Eccomi, scusate ma mi son perso tra una fiera della birra e l'altra, ormai trasudo luppolo.
Carissimo Il Vez, ossia vecchio boccale bucato, le tue parole mi lusingano e personalmente la vedo nello stesso modo, sarà che davanti ad una bella bordolese di spirito siamo tutti uguali, ed entrambi i nostri credo non vietano l'alcool (se mai un giorno lo faranno diventerò ateo) e comunque ritengo che ormai le scene siano più guidate da un odio personale piuttosto che da un sano spirito competitivo.
La domanda è: è un tuo pensiero personale o parli per la tua fazione? Ti pongo questa domanda poichè, io per primo, non ho mai attaccato raminghi di qualsiasi culto si voglia, il primo colpo l'ho sempre ricevuto, e come ben saprai, cerco più spesso, se ne ho il tempo, di risolvere le cose a parole, ma questo, per come sono andate le cose, non posso garantirlo per i miei compagni di fazione, poichè, purtroppo i nostri continui screzi hanno fatto cadere ciò che ho sempre cercato di inculcare nei miei compagni. Ossia, Trinsic non è PK e non si attacca per primi.
Mi piacerebbe che tale uso diventi un'abitudine per tutti noi e voi, ma è anche ovvio che ci deve essere un reciproco appoggio da entrambe le parti.
Ovviamente con questo non voglio abbattere le guerre che comunque, per differenza di culto, devono esistere, ma appianare alcuni fatti tipo, moleste e scellerate ricerche di nemici per ucciderli nel peggior modo e nel peggior momento.
Come avrai notato abbiamo fatto il possibile per arginare taluni comportamenti ossessivi anche nei vostri confronti per qualcuno dei nostri concittadini, ne abbiamo comunque pagato le conseguenze, in continui ed abominevoli assassinii, ma per primo io voglio sostenere tale idea, facendo una boccata dal tuo Calumet, e passandolo a chi, più di noi, potrà meglio concepire che l'assassinio non è l'unica strada percorribile.
P.s. Giochiamocela a birra e salsicce