Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Dovuti chiarimenti 22/10/2014 01:31 #1

• misaoaki
  • Avatar di misaoaki Autore della discussione
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Sera,
Considerando che un mio post di solidarietà verso un pg per cui nutro della stima è stato completamente travisato mi trovo costretta a dover spiegar l'ovvio.
Funky ha dimostrato di esser un pg corretto e collaborativo, infatti era con lui che spesso si discuteva e risolvevano le problematiche che si creavano fra Trinsic e Skara. Sperando che cambiasse idea ho voluto sostenerlo sicura che al mio sarebbero seguiti diversi post degli Skarensi.

Invece si leggono post inutili, sospettosi atti a portare esclusivamente zizzania. Non essendo nostro uso creare problemi nei forum delle altre città scrivo qui questa missiva per Skara, ritengo il sindaco una persona valida, come Lola e gli altri che hanno mantenuto la città viva, quindi di certo non vi era alcun sottinteso malevolo, anzi era un apprezzamento per chi, a mio avviso, avrebbe potuto dare ancora molto alla città inisieme a loro, collaborando. Quindi nessun messaggio che sminuisse chi già guidava la città solo un incitamento a non andar via per Funky e un "non lasciatelo andar via" per gli Skara. Sempre per chiarire...Non è nostro uso dispensare sguardi truci, siamo troppo impegnati a sorridere, è un gioco, prendiamolo come tale, o meglio se ci si vanta di ricoprire un ruolo, che prevede determinati comportamenti quali "evitare falsi saluti di pace", "Non covare inganni nel cuore", "Non essere superbo", "né maldicente" , "Non odiare nessuno", "Non coltivare l'invidia" ci si aspetta che quello sia il suo modo di fare non la dimostrazione di astio e insofferenza. Più di una volta per il quieto vivere si son evitati scontri pubblici ma questo non vuol dire che si sia chinata la testa, si è solo usato il cervello, sperando di dar dimostrazione di come ci si comporta. Detto ciò love and peace.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Dovuti chiarimenti 22/10/2014 06:45 #2

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Si stava dilagando non ad un post di saluti a zizzanie e doppi sensi. Mi dispiace che i miei vecchi concittadini non hanno accennato ad un Saluto(salvo pochi).
Detto ciò, non aspetterò altro che postare in quale città voglia andare che sicuramente non sarà la mia città, cioè Skara
Funkylanky... ubrilanky

Dovuti chiarimenti 22/10/2014 11:13 #3

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280

Sera,
Considerando che un mio post di solidarietà verso un pg per cui nutro della stima è stato completamente travisato mi trovo costretta a dover spiegar l'ovvio.
Funky ha dimostrato di esser un pg corretto e collaborativo, infatti era con lui che spesso si discuteva e risolvevano le problematiche che si creavano fra Trinsic e Skara. Sperando che cambiasse idea ho voluto sostenerlo sicura che al mio sarebbero seguiti diversi post degli Skarensi.

Invece si leggono post inutili, sospettosi atti a portare esclusivamente zizzania. Non essendo nostro uso creare problemi nei forum delle altre città scrivo qui questa missiva per Skara, ritengo il sindaco una persona valida, come Lola e gli altri che hanno mantenuto la città viva, quindi di certo non vi era alcun sottinteso malevolo, anzi era un apprezzamento per chi, a mio avviso, avrebbe potuto dare ancora molto alla città inisieme a loro, collaborando. Quindi nessun messaggio che sminuisse chi già guidava la città solo un incitamento a non andar via per Funky e un "non lasciatelo andar via" per gli Skara. Sempre per chiarire...Non è nostro uso dispensare sguardi truci, siamo troppo impegnati a sorridere, è un gioco, prendiamolo come tale, o meglio se ci si vanta di ricoprire un ruolo, che prevede determinati comportamenti quali "evitare falsi saluti di pace", "Non covare inganni nel cuore", "Non essere superbo", "né maldicente" , "Non odiare nessuno", "Non coltivare l'invidia" ci si aspetta che quello sia il suo modo di fare non la dimostrazione di astio e insofferenza. Più di una volta per il quieto vivere si son evitati scontri pubblici ma questo non vuol dire che si sia chinata la testa, si è solo usato il cervello, sperando di dar dimostrazione di come ci si comporta. Detto ciò love and peace.

Ciao Skuld, bella missiva, belle parole concordo con tutto ciò che hai scritto ma hai commesso un errore: prima di prendere posizioni informati. Non mi hai contattato per sapere cos'è successo e cosa che dovresti sapere, se ci sono dei temi da discutere non devi ascoltare il primo che ti capita ma le cariche che rappresentano una città.

Dovuti chiarimenti 22/10/2014 13:11 #4

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280
A tal proposito, sono disponibile per chiarimenti.
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Dovuti chiarimenti 22/10/2014 14:11 #5

• Stregatta
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 215
:o_O: per fortuna che quando mi son decisa a far post di solidarietà a funky il post era chiuso perché altrimenti ora chissà che pensavate. Ma diamine un valido pg decide di allontanarsi da una città in cui ha fatto molto... Par ovvio cercare di fargli cambiare idea anche perché non è stato allontanato dalle alte cariche ma per sua decisione, quindi caro frecciatore cosa ti si dovrebbe chiedere? I fatti che hanno spinto a tal gesto sono legati alla vostra Città ed alle vostre decisioni, visto che noi non ne facciamo parte di certo non ci mettiamo in mezzo a giudicare le vostre scelte. La skill pettegolezzo non la si alza a trinsic. Pensavo che fosse un temporaneo svarione di funky, a tutti è capitato di prendere decisioni affrettate e quindi pareva doveroso collaborare sul fargli cambiare idea. Conoscendo Skuld son sicura che ha fatto lo stesso mio ragionamento quindi... Che ti doveva chiedere?
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Ultima Modifica: da Stregatta.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.168 secondi