Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

missiva 11/05/2015 14:23 #1

• wxymone
  • Avatar di wxymone Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Messeri e dame di Trinsic chi vi scrive è il vostro caro Gothic, ebbene si sono finalmente tornato nelle nostre amate terre! Ciò che chiedo umilmente è un piccolo aggiornamento su alcuni fatti avvenuti in città e in Sosaria tutta, dei quali ignoro totalmente la natura. Vado ora a spiegar meglio il nocciolo della questione: siamo fedeli ad Elohim questo l'ho capito, poi ci tenevo a sapere quali fossero le nuove leggi, in vista appunto di questo cambio di Fede avvenuto in tutta la cittadinanza per scelta di Re Kira, scelta che da umile falegname non posso far altro che condividere. Vi sollecito quindi con gentilezza ad elargire eventuali spiegazioni alla mia persona sia tramite lettere qui nella Bacheca di fazione, sia verbalmente nel caso doveste incotrarmi in città. Faccio anche presente di aver notato strani esseri dalla pelle candida come la neve aggirarsi di notte nei pressi delle nostre mura ma ahimè ogni volta che tentavo di avvicinarmi a loro, essi sparivano come se la notte stessa li protegesse col suo manto...

Gothic Ward L'Orco [Cittadino di Trinsic]

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

missiva 14/05/2015 16:22 #2

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472

Messeri e dame di Trinsic chi vi scrive è il vostro caro Gothic, ebbene si sono finalmente tornato nelle nostre amate terre! Ciò che chiedo umilmente è un piccolo aggiornamento su alcuni fatti avvenuti in città e in Sosaria tutta, dei quali ignoro totalmente la natura. Vado ora a spiegar meglio il nocciolo della questione: siamo fedeli ad Elohim questo l'ho capito, poi ci tenevo a sapere quali fossero le nuove leggi, in vista appunto di questo cambio di Fede avvenuto in tutta la cittadinanza per scelta di Re Kira, scelta che da umile falegname non posso far altro che condividere. Vi sollecito quindi con gentilezza ad elargire eventuali spiegazioni alla mia persona sia tramite lettere qui nella Bacheca di fazione, sia verbalmente nel caso doveste incotrarmi in città. Faccio anche presente di aver notato strani esseri dalla pelle candida come la neve aggirarsi di notte nei pressi delle nostre mura ma ahimè ogni volta che tentavo di avvicinarmi a loro, essi sparivano come se la notte stessa li protegesse col suo manto...

Gothic Ward L'Orco [Cittadino di Trinsic]

E' un piacere risentirti Gothic ed oramai gli squadroni di ricerca erano titubanti sull'esito delle ricerche di te ed altri compagni in viaggio da molte lune di cui amaramente non abbiamo notizie e temiamo il peggio.
Spero vi siate riposato e rinvigorito alla taverne cittadine. Quando vorrete mandatemi a chiamare così da potervi aggiornare sugli eventi che hanno colpito il Regno durante la vostra malaugurata assenza. Gli argomenti sono molti e prevedo un piacevole lungo colloquio.

L'accoglienza di Elhoim a seguito del tradimento della mendacea falsa divinità ci ha portato a rivalutare Sosaria e le sue cittadinee a modificare indelebilmente le Pergamene del Dragone.
Vi è possibile prenderne lettura dalla Bacheca di fazione e per qualsiasi chiarimento chiedete liberamente rispondendo a questa missiva.

Non vi nascondo la mia sorpresa alle notizie di questi esseri candidi, ma il male è stato estirpato da tempo nel Regno. Mi auguro che sia una svista, in caso contrario dovrò mobilitare i Templari Oscuri e recidere la radice al nascere.
In quest epoca di perdizione del concetto di giustizia e di crimine non possiamo permetterci un altro cataclisma. I Freddi non faranno ritorno, non a Trinsic.

