Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Per il bene della fazione... 27/11/2014 14:32 #1

• ChiliPeppers
  • Avatar di ChiliPeppers Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 51
Allora visto che i miei comportamenti creano malumori nella fazione, ho deciso di sfazionarmi.
Tanto era nei piani di skuld a farlo , io vi anticipo. Sono venuto a trinsic perche' si era creato un bel gruppo molto solido in tutto sia pvp che pvm, ma voi siete riusciti a distruggerlo. Saro' anche scomodo a trinsic per i miei comportamenti ma sono stato sempre corretto con i miei fazionati e sempre pronto ad aiutarli in tutto. Io non ci sto a seguire le vostre regole.Potete anche rispondermi , hai scelto te di entrare a trinsic , sapeva come funzionava, ma secondo me sono troppo ferree queste leggi bisogna rivederle un po. Loggo due ore la mattina per divertirmi e qui mi ritrovo come se stessi a scuola. Cioe' mi viene dato come compito di andare a cercare laiman per aiutarlo ad uccidere l'orso, ma si sembra normale?? L'altro giorno loggo chiedo se si fa qualcosa , era loggato obscurio miirel ecc , e la risposta di skuld quale e' stata?? Lasciali forse vogliono stare da soli....Scusa ma questo e' un gioco o un rifugio d'amore???
Il gioco e' fatto per divertirsi , per uscire un po fuori dalla vita reale e non entrare e seguire altre regole.Questo non si fa , questo neanche , mi sembra di essere a scuola o i genitori con i bambini..
Ognuno ormai fa i cazzacci propi, non si creano piu mobbate nessuno entra in ts , la gente prende in giro dicendo guarda fra un po stacco e poi e' loggata per piu' di un ora a farsi quest. Tuttto questo non mi sembra corretto , voi che parlate di correttezza.
Io ho provato a risollevare un po la cosa dopo lo sfazionamento di mac , ma con risultati negativi.. Ora mi sono rotto..
Quindi vi saluto , spero che riuscirete a portare avanti la citta come avete sempre fatto. Ora secondo me sara' piu difficile avete perso un bel po di gente attiva e molto vogliosa, nella speranza di non perderne altra..
Ci si vede in game un abbraccio Saygar ..
P.S. Non ho mai letto le pergamene del dragone ;)
Ringraziano per il messaggio: namek97

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Per il bene della fazione... 27/11/2014 14:50 #2

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ogni volta si spera ...
Sei il primo che si è fatto i cavoli suoi seguendo regole chiaramente tue.
Si vede che se si arriva a darti i "compiti" a casa non dimostri la maturità di game che ci si aspetta anzi vantandoti degli atti.
L'occasione ti è stata data se ci rinunci per impuntamenti tuoi poco da fare lo sfazionamento te lo cerchi da solo.
Non è questione di andartene... sei cacciato ...
In bocca al lupo
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Ultima Modifica: da misaoaki.

Per il bene della fazione... 27/11/2014 15:34 #3

• vez
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Be saygar, sai bene quanto posso sentire la tua mancanza, eri diventato anche Lord per farmi rosikare... bastar... :pernacchia :pernacchia :pernacchia
Per quello che posso dire io, mi sono sempre trovato bene e spalleggiato da un buon amico quando ero al tuo fianco..
Odio leggere questi post :leggi :closed :closed :closed

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ICQ 669173062

Per il bene della fazione... 27/11/2014 16:58 #4

• JhonFitzGerald
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 156

P.S. Non ho mai letto le pergamene del dragone ;)

figa tu si che sei un genio del crimine!

riguardati
Using no way as a way, having no limitation as limitation

Ultima Modifica: da JhonFitzGerald.

Per il bene della fazione... 28/11/2014 01:52 #5

• keyra
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Mah...io spero che tu abbia usato quell'evento come pretesto per dire cavolate perchè :
1. Io ed Obscurio siamo molto più propensi ad andare a mob in gruppo che da soli;
2. Skuld stava chiaramente scherzando, sicuramente non cerchiamo intimità su ultima;
3. Come dici tu è un gioco e se a me va di giocare mi intrometto in qualsiasi cosa stia facendo chiunque;
4. Sia chiaro: non mi sto giustificando, perchè non c'è niente da giustificare...

In ogni modo LOGGATE TS che sono sempre sola come un cane :ko:
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Per il bene della fazione... 28/11/2014 01:58 #6

• keyra
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ps: Dopo manco 5 minuti dall'evento ti so venuta a cercare per fare quest. Mi dispiace tu mi abbia tirato in ballo per un singolo episodio ....quando poi in game abbiamo un bel rapporto e sai come mi comporto e come la penso...

Per il bene della fazione... 28/11/2014 12:13 #7

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
ma no, ma che... ma possibile che devo aver paura ogni volta che apro il forum di leggere messaggi del genere???
Saygar, vecchio compagno di scorribande mattutine, che devo dire.. mi spiace cavolo!!
Appena riesco a riloggare ed avere un pc tutto mio ti contatto.
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.168 secondi