Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Scusate l'intrusione 10/04/2015 20:48 #1

• sirakuma
  • Avatar di sirakuma Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 172

Che bello tornare a loggare dopo tre mesi, mi sono detto, ho un pochino di tempo intanto che mi leggo un libro, mi piacerebbe magari andare un po in miniera a fare due minerali e vedere che succede magari fare due chiacchiere se qualcuno passa e vuole conversare un po e...........eccolo che arriva un buon player che mi fa fare due chiacchiere ma........caspita........ ha fatto un bel muro all'ingresso della miniera e ha combattuto come un vero cavaliere(considerato che ero nudo e senza nemmeno una benda).

Credetemi è stato bellissimo vedere che i pk (ebbene si era un pk taggato delucia ) sono sempre gli stessi e che non è cambiato assolutamente nulla,sia chiaro nessuna critica contro lo staff, non è di sicuro colpa loro se abbiamo dei player cosi ....comunque......... un saluto a tutti ci vediamo tra altri tre mesi......forse!!!!!!!!!!

Ciao Conte !
Quanto tempo, veramente !
Come Te non loggavo da giorni lontani, ho un pochino di tempo ed ho deciso di giocare un po'.
Mi sono ritrovato a Dregoth circondato da tanti ragazzi nuovi, non solo, gironzolando ho notato che l'utenza in questi tre mesi è cambiata, ma sopratutto aumentata.
Fazioni scomparse, nuove fazioni e fazioni fantasma, nuovi gruppi che hanno affiancato volti noti e presenze storiche.
Ovviamente le brutte abitudini sono rimaste, ma non per questo ho trovato tutto da buttare, anzi.
Nella mischia ho trovato più persone con cui scambiare due chiacchiere che "killer da miniera", player più entusiasti di darsele di santa ragione o partire per fare mostri, piuttosto che "rubinetti da insulti" .
Questo tra le fila di Elhoim, di Idior e tra i Pk.
Non Cedere allo sconforto, quando finirai il libro, dacci un'altra occasione !

p.s.

Premio frase dell'anno:

...
Ho letto il forum Idior per vedere se ci fosse qualche dichiarazione ufficiale del pontefice dell'ISIS in merito al culto opposto ma non ho trovato nulla...

p.p.s.s. Non la pensiamo allo stesso modo, ma di tutto lo sproloquio del post su Britannia, questa era veramente stupenda!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Scusate l'intrusione 13/04/2015 09:10 #2

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, sirakuma

Scusate l'intrusione 14/04/2015 20:30 #3

• Stregatta
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Macccccccccccccc :birra2:
Ringraziano per il messaggio: sirakuma

Scusate l'intrusione 14/04/2015 22:57 #4

• vez
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 62
concordo con Mac non è proprio tutto da buttare... ci sono ancora delle cose per cui vale lottare... una di queste è proprio il gruppo... in ogni fazione c'è un bel gruppo affiatato, e poi rimane sempre è cmq un modo per staccare dalla vita reale...
se poi si prende qualche flame sulla schiena, be poco male stre ha le skill tutte a 200 ti crafta un altra armor...
Franco Stre, tornate.. vi aspettiamo

ICQ 669173062
Ringraziano per il messaggio: Stregatta, sirakuma

Ultima Modifica: da vez.

Scusate l'intrusione 15/04/2015 12:04 #5

• Belfagor
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 221

Macccccccccccccc :birra2:

STREGATTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!! IL FANTASMA DI TRINSIC !!!!!!!!!!!!!

IL MIO ICQ 695833302 .... L'orrore cosmico !!!
Ringraziano per il messaggio: Stregatta, sirakuma

Scusate l'intrusione 16/04/2015 19:59 #6

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194

e poi rimane sempre è cmq un modo per staccare dalla vita reale...

Concordo, è un modo per "staccare" la spina........... è cmq sempre un "gioco" , per quanta passione puoi metterci non deve "ROVINARTI LA GIORNATA" .
Un abbraccio a tutti :birra2:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
Ringraziano per il messaggio: sirakuma

Scusate l'intrusione 18/04/2015 14:32 #7

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori

Che bello tornare a loggare dopo tre mesi, mi sono detto, ho un pochino di tempo intanto che mi leggo un libro, mi piacerebbe magari andare un po in miniera a fare due minerali e vedere che succede magari fare due chiacchiere se qualcuno passa e vuole conversare un po e...........eccolo che arriva un buon player che mi fa fare due chiacchiere ma........caspita........ ha fatto un bel muro all'ingresso della miniera e ha combattuto come un vero cavaliere(considerato che ero nudo e senza nemmeno una benda).

Credetemi è stato bellissimo vedere che i pk (ebbene si era un pk taggato delucia ) sono sempre gli stessi e che non è cambiato assolutamente nulla,sia chiaro nessuna critica contro lo staff, non è di sicuro colpa loro se abbiamo dei player cosi ....comunque......... un saluto a tutti ci vediamo tra altri tre mesi......forse!!!!!!!!!!

Ciao Conte !
Quanto tempo, veramente !
Come Te non loggavo da giorni lontani, ho un pochino di tempo ed ho deciso di giocare un po'.
Mi sono ritrovato a Dregoth circondato da tanti ragazzi nuovi, non solo, gironzolando ho notato che l'utenza in questi tre mesi è cambiata, ma sopratutto aumentata.
Fazioni scomparse, nuove fazioni e fazioni fantasma, nuovi gruppi che hanno affiancato volti noti e presenze storiche.
Ovviamente le brutte abitudini sono rimaste, ma non per questo ho trovato tutto da buttare, anzi.
Nella mischia ho trovato più persone con cui scambiare due chiacchiere che "killer da miniera", player più entusiasti di darsele di santa ragione o partire per fare mostri, piuttosto che "rubinetti da insulti" .
Questo tra le fila di Elhoim, di Idior e tra i Pk.
Non Cedere allo sconforto, quando finirai il libro, dacci un'altra occasione !

p.s.

Premio frase dell'anno:

...
Ho letto il forum Idior per vedere se ci fosse qualche dichiarazione ufficiale del pontefice dell'ISIS in merito al culto opposto ma non ho trovato nulla...

p.p.s.s. Non la pensiamo allo stesso modo, ma di tutto lo sproloquio del post su Britannia, questa era veramente stupenda!

Sul forum Britannia é già arrivato il solito flame accusatorio ma pensa che questo aggettivo l'ho usato per la prima volta proprio con il diretto interessato mentre discutevamo ( ICQ ) sul modus operandi del culto Idior...
Non ero e non sono daccordo con l'attuale politica di Dregoth-Idior ma se a loro piace cosi pazienza, Io li ho sempre criticati sia in pubblico che in privato, anche polemizzando talune volte, ma senza mai uscire dai confini del gioco.
E pensa che la persona che ha aperto quel thread cosi perbenista e proprio la stessa che nel 2003 mi chiese di unirsi alla sua GILDA-CULTO di Idior a WIND ( La Sacra Chiesa Riformata che allora era in contrapposizione con la Sacra Chiesa di Sosaria ).
Quella stessa persona che ha iniziato a fare il chierico negli ultimi tempi in cui io ero ancora Arcivescovo di Nujelm ( poco prima che lasciassi la carica a Serenella ).
Bah...
: :ola

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi