Mi dispiace di questa serie di sfazionamenti di ieri e di oggi, mentre quelli di settimane fà non li tiro in ballo visto che li state decostentualizzando (ad esempio karonte ho visto quanta gente l'ha cercato... ) e che non son legati tra loro come quelli ordierni.
La scelta di sfazionarsi oggi-ieri evitate di legarla a fatti di settimane fà perché se così fosse sarebbe stato in quel periodo lo sfazionamento (come alcuni) invece avete fatto intendere ben altro prestando supporto a parole (certo parlare è facile ma rispecchiare anche nei fatti le parole diventa arduo).
Lo sfazionamento invece è caduto in concomitanza con la creazione di Dregoth (quanto meno avete mantenuto un tetto sopra la testa -.-) per dare supporto al vostro gruppo abbandonando quello che doveva esser la vostra priorità, la Città.
Il divertimento si crea anche se si è in due

e da persona più esperta... garantisco che lo skillaggio è 10 volte più veloce.
In bocca al lupo skillatori folli

, come Cancelliere vedrò di non dimenticare i vostri nomi e la moneta con cui avete ripagato il Regno.
Per il resto buon divertimeto