Già provato, ho collegato l'hd ad un pc funzionante con linux ma è proprio l'hd che si blocca poco dopo averlo acceso.. aveva già dato segni di cedimento in passato ma mai un crash cosi.. vabbuo san amazon intercedi per me
Hd in spedizione, arrivo previsto per il 2 dicembre, il tempo di riceverlo, montarlo, reinstallare tutto da zero.. winzoz compreso e son dei vostri,... prima o poi arrivo ne? intanto vedete di non ubriacarvi troppo senza di me..
non ci crederete mai ma il corriere che doveva consegnarmi l'hd in giornata.. ha fatto un incidente !!!
Quindi pacco non consegnato, e devo andarlo a ritirare in un magazzino da queste parti.. ma fino a giovedi sera non riesco...
assurdo...
Secono me è idior che mi rema contro e ha fatto schiantare il povero corriere espresso.. che ora non è più tanto espresso...
o forse si è espresso male e quindi non è stato espresso... la prossima volta offrirò un espresso a Idior per corromperlo ma pieno di Guttalax.
non ci crederete mai ma il corriere che doveva consegnarmi l'hd in giornata.. ha fatto un incidente !!!
Quindi pacco non consegnato, e devo andarlo a ritirare in un magazzino da queste parti.. ma fino a giovedi sera non riesco...
assurdo...
Secono me è idior che mi rema contro e ha fatto schiantare il povero corriere espresso.. che ora non è più tanto espresso...
o forse si è espresso male e quindi non è stato espresso... la prossima volta offrirò un espresso a Idior per corromperlo ma pieno di Guttalax.
Mi pare che tu ti sia espressamente espresso bene!
Formatting in process... poi dovrò riscaricare tutto
Dato che ci sono.... conviene che rinizio conassist o continuo con razor?
In qualsiasi caso dovrò rifare le macro di tutto ergo rocco ti rapirò per qualche tempo
Ps. Ho fatto l'albero di natale xon una bella foto di ronnie james dio in mezzo
Era ora belfa non se ne può piu di te che ti ubriachi senza pc e poi scrivi frasi senza senso sul forum!
Comunque per quanto riguarda le macro se vuoi ritornare con razor sono sicuro che Rocco saprà guidarti al meglio,però c'è da dire che assist secondo me gira meglio su questo shard,ho notato che i delay delle macro sono più lineari e i tempi si migliorano sopratutto nelle magie, secondo me poi con assist hai una serie di possibilità infinite nelle macro,praticamente puoi fare tutto bisogna solo applicarsi.
Per finire scegli quello che più ti aggrada che tanto non cambia molto!
Riguardo Assist c'è già il profilo di tutte le classi, quando lo installerai, salvo la ressata in corsa che poi ti recupero, dovrebbero esserci tutte.
Riguardo la differenza tra Razor e Assist onestamente non so dove sta.
Mathan l'altro gg ha smanettato un po con Assist ha notato un ritardo nelle macro con le pause, e che gli If funzionano effettivamente.
Per il resto non ho ancora capito se c'è un vantaggio ad usare uno piuttosto che l'altro
Using no way as a way, having no limitation as limitation
Tra le mille sfighe, si è aggiunta l'ultima.. mi manca l'attacco di alimentazione dell hd perchè non va bene quello precedente.. maaaaaaaaaaaaaa... già procurato, domani sera ritiro pc quindi...
venerdi sera devo bere quindi non posso dedicarmici
week end son toscanizzato fino a domenica notte e anche qui bevo
ma lunedi... lunediiii... lunediiiii dedico la serata a sistemare tutto quindi può darsi che in icq ts potro esserci, e magari se riesco e faccio a tempo senza andare a letto alle 4 del mattino.. anche a loggare.. ovviamente accompagnato da qualche bella birrozza
sempre che riesco ad installare il modem intendo ahahhaha
poi martedi si inizia con il tour de force di parenti per gli aguri.. e si beve per forza
mercoledi è la vigilia, anchessa dedicata ai parenti e la sera c'è la via crucis nei bar.. immancabile, qui dovrò bere con un pò di amici
beh poi natale.. preferirei passarlo davanti ad uo con qualche birrozza...però vabbè.. mi tocca andare a dai parenti a bere
il 26 è papabile per una loggata... molto papabile... anche se è venerdi e si sa.. venerdi bisogna bere.. ma potrei bere davanti al pc cosi da rifotterlo subito ahhaha
Mah cosi per info ho appena finito borderlands 2 per la terza volta.. ovviamente con un paio di moretti a carico... asd
Hehehehe
Son pronto per uoir ora