ciao!!, in merito alle questioni "tecniche" forum, automap ts ed icq non ci sono problemi li uso costantemente, il problema purtroppo sta nel fatto che il mio amico Amdusias ha ricevuto una risposta che mi ha lasciato un po' sbalordito in quanto dare del pagliaccio senza motivarlo, senza alcuna spiegazione mi sembra un po' precipitoso e anche offensivo in quanto la persona che ha chiesto fazionamento davanti ad una risposta del genere si trova spiazzata. deduco quindi che non venga nemmeno valutata l'opzione di un suo fazionamento e ciò mi dispiace in quanto io conosco amdusias in un modo che vorrei rendere anche vostro in quanto si tratta di un amico VERO e badate che la parola che ho scritto in maiuscolo ha un peso enorme, si tratta di un player che quando sta in una fazione ci mette l'anima, partecipa ai pvp (in maniera estremamente incisiva) al pvm (idem) aiuta i confazionati insegnando pvp e pvm, aiuta nelle quest i singoli, aiuta in newbie nello skillarsi e nel capire le dinamiche del gioco, partecipa alle quest in modo incisivo (se a nujelm c'è il drago in piazza l'80% è merito suo) insomma, si prodiga in tutto e per tutto anche a discapito di interesse personale.
tutto questo l'ho vissuto io in prima persona.
le vicissitudini degli ultimi periodi (sfazionamenti ecc..) sonoo accadute contro la sua volontà, anzi si è trovato costretto ad estremi rimedi in quanto quando i tuoi confazionati si comportano in maniera scorretta con te e magari ricoprono cariche di vicesindaco ti trovi con le spalle al muro e se non hai nessun appoggio l'unica cosa che ti rimane da fare è andartene come purtroppo è successo (il tutto lo posso spiegare in maniera ancora più dettagliata in privato se qualcuno fosse interessato).
Mi rammarica tutto questo, spero vogliate riflettere su quanto vi ho scritto e rivalutare la cosa.
in merito alla mia richiesta ovviamente va di pari passo ad Amdusias in quanto si tratta del mio migliore amico e, come mi ha scritto blade, siamo culo e camicia quindi inseparabili.
vi saluto con rispetto ed amicizia