Ringrazio moltissimo i fratelli e sorelle di fazione che ieri mi hanno accompagnato nella mia prima mobbata di gruppo su questo shard.
Spero di non esservi stato di impiccio!
Una domanda, ho visto sul sito che c'è la possibilità di avere 5 punti skill (nel mio caso archery) attraverso un teach, è una zona sicura dove ci posso andare anche da solo (visto che bisogna essere spiriti) oppure c'è il rischio di fare spiacevoli incontri?
grazie
Si, esiste, fatti acompagnare da qualcuno in game alla casa in questione. Devi andarci senza nulla e senza cavalcatura poichè dovrai sucidarti per entrare, una volta li ti si apre un labirinto in cui dovrai trovare il maestro di archi e chiedergli di insegnarti. Ti darà 5 punti skill, ovvio che devi già essere sopra i 100.
beh tanto sono ancora in niubbo mode, mi tolgo tutto e vado in giro sollo con la tunica _(oppure mi tengo le cose nello zaino tanto non me le possono lootare) e vado la a piedi, tanto è poco a nord di brit... mi suicido e via... poi torno a brit e vado dal guaritore, funziona come discorso?