Sera,
Considerando che un mio post di solidarietà verso un pg per cui nutro della stima è stato completamente travisato mi trovo costretta a dover spiegar l'ovvio.
Funky ha dimostrato di esser un pg corretto e collaborativo, infatti era con lui che spesso si discuteva e risolvevano le problematiche che si creavano fra Trinsic e Skara. Sperando che cambiasse idea ho voluto sostenerlo sicura che al mio sarebbero seguiti diversi post degli Skarensi.
Invece si leggono post inutili, sospettosi atti a portare esclusivamente zizzania. Non essendo nostro uso creare problemi nei forum delle altre città scrivo qui questa missiva per Skara, ritengo il sindaco una persona valida, come Lola e gli altri che hanno mantenuto la città viva, quindi di certo non vi era alcun sottinteso malevolo, anzi era un apprezzamento per chi, a mio avviso, avrebbe potuto dare ancora molto alla città inisieme a loro, collaborando. Quindi nessun messaggio che sminuisse chi già guidava la città solo un incitamento a non andar via per Funky e un "non lasciatelo andar via" per gli Skara. Sempre per chiarire...Non è nostro uso dispensare sguardi truci, siamo troppo impegnati a sorridere, è un gioco, prendiamolo come tale, o meglio se ci si vanta di ricoprire un ruolo, che prevede determinati comportamenti quali "evitare falsi saluti di pace", "Non covare inganni nel cuore", "Non essere superbo", "né maldicente" , "Non odiare nessuno", "Non coltivare l'invidia" ci si aspetta che quello sia il suo modo di fare non la dimostrazione di astio e insofferenza. Più di una volta per il quieto vivere si son evitati scontri pubblici ma questo non vuol dire che si sia chinata la testa, si è solo usato il cervello, sperando di dar dimostrazione di come ci si comporta. Detto ciò love and peace.