Che bello tornare a loggare dopo tre mesi, mi sono detto, ho un pochino di tempo intanto che mi leggo un libro, mi piacerebbe magari andare un po in miniera a fare due minerali e vedere che succede magari fare due chiacchiere se qualcuno passa e vuole conversare un po e...........eccolo che arriva un buon player che mi fa fare due chiacchiere ma........caspita........ ha fatto un bel muro all'ingresso della miniera e ha combattuto come un vero cavaliere(considerato che ero nudo e senza nemmeno una benda).
Credetemi è stato bellissimo vedere che i pk (ebbene si era un pk taggato delucia ) sono sempre gli stessi e che non è cambiato assolutamente nulla,sia chiaro nessuna critica contro lo staff, non è di sicuro colpa loro se abbiamo dei player cosi ....comunque......... un saluto a tutti ci vediamo tra altri tre mesi......forse!!!!!!!!!!
Ciao Conte !
Quanto tempo, veramente !
Come Te non loggavo da giorni lontani, ho un pochino di tempo ed ho deciso di giocare un po'.
Mi sono ritrovato a Dregoth circondato da tanti ragazzi nuovi, non solo, gironzolando ho notato che l'utenza in questi tre mesi è cambiata, ma sopratutto aumentata.
Fazioni scomparse, nuove fazioni e fazioni fantasma, nuovi gruppi che hanno affiancato volti noti e presenze storiche.
Ovviamente le brutte abitudini sono rimaste, ma non per questo ho trovato tutto da buttare, anzi.
Nella mischia ho trovato più persone con cui scambiare due chiacchiere che "killer da miniera", player più entusiasti di darsele di santa ragione o partire per fare mostri, piuttosto che "rubinetti da insulti" .
Questo tra le fila di Elhoim, di Idior e tra i Pk.
Non Cedere allo sconforto, quando finirai il libro, dacci un'altra occasione !
p.s.
Premio frase dell'anno:
...
Ho letto il forum Idior per vedere se ci fosse qualche dichiarazione ufficiale del pontefice dell'ISIS in merito al culto opposto ma non ho trovato nulla...
p.p.s.s. Non la pensiamo allo stesso modo, ma di tutto lo sproloquio del post su Britannia, questa era veramente stupenda!