Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta di assunzione nella cittadina di Trinsic 24/05/2015 16:28 #1

• Templarios
  • Avatar di Templarios Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
*Prende una pergamena, la srotola e impugna la penna ormai bagnata dall'inchiostro*

Salve a tutti cittadini di Trinsic, il mio nome è Gaspar... Sono un Guerriero da sempre fedele ad Elhoim e desidererei tanto essere ben accetto nella città in cui vivete.
Vengo da Serpent's Hold, ma ultimamente in questa città vi sono troppi abitanti che si ribellano ad Elhoim diventando assassini senza scrupoli. Spadroneggiano per la città, saccheggiano le varie abitazioni, uccidono i loro concittadini per poi andare via.
L'organizzazione che c'è a Trinsic la rende ormai la più rispettata da tantissimi anni. Le ''Pergamene del Dragone'' fanno di ogni cittadino di essa una persona nobile e rispettosa nei confronti di chi mostra rispetto ad Elhoim.
Vi informo che sto seguendo un corso di Sacerdozio e credo che in compagnia dei fratelli che dimorano in questa città possa essere in grado di avverare il mio sogno, sarò sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa.

Aspetto risposte.
Saluti, Gaspar

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Templarios.

Richiesta di assunzione nella cittadina di Trinsic 24/05/2015 21:06 #2

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
* clap clap clap*

Dalla presentazione sei tutto un programma :ok:
Cmq io sono Asia, ci siamo conosciuto oggi tramite Gabriel....
Come da te riassunto in breve credo siamo l unica citta Elhoim rimasta, con ancora qualche decoro morale, che cerca di rispettare le regole per quanto ci sia possibile ancora fare dato che siamo continuamente sotto assedio da parte della congrega Idior.
Ci tengo a informarti di questa situazione per non illuderti di trovare in Trinsic rose e fiori :box ......

Tornando al nostro discorso principale , dato che hai citato le Pergamene del Dragone, ti chiedo se realmente le hai lette e ne approvi le regole . Al max ridagli un occhiata CLICCANDO QUI
Il nostro stile di gioco credo ormai sia noto a tutti e in primis vige la regola del NON ROMPERE LE SCATOLE A NESSUNO ( tranne hai "rossi" ovviamente :rotfl: e tranne in caso bisogna difendersi da qualche attacco).
ASSOLUTANTE vietate lamerate di qualsiasi tipo , pena, 1 avviso 2 sfazionamento.
Se un nostro compagno è in difficoltà per qualche motivo ( non riesce ad uccidere un mob, è morto in qualche dung o l hanno attaccato ) noi siamo in dovere morale di andare in suo soccorso. Questo va inteso che se uno è li che se la gratta puo tranquillamente andare a dargli una mano!!! :rambo1 :rambo2
Altra cosa indispensabile è usare ts e non stare con il microfono mutato perchè senno io mi ritrovo a parlare da solo ! :gha
ICQ lo usi ?

Ora non ti stresso più le scatole e attendo una conferma di avvenuta lettura e approvazione ^_^
Nel mentre rimando ai miei concittadini la tua richiesta ....

Ciao grazie e buon game .....

P:S. se nel mentre vuoi iniziare a unirti a noi in qualche mobbata sei il benvenuto ..... BYE
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Richiesta di assunzione nella cittadina di Trinsic 25/05/2015 00:26 #3

• Uragano1990
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Per me UP :mrgreen
Obscurio l'Elfo Silvano

Richiesta di assunzione nella cittadina di Trinsic 04/06/2015 00:51 #4

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ha fatto ritorno alla sua città.
Richiesta ritirata.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi