Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta di fazionamento 15/12/2014 16:39 #1

• Azimut
  • Avatar di Azimut Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buondí!!!
Sono patatrak, un nuovo utente di questo shard.
Altri miei amici ed io vorremmo far parte della vostra fazione in quanto, leggendo le vostre pergamene, pensiamo di poterci trovare in sintonia con voi.

Inoltre, come giá detto nel suo post dal mio amico, avremmo bisogno di qualche faro per poterci orientare come si deve in quanto io sono un novizio al 100% di questo gioco.

Ringrazio ancora per il benvenuto in armor che ci avete concesso al nostro primo login in questo shard.

Spero di aver detto tutto e grazie :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Richiesta di fazionamento 15/12/2014 16:48 #2

• JhonFitzGerald
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 156
Benvenuto anche a te e felice che tu abbia fatto richiesta di fazionamento a Trinsic!

Riceverete tutti gli aiuti necessari per imparare a giocare e crescere i vostri personaggi.

dicci se utilizzi assist o razor, così che possiamo fornire delle macro mancanti fondamentali per il gioco.

Se non l'hai ancora, installa Team Speak 3, programma vocale utilissimo per integrarsi meglio col gruppo di fazione e per una comunicazione delle informazioni più veloce e facile.

Non appena ci vediamo in game parleremo per bene dei vostri pg e vi indicheremo cosa vi conviene fare.
Using no way as a way, having no limitation as limitation

Richiesta di fazionamento 15/12/2014 16:51 #3

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
Ciao Azimut, come scritto a Dante, siete i benvenuti e la richiesta verrà valutata in sede privata.
fatti vedere in game, non esitare a fare domande, installa TeamSpeak3, segui il forum e a breve ti daremo risposta :)

A presto.
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!

Richiesta di fazionamento 16/12/2014 14:35 #4

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472

Buondí!!!
Sono patatrak, un nuovo utente di questo shard.
Altri miei amici ed io vorremmo far parte della vostra fazione in quanto, leggendo le vostre pergamene, pensiamo di poterci trovare in sintonia con voi.

Inoltre, come giá detto nel suo post dal mio amico, avremmo bisogno di qualche faro per poterci orientare come si deve in quanto io sono un novizio al 100% di questo gioco.

Ringrazio ancora per il benvenuto in armor che ci avete concesso al nostro primo login in questo shard.

Spero di aver detto tutto e grazie :D

Ciao Patatrak (questo nome in pvp sarà stupendo...) sono Skuld piacere di conoscerti e spero entro spera di incontrarti^^.
La tua richiesta viene accettata con l'avvio del periodo in prova non appena sarà possibile vederci.
E' un ottima cosa che avete già letto il regolamento cittadino ed alcuni aspetti chiave li tratteremo nel momento del fazionamento.
Hai già fatto la conoscenza del Generale e sei stato accolto del Reclutatore ^^ e spero ti sia tutto chiaro in caso contrario chiedi pure qui o in game ai Trinsic che incontri. ^^

Fammi sapere se puoi stasera e se usi già TS.
Byebye ^^
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi