Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

All'attenzione di El shaarawy l'elfo silvano 23/10/2014 13:36 #1

• ChiliPeppers
  • Avatar di ChiliPeppers Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 51

Esatto, bisognerebbe che tutti facessero come ha fatto max, quando accadono queste cose che riguardano un po' tutti i players :)

Senti non prendiamoci in giro, max ha fatto questo post solo per essere fazionato a skara il piu' presto possibile..
E' ha pensato che chiedendo scusa il suo fazionamento sarebbe avvenuto piu velocemente...tutto qua..
E secondo me e' stato qualcuno a suggerirglielo visto che come dice skuld lo ha fatto dopo una settimana, perche' se ci teneva lo aveva gia' fatto il giorno stesso..Buon proseguimento ...
P.S. potete anche chiudere questo volevo solo esprimere il mio pensiero..
Ultima Modifica: da ChiliPeppers.
L\'Argomento è stato bloccato.

All'attenzione di El shaarawy l'elfo silvano 23/10/2014 13:57 #2

• Haiyan
  • Visitatori
  • Visitatori
Perdonami ma mi permetto di informarvi che Max non logga ultimamente per questioni sue di vita reale...
logga di corsa si è nò un attimo il fine settimana.
Io posso testimoniare che le scuse provengono dalla sua spontanea volontà, in quanto quel giorno prima di postare mi chiese se secondo mè fosse una cosa buona da fare.
Poi riferendomi al post dle l vostro sindaco Skuld, non ho capito da chi ancora si aspetta delle scuse.. da tutta la fazione di Skara ?
eventualmente magari da qualche Cove presente in quel momento casulamente nel nostro ts o cosa ?....

Che si preocupasse di far pervenire in tempi celeri le scuse di Maluso alla fazione di Skara, visto che lamenta i lunghi tempi di Max Paine che neanche era nostro fazionato al momento dei fatti.
E se pensa di dover ricevere le scusa da qualcuno, che faccia pure tranquillamente i nomi, altrimenti cade nello stesso errore giustamente ieri contestato ad Edric.. Fare di tutta l'erba un fascio.

P.s.

Riporto testualmente le parole di Skuld dal tread che ha appena chiuso.. magari non ho capito bene io...

" ^^ Bello sentirlo.... almeno il suo post è arrivato quello da parte di Skara, o dei presenti in ts-game, PER El shaaraway nn si è visto...
Bravo così si fà! "
Ultima Modifica: da Haiyan.

All'attenzione di El shaarawy l'elfo silvano 23/10/2014 14:27 #3

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
^^ Per fortuna che hai riportato il mio post... così ti posso dire che non hai capito (l'hai posta come possibilità di cattiva interpretazione? BENE è COSI')... non ho fatto di un erba un fascio ho esplicitamente detto che gli skara che centravano in questa disdicevole vicenda il "buon esempio di maxpaine" elogiato da Frecciatore... nn l'hanno fatto. Forse neppure si era accorto di questo lieve aspetto come tu ed altri vice che forse i mezzi per fare la caccia alla streghe l'avete.

Non pretendo scuse e forse se si impara a leggere tutto e a evitare la "libera interpretazione" (... nn è mica una macchia degli spicologi... che ti dicono cosa ci vedi? il post è scritto) o di andare in fantasia cm qualcuno sà fare bene impiantando la sua personale traduzione non dettata da fatti reali di game MA da semplici macchinazioni.
E si Nives mi riferisco a te.
Son stanca di leggere tuoi interventi che mirano alla zizzania e nn intendo dare ruota libera finchè non avrò occasione di sentire il tuo sindaco sugli eventi. Apri pure altri post ovunque dimostrerai la tesi espressa ieri con "dovuti chiarimenti".

Per la questione Maluso-Edric? Non mi pare sia il tema e ci tengo a tenere le due cose distaccate (quindi neppure mi mento ad argomentarlo avendolo già fatto altrove).
Chiudo anche qui in attesa di sentire il vostro sindaco non te.
Non perchè non ti riconosco come carica ma perchè è lampante che non potranno mai esserci le basi per costruire qualcosa di positivo tra le due. E non un altro vice perchè la questione è già andata oltre i margini consentiti e non ci son stati interventi quanto meno sul forum.
Quindi tanti saluti al resto di Skara ^___^
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

All'attenzione di El shaarawy l'elfo silvano 23/10/2014 16:00 #4

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
E... ricapita di nuovo....*fa spallucce*

Ultimo tentativo di traduzione... perchè ho dovuto rileggere il mio post per capire dove è stata l'incomprensione.

"Non perchè non ti riconosco come carica ma perchè è lampante che non potranno mai esserci le basi per costruire qualcosa di positivo tra le due."

Vuol dire CHE :
1) Il voler sentire il sindaco e non te è dettato dal semplice fatto che con te non si arriva a una conclusione per quel che mi riguarda... e tutti i post in cui si entra minimamente in contatto ne son la prova. Non per tua mancanza ma chiaramente PER INTOLLERANZA RECIPROCA?
2) Che se Nives sia vice o no la questione per me è questa.
3) Perchè non dovrei riconoscere una carica di una citta che non è mia? nn ha senso... non ha influenza su di me se sei vice o sindaco... siam in due città diverse O-o

Tutto questo lo dice la persona che l'ha scritto probabilmente male^^ ecco il mio vero crimine, ma ce ne vuole a vederci un altra calunnia......
Non crederci a me non influenza... non devo provarlo... io seguo sempre un raziocinio... e su cose che non conosco, non vivo, non ho esperienza... perchè avrei motivo di commentarlo?
[TRADOTTO QUESTA FRASE?= In game io non gioco con te, non faccio mob con te, non mercanteggio, non parlo... NON SONO SKARA... quindi su che basi dovrei attaccare la tua carica? Ti hanno scelto come vice e chi l'ha fatto è perchè avrai dimostato delle capacità adatte e la cosa non riguarda Trinsic.]
Mi dispiace davvero se non hai niente di meglio a cui credere ... come altre paranoie da Tw.
Nn ho niente di cui scusarmi se non di scrivere male e di esser mal interpretabile ma questo dipende anche dall'ottica di chi osserva.

Byebye :D
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Ringraziano per il messaggio: Stregatta
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi