Non mi sembra di essermi mai comportato male nei riguardi della fazione o dei player singoli, ho sempre rispettato le pergamene del dragone e insegnato ai nuovi a rispettarle... Quello che potevo dare alla fazione, sia poco o tanto, l ho sempre dato...
Il Vez il Fremen 
Questo non l'ho messo in discussione e non ne avrei proprio motivo e posso solo ringraziare del contributo.
E non mi pare di aver dato dell'ignavo a nessuno,soprattutto perché hai preso una decisione, la tua scelta non sarà stata frettolosa e sarà stata sofferta ma di sicuro una volta presa l'hai seguita.
Fatto stà che la strada da prendere per "crescere" erano diverse e ne hai scelta una che vi ha portato ad allontanarvi in maniera definitiva da Trinsic, madre o non madre difficilmente chiuderesti i ponti così, questo perché siete in una città Idior senza possibilità di rapporti futuri se non le due chiacchere in giro e sinceramente visto tutto il tempo che ho passato con voi mi rincresce pensare che sarà impossibile ripetersi di far mob o altro su player su cui ho contato.
La mia esperienza riguarda lo skillaggio per chi pensa che se si è in 4 non ci si skilla, non ho motivo di mettere in ballo altro non l'ho usata per negarti-evitarti di farti le tue esperienze né a te né ad altri come non vi ho incatenato. E sinceramente parlando se alcune cose non le provi sulla tua pelle non le capirai mai soprattutto riguardo alcune persone.
Non ho crisi di nervi per persone che lasciano la fazione (....ahimè è successo molte volte e ricapiterà) ma di sicuro dà fastidio se qualcuno si mette a dare la colpa alla fazione (non nel tuo caso) soprattutto se viene presa una via semplice rispetto al rimboccarsi le maniche e restare ed affrontare il problema con la fazione (più semplice perché molto del gruppo stà da un altra parte e consci del fatto che non ci si può fare mob).
Come tanti altri non sei stato ne il primo ne l'ultimo che si sfaziona, basta vedere la catena che si è creata dopo il tuo sfazionamento, ma ogni fazione attraversa questi periodi e capita che quando si creano gruppi ci si scordi che quel gruppo era parte di una fazione e che si lasciano altrettanti compagni.
Vincitori? in sta situazione non ci son né vincitori né vinti

Ci abbiam perso tutti o quanto meno le persone che ci tenevano come puoi esser tu od io a questo ci arriviamo.
In bocca al lupo a te di diventare uno dei migliori e di non perderti strada facendo, ma nulla auguro a Dregoth

Byebye Vez