rimando alla lettura delle leggi del dragone cosi da conoscere le nostre regole e in caso riconoscerti in esse.
La tua richiesta di fazionamento nel frattempo verrà discussa con gli altri membri sul forum privato e ti verrà data una risposta a breve, segui il forum per gli aggiornamenti
Beh diciamo che io ho un War che si chiama Elmook e all'inizio ero a Moonglow, dopo di che sono andato a Skara nella quale mi si è stazionato da solo appunto perché non loggavo da tanto, però mi piacerebbe unirmi a Trinsic anche perché vorrei divertirmi assieme a voi, oggi ho visto che quando sono andato a mostri un Trinsic molto educato mi ha aiutato con molta gentilezza.. Le leggi del dragone le ho lette;) aspetto risposta, grazie mille:)
Scusate se vi ho fatto perdere tempo con la mia richiesta di frazionamento, però per motivi vari, annullo la mia richiesta di frazionamento.. Scusate ancora..