In attesa di una tua risposta vi lascio,
Skuld
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Ringraziano per il messaggio: wxymone

missiva 20/05/2015 20:27 #3

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Gothic non ho più vostre notizie, attendo una vostra missiva per decidere la sera dell'incontro.
A presto
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Ringraziano per il messaggio: wxymone

missiva 23/01/2017 16:47 #4

• wxymone
  • Expert
  • Expert

E' un piacere risentirti Gothic ed oramai gli squadroni di ricerca erano titubanti sull'esito delle ricerche di te ed altri compagni in viaggio da molte lune di cui amaramente non abbiamo notizie e temiamo il peggio.
Spero vi siate riposato e rinvigorito alla taverne cittadine. Quando vorrete mandatemi a chiamare così da potervi aggiornare sugli eventi che hanno colpito il Regno durante la vostra malaugurata assenza. Gli argomenti sono molti e prevedo un piacevole lungo colloquio.

L'accoglienza di Elhoim a seguito del tradimento della mendacea falsa divinità ci ha portato a rivalutare Sosaria e le sue cittadinee a modificare indelebilmente le Pergamene del Dragone.
Vi è possibile prenderne lettura dalla Bacheca di fazione e per qualsiasi chiarimento chiedete liberamente rispondendo a questa missiva.

Non vi nascondo la mia sorpresa alle notizie di questi esseri candidi, ma il male è stato estirpato da tempo nel Regno. Mi auguro che sia una svista, in caso contrario dovrò mobilitare i Templari Oscuri e recidere la radice al nascere.
In quest epoca di perdizione del concetto di giustizia e di crimine non possiamo permetterci un altro cataclisma. I Freddi non faranno ritorno, non a Trinsic.

In attesa di una tua risposta vi lascio,
Skuld

Inquistrice solo ora mi giunge codesta lettera che voi inviaste ben due anni orsono. Mi duole informarvi che gli esseri candidi come la neve da me avvistati nella notte non furono merito d'un svista dell'ebrezza ma sono altresì reali.
Alcuni li chiamano Fratelli della Notte altri li nominano loro padroni per timore d'esserne il successivo pasto. IO invece li ho sempre chiamati per quello ch'essi sono: Vampiri. Ignobili creature che fuggono all'estremo destino della morte nutrendosi della linfa vitale e del sangue di coloro i quali hanno la sfortuna di finir nelle loro fauci ornate di zanne aguzze dedite al prosciugamento delle anime ignare. Il mio sdegno è rivolto a questi assassini e necromanti. i quali con malavagia ira, infestano le terre di Sosaria senza ritegno. D'altro canto sono ben felice si ricevere notizie da voi ed accetterei di buon grado il colloquio da Voi propostomi nella precedente missiva. Chiedo venia infine per averVi risposto così in ritardo ma come Voi, Carissima, ben sapete ogni volta che parto per i miei viaggi lo faccio per rintracciare e stanare quel pusillanime infingardo di Magus che è oramai molto più di una spina nel mio fianco.

Cordiali Saluti e che possa RE KIRA vegliare su di Voi e su Trinsic Tutta!

post scriptum
sono a conoscenza che ora la carica Reale è assegnata ad un altro validissimo cittadino di Trinsic ma ciò non farà mai vacillare il mio desiderio e la mia speranza che un giorno Kira possa riprendere il Trono che fu Suo.

missiva 23/01/2017 16:57 #5

• wxymone
  • Expert
  • Expert

Gothic non ho più vostre notizie, attendo una vostra missiva per decidere la sera dell'incontro.
A presto

Vi ho di recente spedito una lettera scritta di mio pungo spero vivamente che Vi sia giunta, quanto alla data dell'incontro spero che avremo modo di parlarne personalmente in città. Se non mi trovate a Trinsic o Britain forse sarò nella mia modestissima dimora ad Ice Island purtroppo non è adornata come si converrebbe nel caso in cui si ricevano visite da un'Inquisitrice, quale voi siete, e per questo vi chiedo perdono. Riconoscerete il mio rifugio poichè trattasi d'una piccola torre di ghiacchio all'estremità sud-est dell'ìisola.
Spero di vederVi presto.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi