Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta Fazionamento (Vecchio Player) 06/03/2015 19:07 #1

• namek97
  • Avatar di namek97 Autore della discussione
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 200
Salve a tutti,sono Andrea,ho 18anni e in game (come si può ben vedere in Firma) sono Amdusias.
I PG che molto spesso uso (chiaramente del mio account) sono:

- Amdusias,Maga,di razza Elfa Oscura. Un pg tuttofare,ho parecchie skills (ovviamente lavorative) sui 130,la più alta è Tracking che è ferma a 177.

- Yoshimitzu,Ranger,di razza Elfo Silvano. PG che uso per la maggior parte delle volte nel PVM.

- Lilyth,Guerriero,di razza Orchesca. Anche questo PG è metà e metà,molto spesso mi diverte usarlo nel PVP,anche nel PVM si dà da fare.

- Sirius Black,Templare,di razza Orchesca anche lui. PG poco usato,sia per le skills basse che per i vari malus che porta il pg (come classe;vedi "recall-gate" etc).

- Heisenberg,Mago,di razza Umana. PG usato solo ed esclusivamente nel PVP e,per qualche giro quest (momentaneamente solitarie).

- Jesse James,Bardo,di razza Elfo Silvano. Come PG in sè e per sè mi incuriosisce tantissimo,sia in supporto (quindi usato in gruppo),sia in singolo (magie,uso delle skill Snooping e Stealing).
Come scritto nel titolo del thread,sono un Vecchio Player (per cui abbastanza esperto sia nel campo del PVP,sia nel campo del PVM),e,non per questo preferisco fare il gioco singolo,zzicchè preferisco di gran lunga il gioco di gruppo.
Durante i miei lunghi 8anni di permanenza su UOIR,ho fatto parte di molte fazioni,la più recente è Nujel'm,i motivi del mio sfazionamento da lì (eseguito circa 2-3 settimane fà) preferirei chiarirli in sede privata,ed eventualmente,constatare la verità.

Ho letto e condivido (come mio stile attuale di gioco) le Pergamene del Dragone.

Ieri ho avuto il piacere di condividere il gioco per un'intera serata con dei ragazzi di Trinsic (Feuron,Obscurio,Set'h e Asia) e ci siamo divertiti tantissimo ;) , continuerei e mi farebbe tanto piacere condividere il gioco con Voi.

ps. In seguito effettuerà la Richiesta di fazionamento anche il mio fedelissimo amico Laiman,detto tutto già a Skuld,è un ragazzo tranquillissimo,fedelissimo e parecchio in gamba!
Cordiali Saluti,
Amdusias.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da namek97.

Richiesta Fazionamento (Vecchio Player) 07/03/2015 21:29 #2

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Ciao Namek !
Visto che Le Pergamene Del Dragone le hai gia lette ( spero bene ! :evil: ) ti devo ricordare l utilizzo di TS, indispensabile ! e l utilizzo di ICQ ( che sò benissimo che lo usi ! :mrgreen )
A breve forse verrà messo in obbligo anche l utilizzo di AutoMap, giusto per poter vedere dove siamo (compreso chi usa razor) in caso bisogno di aiuto!
Ora la tua richiesta verrà discussa in sede privata con gli altri miei concittadini e vedremo che diranno!
Aggiungo solo una cosa , fatti vedere spesso in game e se vuoi unisciti pure per mobbate varie.....

p.s. scusa se c ho messo na vita a rispondere ma son incasinato :dry: !

Ciau e buon game !
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Richiesta Fazionamento (Vecchio Player) 07/03/2015 23:20 #3

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP

Ciao Namek !
Visto che Le Pergamene Del Dragone le hai gia lette ( spero bene ! :evil: ) ti devo ricordare l utilizzo di TS, indispensabile ! e l utilizzo di ICQ ( che sò benissimo che lo usi ! :mrgreen )
A breve forse verrà messo in obbligo anche l utilizzo di AutoMap, giusto per poter vedere dove siamo (compreso chi usa razor) in caso bisogno di aiuto!
Ora la tua richiesta verrà discussa in sede privata con gli altri miei concittadini e vedremo che diranno!
Aggiungo solo una cosa , fatti vedere spesso in game e se vuoi unisciti pure per mobbate varie.....

p.s. scusa se c ho messo na vita a rispondere ma son incasinato :dry: !

