Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Calumet 29/03/2015 18:10 #1

• vez
  • Avatar di vez Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Belfa mi rivolgo a te.... ma incito anche il buon Nosfe e Skuldina...
Qua tutti che si ammazzano, qualche sera troviamoci a magincia o in qualche bella città a fumare il calumet della pace :ganjasmoka :ganjasmoka :ganjasmoka
mmm forse Sk non fuma.. be facciamola fumare lo stesso..

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ICQ 669173062
Ringraziano per il messaggio: Belfagor

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Calumet 29/03/2015 18:45 #2

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Uhmmmm
Un giorno mi ritrovai a fare pvp dentro Dregoth e quando proposi di finire questa storia di attaccarsi a vista l unica risposta che furono in grado di darmi è del "buffone".....
O quando vieni killato in 2 o 3 vs 1 e ti deridono come se avessero appena compiuto chissà che miracolo....
ed è bellissima la frase che dice uno dei vostri che restringendola in breve ti chiede se rosiki.....
Sanno cos'è l educazione?
Questa è solo una piccola fetta di ciò che succede per il resto aspetta Skuldina che aggiungerà il discorso tra lei e il chierico 8-)
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Calumet 29/03/2015 23:58 #3

• vez
  • Expert
  • Expert
Asia il mio nn era un post provocatorio...
Vedi io nonostante il culto diverso le guerre il rosik e quanto altro ho un bel rapporto con belfa...
Siamo figli del dio bacco...è volevo condividere con lui qualche buona fiala di birra..tutto qui..
Mi spiace che tu l abbia inteso male

ICQ 669173062
Ringraziano per il messaggio: Belfagor

Calumet 30/03/2015 12:19 #4

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
Eccomi, scusate ma mi son perso tra una fiera della birra e l'altra, ormai trasudo luppolo.

Carissimo Il Vez, ossia vecchio boccale bucato, le tue parole mi lusingano e personalmente la vedo nello stesso modo, sarà che davanti ad una bella bordolese di spirito siamo tutti uguali, ed entrambi i nostri credo non vietano l'alcool (se mai un giorno lo faranno diventerò ateo) e comunque ritengo che ormai le scene siano più guidate da un odio personale piuttosto che da un sano spirito competitivo.
La domanda è: è un tuo pensiero personale o parli per la tua fazione? Ti pongo questa domanda poichè, io per primo, non ho mai attaccato raminghi di qualsiasi culto si voglia, il primo colpo l'ho sempre ricevuto, e come ben saprai, cerco più spesso, se ne ho il tempo, di risolvere le cose a parole, ma questo, per come sono andate le cose, non posso garantirlo per i miei compagni di fazione, poichè, purtroppo i nostri continui screzi hanno fatto cadere ciò che ho sempre cercato di inculcare nei miei compagni. Ossia, Trinsic non è PK e non si attacca per primi.
Mi piacerebbe che tale uso diventi un'abitudine per tutti noi e voi, ma è anche ovvio che ci deve essere un reciproco appoggio da entrambe le parti.
Ovviamente con questo non voglio abbattere le guerre che comunque, per differenza di culto, devono esistere, ma appianare alcuni fatti tipo, moleste e scellerate ricerche di nemici per ucciderli nel peggior modo e nel peggior momento.
Come avrai notato abbiamo fatto il possibile per arginare taluni comportamenti ossessivi anche nei vostri confronti per qualcuno dei nostri concittadini, ne abbiamo comunque pagato le conseguenze, in continui ed abominevoli assassinii, ma per primo io voglio sostenere tale idea, facendo una boccata dal tuo Calumet, e passandolo a chi, più di noi, potrà meglio concepire che l'assassinio non è l'unica strada percorribile.

P.s. Giochiamocela a birra e salsicce :pirate
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!

Calumet 30/03/2015 20:32 #5

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
A birra e salsicce avete vinto. DOVE e QUANDO?
:pugna
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Calumet 30/03/2015 22:01 #6

• Unknown22
  • Visitatori
  • Visitatori

ed entrambi i nostri credo non vietano l'alcool (se mai un giorno lo faranno diventerò ateo)

Dovrò mettere una regola che vieta l' alcool ai fedeli, per la gioia di Belfagor :D

Se volete mi unisco anch'io al vostro trio.. :oldman

Calumet 31/03/2015 14:11 #7

• Pacimero02
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 84
su su dai prendetevela solo con Paci quando lo trovate a minare segatelo lotatelo che lo desidera tanto... ve potesse cascà l'uccellino...

Calumet 31/03/2015 14:18 #8

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
:ciao:
ricordi bene... io nn fumo e a sto giro rischierei che mi và di traverso visto il contesto nel suo insieme :D mandando in malora uk tyo intento iniziale di saluti.
Quel che ha detto Asia è vero e sintetizzato in maniera "gentile" gli eventi ed è vero che non si fa di un erba un fascio e non credo che una città e tutti i suoi componenti cambino la propria idea del gioco (e stile di gioco) come molti a Dregoth stan invece dimostrato.
Se vorrai parlare di altro per te basta chiamare ^^
Byebye:D

Sean ... se togli l'alcool perdi un Regno mi sà :ridi3
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Calumet 31/03/2015 23:59 #9

• francesco3
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Io personalmente mi diverto a pvppare con voi dregoth ( anche se ad onor del vero è quasi sempre uno scontro a numeri discordanti). In ogni caso quello che andrebbe cambiato è l'approccio che avete tutti, perchè se uno t'ammazza in un gioco sticazzi perdo qualche pixel a me non interessa, l'importante è il divertimento e non conta nulla imporsi su un altro nel pvp, perchè non è che magicamente diventi figo in real o diventi una persona importante.

Detto ciò la tua fazione Dregoth è un città ORDER e segue un culto ben preciso, e i responsabili del tuo culto dovrebbero garantire una certa correttezza dei propri fedeli... intendo che se siete tutti rossi per le troppe kill e girate a segare i trinsic in 10vs1 mentre sta a fare mostri...bhe mi viene da pensare che di order non c'avete na ceppa...

Relian l'Elfo oscuro / Abdul il Fremen

[Skara Brae]

ICQ 479697409 (non in uso)
Ringraziano per il messaggio: Blade

Calumet 01/04/2015 21:18 #10

• vez
  • Expert
  • Expert
Guarda ripeto..il mio nn era un post provocatorio e nn volevo scatenare niente di tutto ciò... voleva solo essere un post per salutare vecchi amici tutto qui.. non sono nella posizione per fare le veci della mia fazione... be mi dispiace che abbiate intrapreso male questo post, la prossima volta starò più attento con le parole...

Be un saluto..

ICQ 669173062

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi