Dalla data di oggi (vedi post) il magazziniere di Trinsic di comune accordo con il Cancelliere ha dato incarico di custodire le specifiche del magazzino al player
MacLochlain/Lavrentios.
Da questo ne si deduce che da ora in poi per lo scambio/acquisto/vendita di qualsiasi specifica con tale magazzino si dovrà chiedere del player in questione,ricordando a tutti che le regole fino ad ora in vigore continueranno ad essere.
Continuerà ad essere attiva nell'aiutare nel lavoro di raccolta/vendita delle specifiche il player Aria/Skuld nel caso dovesse essere assente il principale riferimento.
Detto questo il magazziniere della città continuerà ad essere sempre il sottoscritto quindi per qualsiasi item o craft che chiunque dovesse aver bisogno potrà sempre fare riferimento come in precedenza allo stesso.
Per quanto riguarda il sistema crediti che avevo adottato io in precedenza verrà sospeso in quanto cambiando custode deciderà il player stesso quale sistema adottare,certo della comprensione di tutti i cittadini sono sicuro che saprete aiutare Mac nel migliore dei modi visto che per lui è una novità!
Per qualsiasi domanda o dubbio che potrebbe portarvi la lettura di questo post non fatevi problemi ad esporre i vostri quesiti qui di seguito!
Il Magazziniere
Il Conte Nero