Ciau e buon game !

Faccio uso sia di ICQ che di TS,non ho alcun problema ad usarli e mi farebbe tantissimo piacere l'idea di condividere con voi qualche bella mobbatina e magari qualche chiacchierata su TS;)
Accertato al 1000x1000 la lettura delle Pergamene,e,come detto sopra,condivido (ora come ora) in pieno tutto ciò che vi è scritto.
L'unica cosa che mi è scomoda usare (dato l'utilizzo di PC Portatile,quindi schermo di 17pollici circa) è l'AutoMap,ma,riuscirò ad adeguarmi perfettamente;)
No problem per l'attesa della risposta,è il minimo...
Allora ci si vede in game??! :birra2:

Richiesta Fazionamento (Vecchio Player) 08/03/2015 11:01 #4

• elenaagnolin
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Accertato al 1000x1000 la lettura delle Pergamene,e,come detto sopra,condivido (ora come ora) in pieno tutto ciò che vi è scritto.

Ora come ora????????

Richiesta Fazionamento (Vecchio Player) 08/03/2015 13:15 #5

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP

Ora come ora????????

Ricordi il mio gioco da pischelletto a 12-13-14anni?
Ecco. Lì avevo 0 regole.
Non tolleravo che qualcuno\qualcosa mi imponesse un gioco diverso da quello che volevo fare e cose simili.

Adesso...Per quanto mi riguarda son cresciuto e preferisco nettamente la quiete all'uragano.

Richiesta Fazionamento (Vecchio Player) 08/03/2015 17:55 #6

• riky06
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 70
A Trinsic reclutiamo maghi,arcieri,war e' passato anche un prete prima di intraprendere un lungo pellegrinaggio ma pagliacci non ne prendiamo,mi spiace
Revenge l'Elfo Silvano
ICQ 644694163

Richiesta Fazionamento (Vecchio Player) 08/03/2015 22:19 #7

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP

A Trinsic reclutiamo maghi,arcieri,war e' passato anche un prete prima di intraprendere un lungo pellegrinaggio ma pagliacci non ne prendiamo,mi spiace

Pagliacci?
Che ti ho fatto di così brutto per darmi del pagliaccio?
Son stato svariate volte PK (e non sto mica negandolo) e ci saremo scontrati qualche volta...addirittura dandomi del pagliaccio...
Il buongiorno si vede dal mattino :birra:

Richiesta Fazionamento (Vecchio Player) 09/03/2015 14:30 #8

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ti avevo avvisato... e mi dispiace per il colore eccessivo di alcuni post ma scaturisce da quel che hai seminato nel tempo. Forse è facile dimenticare per te che il torto l'hai sparso ma non per le persone che hai offeso o per le fazioni che hai deriso.
Non dobbiamo concedere un periodo in prova visto che per quel che riguarda la fazione non hai dato prove di cambiamenti e come detto privatamente se sei cambiato ben venga per te ma non per questo rendo Trinsic il tuo secondo campo di redenzione.

A prescindere di questi evidenti problemi, lo stile di Trinsic è rigido e stabile nel tempo, e il dire "per ora", magari dettato dalla giovane età e dal fatto che si tratta di un gioco, è un chiaro segnale di allarme sulle tue intenzioni.
Non avvierei mai un periodo in prova che di partenza non dà certezze.... questo senza entrare alle vicende di pochi mesi fà perchè di questo si tratta... non anni.

Per evitare altre uscite, e ce ne vuole per incitarle a certe persone, direi di chiudere la richiesta con il rigetto.
Posso solo sperare che coltiverai la tua amicizia con Laiman se ha una buona influenza su di te e di evitare ricadute.
In bocca al lupo.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi