Avrò un week end pesante... ci saranno momenti in cui non sarò in grado di intendere e di volere.. ergo mi porto avanti chiedendo scusa per qualsiasi cosa scriverò su questo forum nei momenti a venire... magari non succede nulla ne?.. non è che devo per forza comunque metto le mani avanti.. non si sa mai..
Ecco.. arrivederci.. :slobber
In caso chiedo,sempre in maniera preventiva,la sorveglianza deinmoderatori in special luogo per sabato sera hahahah
no no scusate... sto invecchiando.. pensavo molto peggio.... alla fine alla 1 ero già a letto ed in uno stato ancora accettabile.. ossia ci son arrivato con le mie gambe, sto veramente invecchiando... e ora mi son alzato per fare il pane.. come antonio banderas.. e la sua gallina, Rosita!!
Beh comunque le scuse preventive le rivalido.. tanto qualche vaccata prima o poi la scrivo ahah
noooo xi son ricascato... stase mi sa che è violenta.. mi son preso anche un maalox preventivo prima di uscire.. stase faccio pvp con i boccali di birra... argh ahhh mac mi raccomando con l'inter che ho scommesso ne?