Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

A malincuore vi saluto 29/11/2014 16:10 #1

• vez
  • Avatar di vez Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 62
e che dire il titolo spiega tutto, sono un po pensieroso diciamo, il gruppo si è un po sfaldato per via di un susseguirsi di eventi, a partire da Maluso, poi Mac, Faso, karonte, Saygar ora a quanto pare Wolf non vi nascondo che ero molto legato a queste persone, sono cresciuto con loro e per quanto si provi a ricreare la stessa atmosfera ebbene come si è visto è difficile, erano delle colonne portati di questa fazione e sinceramente sto pensando di seguirli, Trinsic mi ha dato tanto, mi ha cresciuto, a suon di sbardate Rocco mi ha migliorato un pochino nel PvP, poi be Skuld è Skuld, Stre e Vielith con i loro craft e le sue mappe, Taita il magazziniere, Obs è Miriel e Fenix sempre fedeli compagni, Sanda e blake e Bosca anche, Nosfe che invidiavo che era sempre a fare PvP e ha preso pure il titolo di Lord, Belfa che è stato il primo ad indirizzarmi al gioco da buon reclutatore, azz quello mi manca, be i niubbi anche loro quando gli accompagnavo sull isola sono sempre stati di gran supporto..
Be questi post sono già difficili da leggere per quanto mi riguarda, figuratevi a scriverli...
Be vi porterò sempre nel cuore..

Ciao ragazzi e grazie di tutto :oldman
Il Vez il Fremen

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ICQ 669173062

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

A malincuore vi saluto 29/11/2014 17:52 #2

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
???? Scusa vez ma non ho capito il motivo del tuo allontanamento...

Wolf pure si è sfazionato? E mo tu?
Ma perchè? Scusate se non son in game e non sro seguendo le dinamiche di questo ultimo periodo mi sfugge qualcosa?
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!

A malincuore vi saluto 30/11/2014 03:25 #3

• ChiliPeppers
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 51
Belfa io e te abbiamo gia' parlato e sai come la penso...
Bhe sicuramente piu' di qualcuno la pensa come me, vedendo il susseguirsi di sfazionamenti.Appena ripari il pc ne parliamo..
Il quadro e' quasi completo a presto un saluto Saygar )

A malincuore vi saluto 30/11/2014 15:43 #4

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Mi dispiace di questa serie di sfazionamenti di ieri e di oggi, mentre quelli di settimane fà non li tiro in ballo visto che li state decostentualizzando (ad esempio karonte ho visto quanta gente l'ha cercato... ) e che non son legati tra loro come quelli ordierni.

La scelta di sfazionarsi oggi-ieri evitate di legarla a fatti di settimane fà perché se così fosse sarebbe stato in quel periodo lo sfazionamento (come alcuni) invece avete fatto intendere ben altro prestando supporto a parole (certo parlare è facile ma rispecchiare anche nei fatti le parole diventa arduo).
Lo sfazionamento invece è caduto in concomitanza con la creazione di Dregoth (quanto meno avete mantenuto un tetto sopra la testa -.-) per dare supporto al vostro gruppo abbandonando quello che doveva esser la vostra priorità, la Città.

Il divertimento si crea anche se si è in due ^^ e da persona più esperta... garantisco che lo skillaggio è 10 volte più veloce.

In bocca al lupo skillatori folli :D, come Cancelliere vedrò di non dimenticare i vostri nomi e la moneta con cui avete ripagato il Regno.
Per il resto buon divertimeto
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

A malincuore vi saluto 30/11/2014 19:09 #5

• vez
  • Avatar di vez Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Vedi Skuld, io me ne sono andato a malincuore da Trinsic perchè erano ancora rimaste delle cose che mi legavano a questa città, non è stata una decisione frettolosa la mia come tu fai intendere dal tuo post, mi sembra di averti anche detto quando mano a mano la gente si sfazionava quanto ci tenevo a quelle persone, mi sono fatto coraggio, mi sono rimboccato le maniche e sono rimasto... Le cose che mi portavano lontano da Trinsic poi sono diventate la maggioranza, e cosi ho cercato di salutarvi nei migliore dei modi, come un figlio che si allontana da una madre, perchè per me Trinsic è stata una mamma si, mi ha cresciuto, e non è facile dover dire addio alla propria madre..Però anche questo è un sinonimo di crescita credo io...
Non mi sembra di essermi mai comportato male nei riguardi della fazione o dei player singoli, ho sempre rispettato le pergamene del dragone e insegnato ai nuovi a rispettarle... Quello che potevo dare alla fazione, sia poco o tanto, l ho sempre dato...

