E... ricapita di nuovo....*fa spallucce*
Ultimo tentativo di traduzione... perchè ho dovuto rileggere il mio post per capire dove è stata l'incomprensione.
"Non perchè non ti riconosco come carica ma perchè è lampante che non potranno mai esserci le basi per costruire qualcosa di positivo tra le due."
Vuol dire CHE :
1) Il voler sentire il sindaco e non te è dettato dal semplice fatto che con te non si arriva a una conclusione per quel che mi riguarda... e tutti i post in cui si entra minimamente in contatto ne son la prova. Non per tua mancanza ma chiaramente PER INTOLLERANZA RECIPROCA?
2) Che se Nives sia vice o no la questione per me è questa.
3) Perchè non dovrei riconoscere una carica di una citta che non è mia? nn ha senso... non ha influenza su di me se sei vice o sindaco... siam in due città diverse O-o
Tutto questo lo dice la persona che l'ha scritto probabilmente male^^ ecco il mio vero crimine, ma ce ne vuole a vederci un altra calunnia......
Non crederci a me non influenza... non devo provarlo... io seguo sempre un raziocinio... e su cose che non conosco, non vivo, non ho esperienza... perchè avrei motivo di commentarlo?
[TRADOTTO QUESTA FRASE?= In game io non gioco con te, non faccio mob con te, non mercanteggio, non parlo... NON SONO SKARA... quindi su che basi dovrei attaccare la tua carica? Ti hanno scelto come vice e chi l'ha fatto è perchè avrai dimostato delle capacità adatte e la cosa non riguarda Trinsic.]
Mi dispiace davvero se non hai niente di meglio a cui credere ... come altre paranoie da Tw.
Nn ho niente di cui scusarmi se non di scrivere male e di esser mal interpretabile ma questo dipende anche dall'ottica di chi osserva.
Byebye