Salve a tutti,sono Andrea,ho 18anni e in game (come si può ben vedere in Firma) sono Amdusias.
I PG che molto spesso uso (chiaramente del mio account) sono:
- Amdusias,Maga,di razza Elfa Oscura. Un pg tuttofare,ho parecchie skills (ovviamente lavorative) sui 130,la più alta è Tracking che è ferma a 177.
- Yoshimitzu,Ranger,di razza Elfo Silvano. PG che uso per la maggior parte delle volte nel PVM.
- Lilyth,Guerriero,di razza Orchesca. Anche questo PG è metà e metà,molto spesso mi diverte usarlo nel PVP,anche nel PVM si dà da fare.
- Sirius Black,Templare,di razza Orchesca anche lui. PG poco usato,sia per le skills basse che per i vari malus che porta il pg (come classe;vedi "recall-gate" etc).
- Heisenberg,Mago,di razza Umana. PG usato solo ed esclusivamente nel PVP e,per qualche giro quest (momentaneamente solitarie).
- Jesse James,Bardo,di razza Elfo Silvano. Come PG in sè e per sè mi incuriosisce tantissimo,sia in supporto (quindi usato in gruppo),sia in singolo (magie,uso delle skill Snooping e Stealing).
Come scritto nel titolo del thread,sono un Vecchio Player (per cui abbastanza esperto sia nel campo del PVP,sia nel campo del PVM),e,non per questo preferisco fare il gioco singolo,zzicchè preferisco di gran lunga il gioco di gruppo.
Durante i miei lunghi 8anni di permanenza su UOIR,ho fatto parte di molte fazioni,la più recente è Nujel'm,i motivi del mio sfazionamento da lì (eseguito circa 2-3 settimane fà) preferirei chiarirli in sede privata,ed eventualmente,constatare la verità.
Ho letto e condivido (come mio stile attuale di gioco) le Pergamene del Dragone.
Ieri ho avuto il piacere di condividere il gioco per un'intera serata con dei ragazzi di Trinsic (Feuron,Obscurio,Set'h e Asia) e ci siamo divertiti tantissimo

, continuerei e mi farebbe tanto piacere condividere il gioco con Voi.
ps. In seguito effettuerà la Richiesta di fazionamento anche il mio fedelissimo amico Laiman,detto tutto già a Skuld,è un ragazzo tranquillissimo,fedelissimo e parecchio in gamba!
Cordiali Saluti,
Amdusias.