* clap clap clap*
Dalla presentazione sei tutto un programma

Cmq io sono Asia, ci siamo conosciuto oggi tramite Gabriel....
Come da te riassunto in breve credo siamo l unica citta Elhoim rimasta, con ancora qualche decoro morale, che cerca di rispettare le regole per quanto ci sia possibile ancora fare dato che siamo continuamente sotto assedio da parte della congrega Idior.
Ci tengo a informarti di questa situazione per non illuderti di trovare in Trinsic rose e fiori

......
Tornando al nostro discorso principale , dato che hai citato le Pergamene del Dragone, ti chiedo se
realmente le hai lette e ne approvi le regole . Al max ridagli un occhiata
CLICCANDO QUI
Il nostro stile di gioco credo ormai sia noto a tutti e in primis vige la regola del NON ROMPERE LE SCATOLE A NESSUNO ( tranne hai "rossi" ovviamente

e tranne in caso bisogna difendersi da qualche attacco).
ASSOLUTANTE vietate lamerate di qualsiasi tipo , pena, 1 avviso 2 sfazionamento.
Se un nostro compagno è in difficoltà per qualche motivo ( non riesce ad uccidere un mob, è morto in qualche dung o l hanno attaccato ) noi siamo in dovere morale di andare in suo soccorso. Questo va inteso che se uno è li che se la gratta puo tranquillamente andare a dargli una mano!!!

Altra cosa indispensabile è usare ts e non stare con il microfono mutato perchè senno io mi ritrovo a parlare da solo !

ICQ lo usi ?
Ora non ti stresso più le scatole e attendo una conferma di avvenuta lettura e approvazione ^_^
Nel mentre rimando ai miei concittadini la tua richiesta ....
Ciao grazie e buon game .....
P:S. se nel mentre vuoi iniziare a unirti a noi in qualche mobbata sei il benvenuto ..... BYE