Non avrò la tua esperienza Skuld, ma credo di avere il diritto di farmene una mia di esperienza senza essere giudicato in malo modo, per poi più avanti magari indirizzare anche io i nuovi "figli" a crescere bene come Trinsic a insegnato a me, e se poi questi ultimi dovranno andarsene, vabbe spero solamente che non prendano una cattiva strada e sorriderò al loro futuro..

Mi scoccia solamente che mi sia stato dato dell'ignavo, almeno io così l ho interpretato il tuo post, uno che salta sul carro dei vincitori.. Be spero che nel tempo passato insieme non ti abbia mai dato questa impressione perchè ti assicuro non era mio volere.. Poi be spero che la tua sia stata solamente una crisi di nervi...

Io di Trinsic ho solamente bellissimi ricordi, di bellissime persone..
Il Vez il Fremen :oldman

ICQ 669173062

A malincuore vi saluto 30/11/2014 20:32 #6

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472

Non mi sembra di essermi mai comportato male nei riguardi della fazione o dei player singoli, ho sempre rispettato le pergamene del dragone e insegnato ai nuovi a rispettarle... Quello che potevo dare alla fazione, sia poco o tanto, l ho sempre dato...
Il Vez il Fremen :oldman

Questo non l'ho messo in discussione e non ne avrei proprio motivo e posso solo ringraziare del contributo.
E non mi pare di aver dato dell'ignavo a nessuno,soprattutto perché hai preso una decisione, la tua scelta non sarà stata frettolosa e sarà stata sofferta ma di sicuro una volta presa l'hai seguita.

Fatto stà che la strada da prendere per "crescere" erano diverse e ne hai scelta una che vi ha portato ad allontanarvi in maniera definitiva da Trinsic, madre o non madre difficilmente chiuderesti i ponti così, questo perché siete in una città Idior senza possibilità di rapporti futuri se non le due chiacchere in giro e sinceramente visto tutto il tempo che ho passato con voi mi rincresce pensare che sarà impossibile ripetersi di far mob o altro su player su cui ho contato.

La mia esperienza riguarda lo skillaggio per chi pensa che se si è in 4 non ci si skilla, non ho motivo di mettere in ballo altro non l'ho usata per negarti-evitarti di farti le tue esperienze né a te né ad altri come non vi ho incatenato. E sinceramente parlando se alcune cose non le provi sulla tua pelle non le capirai mai soprattutto riguardo alcune persone.
Non ho crisi di nervi per persone che lasciano la fazione (....ahimè è successo molte volte e ricapiterà) ma di sicuro dà fastidio se qualcuno si mette a dare la colpa alla fazione (non nel tuo caso) soprattutto se viene presa una via semplice rispetto al rimboccarsi le maniche e restare ed affrontare il problema con la fazione (più semplice perché molto del gruppo stà da un altra parte e consci del fatto che non ci si può fare mob).

Come tanti altri non sei stato ne il primo ne l'ultimo che si sfaziona, basta vedere la catena che si è creata dopo il tuo sfazionamento, ma ogni fazione attraversa questi periodi e capita che quando si creano gruppi ci si scordi che quel gruppo era parte di una fazione e che si lasciano altrettanti compagni.

Vincitori? in sta situazione non ci son né vincitori né vinti ^^
Ci abbiam perso tutti o quanto meno le persone che ci tenevano come puoi esser tu od io a questo ci arriviamo.

In bocca al lupo a te di diventare uno dei migliori e di non perderti strada facendo, ma nulla auguro a Dregoth ^^
Byebye Vez
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi