Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Un Lungo Viaggio 17/09/2014 12:13 #1

• vez
  • Avatar di vez Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Miei cari concittadini e con grande gioia che vi scrivo questa lettera per informarvi sul motivo della mia prolungata assenza...
Giorni addietro ho intrapreso un viaggio che presumevo fosse di pochi giorni di cammino, ma lungo la strada, forse per la mia inesperienza, ho smarrito il sentiero e mi sono ritrovato in terre lontane e solo ora trovo il modo e il tempo per scrivervi queste poche righe...
In queste terre ho incontrato strane creautre che non auguro a nessuno di incontrare mai, creature non facili da superare o aggirare, creature che portano nomi di antiche leggende "fisiologia umana" e che fanno parte della razza di "esami universitari".. con grane fatica e forse un pizzico di fortuna sono riuscito a liberarmene.. e spero di poter tornare presto sulla via di casa..
Mi rammarico di non avervi informato prima su questa mia decisione di partire, ma ripeto non credevo di assentarmi a lungo....
In queste terre il ricordo di casa mi ha mantenuto la mente lucida per andare avanti e il desiderio di rivedervi mi ha illuminato la via del ritorno...
Conto che con un giorno di cammino potrò rivedere le porte di Trinsic e spero che le guardie nonostante la barba incolta e le vesti sgualcite mi riconoscano e mi facciano entrare...

Con affetto
Il Vez il Fremen

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ICQ 669173062
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, ChiliPeppers, tronkbeer e 1 altre persone hanno anche detto grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Un Lungo Viaggio 17/09/2014 12:26 #2

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
Caro, Vez.. proprio ieri sera mi chiedevo quali terre stessi calpestando poichè, appunto, da un pò non si vedevano tue orme.

Purtroppo i doveri della vita a volte ci allontanano dalla retta via.. ( poi se sia retta o no, è tutto opinabile :D ), ma non preoccuparti.. il lungo cammino rinforza le membra e siamo certi che rafforzerà anche il tuo animo... quindi grazie per la lettera inviataci tramite l'amico piccione, il messaggio è stato recapitato e l'amico piccione era anche molto buono... e speriamo di incontrarci presto sulla stessa strada...
.......... poi nel caso avanzassi ancora qualche piccione avvisami prima con un cinghiale o una lepre che si mette su anche un bello stufato.
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, sirakuma

Un Lungo Viaggio 17/09/2014 12:51 #3

• Uragano1990
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Trinsic ti aspetta. A presto!
Obscurio l'Elfo Silvano

Un Lungo Viaggio 17/09/2014 13:50 #4

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
IN BOCCA AL LUPO!!! :D
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Un Lungo Viaggio 17/09/2014 19:43 #5

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282

IN BOCCA AL LUPO!!! :D

Che in bocca al lupo.....porta pure quello che nello stufato ci sta benone! :evil:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi