Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ai valorosi Guerrieri di Trinsic 04/10/2014 10:45 #1

  • Haiyan
  • Avatar di Haiyan Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
A nome dei Sacerdoti Mikael e Friar Tuck, e di tutta la fazione di Skara Brae,

Un particolare ringraziamento ai valorosi Guerrieri di Trinsic, per essere accorsi ieri in nostro aiuto con grande coraggio e generosità.
Che il grande Idior benedica questa vostra prova di amicizia.

Con gratitudine e rispetto...

Nives L'Elfa Silvana
Ultima Modifica: da Haiyan.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ai valorosi Guerrieri di Trinsic 04/10/2014 11:27 #2

  • namek97
  • Avatar di namek97
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1454
  • Karma: -16
  • Ringraziamenti ricevuti 200
pessima scena quella di ieri sera.
vedevo morti.......morti ovunque.
tanto per chiarire le idee a chi ancora non le ha ben chiare...e a chi parla\sparla alle spalle il proprio "nemico"...
primo: era una guerra di due fazioni,non vedo il motivo per cui dovevano intervenire terzi.
secondo: che brutta cosa sparlare dietro e andare a ringraziare sul forum del nemico....
bellissimo far buon viso a cattivo gioco :please
L\'Argomento è stato bloccato.

Ai valorosi Guerrieri di Trinsic 04/10/2014 12:19 #3

  • Haiyan
  • Avatar di Haiyan Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Mi scuso conTutta trinsic ...
non era nostra intenzione creare un problema.
Voleva essere da parte nostra una semplice missiva di ringraziamento, ma visto che non si sanno astenere dal intervenire per gettare zizzania, troveremo il modo di ringraziarvi personalmente.
Scusate ancora.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ai valorosi Guerrieri di Trinsic 04/10/2014 12:58 #4

  • namek97
  • Avatar di namek97
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1454
  • Karma: -16
  • Ringraziamenti ricevuti 200

Mi scuso conTutta trinsic ...
non era nostra intenzione creare un problema.
Voleva essere da parte nostra una semplice missiva di ringraziamento, ma visto che non si sanno astenere dal intervenire per gettare zizzania, troveremo il modo di ringraziarvi personalmente.
Scusate ancora.


ma scusa un pò,carissima....non metto zizzania...se vuoi mi trovo da solo la paglia e il fiammifero per accendere il fuoco.
i soggetti che stavano "tentando",a discapito loro purtroppo....di darvi una mano erano:
-Obscurio
-Skuld
-Lavrentios...

sbaglio o con uno\a dei tre hai qualche questione personale da risolvere?
se vuoi mi stoppo qui. altrimenti......posso continuare,non mi piace solo la falsità delle persone e per un pò,siamo maturi e togliamo sta ipocrisia di mezzo,che tu agisci solo per il tuo tornaconto personale....carissima. :baffo

un abbraccio.
Ultima Modifica: da namek97.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ai valorosi Guerrieri di Trinsic 04/10/2014 13:32 #5

  • Haiyan
  • Avatar di Haiyan Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Queata è l'ultima risposta che ti dò.
Le questioni personali son personali e tali rimangono.
Questa missiva è scritta a nome di una intera fazione ad un altra.
Smetti di buttare veleno, le mie questioni personali con la persona di cui parli non sono un mistero.
Questo è il forum di Trinsic non la chat privata della persona che tu stai mettendo in ballo.
Dopo di che spero ti senta soddisfatto ancora una volta di aver dimostrato con quale spirito stai vivendo questo gioco.
Grazie a nome di tutti quelli che si sanno divertire..
L\'Argomento è stato bloccato.

Ai valorosi Guerrieri di Trinsic 04/10/2014 14:02 #6

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Io e il Monaco della città di Skara Brae abbiamo incaricato i vice sindaci affinché porgessero un segno di stima al Regno di Trinsic per la collaborazione nel momento del bisogno, non mi è chiaro l'intervento di una nota infedele abitante di nujel'm in questa bacheca. Capisco che la vittoria del Culto e di Idior possa porgere malumori, ma voi da buoni fedeli del vostro oscuro signore prono su un trono di sangue e fango, perché non vi unite a lui a sguazzare in quel mare di lacrime !
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: FriarTuck
Ultima Modifica: da BigHunter.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ai valorosi Guerrieri di Trinsic 04/10/2014 21:09 #7

  • Stregatta
  • Avatar di Stregatta
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 437
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 215
lode e onore a questa sorella di Skara, se i malumori con un singolo cittadino non le hanno impedito di apprezzare l'aiuto dei fratelli in Idior ed anzi ne riconosce il valore ed ha combattuto fianco a fianco non si può che renderLe merito.
Ovviamente non ci si aspetta che tutto ciò venga capito da chi è fedele ad una qualsiasi religione che non sia Idior.
Mi spiace di non aver potuto dar il mio appoggio in questa guerriglia, spero in futuro di poter ricacciare indietro le ombre del male che incombe.


Vicaria di Trinsic
Chierica Valchiria
L\'Argomento è stato bloccato.

Ai valorosi Guerrieri di Trinsic 04/10/2014 22:53 #8

  • Haiyan
  • Avatar di Haiyan Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Reverenda Madre Spirituale Valchiria,
Io umilmente La ringrazio per le sue gentili parole, è stato un onore avere accanto i fratelli di Trinsic, e ancor più dopo aver ritrovato la via del bene, apprezzo ogni piccolo gesto dettato dall'amore per il nostro Grande Dio Idior.
Mi offro a Sua completa disposizione Madre, a Sua disposizione a disposizione dell'intero Ordine e di qualsiasi fratello Idior dovesse chiamare in aiuto.

Con rispetto e umiltà.
Nives L'Elfa Silvana.
Ultima Modifica: da Haiyan.
L\'Argomento è stato bloccato.

A Skara 05/10/2014 00:04 #9

  • misaoaki
  • Avatar di misaoaki
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Messaggi: 2726
  • Karma: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Non c’era bisogno di esortare in altri ringraziamenti oltre a quelli già ricevuti dal Potenfice massimo che ha partecipato in prima linea alla battaglia.
Le nostre azioni seppur rivelatesi di modestissima entità miravano ad essere limpide e dettate dalla fede che accomuna le due città e dal rispetto al Vostro Sindaco anche se lontano, a quegli Skara che ripagano il rispetto più nei fatti senza malevoci e soprattutto per veri nuovi player che indistintamente dalla Fazione devono essere tutelati.
Trinsic, Cove e Skara son le uniche roccaforti della divinità della luce e il Vicario inviatoci è un esempio giornaliero di condotta è doveroso difendere questi ideali e non ci tiriamo indietro per piccolezze.
La città di Trinsic rimane a disposizione del Capo Culto nella speranza di rincontrarvi per continuare il colloquio privato
Buona Serata
Skuld Cancelliere di Trinsic

PS: Non essendoci stata non ho avuto occasione di controllare l’andamento del post quindi chiudo ora.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi