*pesta un ciuffo di belladonna e uno spicchio d'aglio*
"sono sicura che troverò una mistura adatta" esclama Valchiria tutta trafelata nel suo laboratorio alchemico.
Da giorni ha notato che il malumore serpeggia fra le città Idior.
"Maledetto Elohim che si insinua nelle candide menti dei nostri guerrieri" tira il pestello contro il muro.
Veder i cancelli chiudersi dietro la schiena di Maluso le fa male al cuore, ma la pena è giusta, Skuld come sindaco è corretta ed anche se a malincuore fa rispettare le regole.
"Maluso io troverò la formula che ti farà tornare quello di prima, perchè son sicura che se hai fatto dei torti è solo sotto la cattiva influenza di Elohim, chiiiiiiiiii CHIIIIIIII ti ha infettato" anche il mortaio finisce in pezzi contro il muro.
"Idior, ti sento vicino, so che una tua mano è posta a benedizione sul mio capo, ma parlami, fammi capire come annullare questo maleficio"
*riprende in mano le missive* *un ciuffo di capelli scappa dalla cuffia, con gesto di stizza lo sposta*
"ma si posson leggere tante sciocchezze? da quando le città Idior si affrontano in questo modo? sicuramente oltre a Maluso altri son infettati, non ci può esser altra ragione che possa spingere i fratelli a riportare certe nefandezze"
"Skuld cercherebbe di provocare malumori?" *ride* "se non fossero così gravi le accuse ci sarebbe davvero solo che da ridere, via, rimettiamo a posto e ricominciamo con le pozioni, troverò la cura a tanta cattiveria"