Allora visto che i miei comportamenti creano malumori nella fazione, ho deciso di sfazionarmi.
Tanto era nei piani di skuld a farlo , io vi anticipo. Sono venuto a trinsic perche' si era creato un bel gruppo molto solido in tutto sia pvp che pvm, ma voi siete riusciti a distruggerlo. Saro' anche scomodo a trinsic per i miei comportamenti ma sono stato sempre corretto con i miei fazionati e sempre pronto ad aiutarli in tutto. Io non ci sto a seguire le vostre regole.Potete anche rispondermi , hai scelto te di entrare a trinsic , sapeva come funzionava, ma secondo me sono troppo ferree queste leggi bisogna rivederle un po. Loggo due ore la mattina per divertirmi e qui mi ritrovo come se stessi a scuola. Cioe' mi viene dato come compito di andare a cercare laiman per aiutarlo ad uccidere l'orso, ma si sembra normale?? L'altro giorno loggo chiedo se si fa qualcosa , era loggato obscurio miirel ecc , e la risposta di skuld quale e' stata?? Lasciali forse vogliono stare da soli....Scusa ma questo e' un gioco o un rifugio d'amore???
Il gioco e' fatto per divertirsi , per uscire un po fuori dalla vita reale e non entrare e seguire altre regole.Questo non si fa , questo neanche , mi sembra di essere a scuola o i genitori con i bambini..
Ognuno ormai fa i cazzacci propi, non si creano piu mobbate nessuno entra in ts , la gente prende in giro dicendo guarda fra un po stacco e poi e' loggata per piu' di un ora a farsi quest. Tuttto questo non mi sembra corretto , voi che parlate di correttezza.
Io ho provato a risollevare un po la cosa dopo lo sfazionamento di mac , ma con risultati negativi.. Ora mi sono rotto..
Quindi vi saluto , spero che riuscirete a portare avanti la citta come avete sempre fatto. Ora secondo me sara' piu difficile avete perso un bel po di gente attiva e molto vogliosa, nella speranza di non perderne altra..
Ci si vede in game un abbraccio Saygar ..
P.S. Non ho mai letto le pergamene del dragone