Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta di Fazionamento 01/07/2015 00:22 #1

• AleLAMER
  • Avatar di AleLAMER Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Salve a tutti sono un nuovo player di questo shard.. Gioco da appena un paio di settimane insieme a due miei amici in real e sto cercando di ambientarmi... Gioco ad Uo da anni e l ultimo server in cui ho giocato è NHR che però ha chiuso... Dopo essermi fatto un idea di come va lo shard, e delle modalità di crescita del pg ho deciso di unirmi ad una fazione SERIA. .. Sono stato 2,3 gg Moonglow perchè mel'avevano consigliata ma mi sono trovato male.. l ho trovata una gilda disorganizzata, scompatta e priva di contenuto. Tra l altro io e il mio amico ci siamo ritrovati sgildati perchè un membro di gilda si è ritrovato morto e di conseguenza quest ultimo ha sgildato tutti gli ultimi arrivati.. Insomma un disordine totale...
Ho letto il vostro background e le vostre regole e mi è piaciuta la vostra disciplina e rigorosità riguardo il criterio di selezione e di crescita di un pg all interno del vostro "gruppo" ... Per questo motivo sarei lieto di unirmi a voi sia per avere un aiuto a skillarmi il pg, sia per fare gruppo, sia perchè credo che dal momento che ci sono delle regole così solide all interno della fazione sono sicuro di trovare serietà e disponibilità.

Ho 28 anni e Il nome del mio pg è Shin e sono mago elfo oscuro. Grazie per l'attenzione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da AleLAMER.

Richiesta di Fazionamento 01/07/2015 07:10 #2

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Ciao Ale, io sono Asia :D
dato che hai letto Le Pergamene Del Dragone ti chiedo se ti è tutto ben chiaro o hai qualche dubbio in merito alle nostre leggi ?
Ci sarà un motivo se siamo la Fazione più " vecchia " di UOI ?!! :cool:
Qui prima di tutto cerchiamo di essere Amici e poi dei player...
Tutti i giorni qualcuno organizza delle mobbate piuttosto che dei pvp piuttosto che altro ! :ola

Dal momento in cui chiedi di unirti a noi vogliamo delle piccole cose che aiutano a mantenere questa Città il più funzionale possibile :

Utilizzo di TS e ICQ
Lettura quotidiana del forum
Ogni qualvolta che uno logga è pregato di salutare in Gilda
Partecipare alle attività di gruppo PVM PVP Eventi
Se qualche tuo co-fazionato è in difficoltà o è morto da qualche parte e non hai nulla da fare sei pregato di prestare aiuto :rotfl:

Credo di non aver dimenticato nulla :stica
Ora rimando la tua richiesta ai miei concittadini da poterne discutere al meglio....
Fatti vedere nel frattempo e unisciti se ci vedi in giro :rambo1 :rambo2
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Richiesta di Fazionamento 01/07/2015 09:21 #3

• AleLAMER
  • Junior
  • Junior
Ciao Asia si diciamo che mi è tutto abbastanza chiaro.. Poi se dovessi avere qualche dubbio conto di poterli chiarire con voi strada facendo... Riguardo l uso di ts , aiutare un compagno in difficoltà e comportarsi avendo buonsenso sono cose che vengono spontanee dal momento che fai parte di un gruppo.. ti ringrazio per la gentile accoglienza.. :-)

Richiesta di Fazionamento 01/07/2015 20:15 #4

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
Mi fa piacere Ale della tua chiarezza nel rispondere :cowboy
Provvederemo al piu' presto a darti una risposta !

Richiesta di Fazionamento 02/07/2015 14:38 #5

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472

Io li ho solo beccati una volta a far pvp a minoc con Rainy (nn ricordavo se era con un mago di Trinsic o di altre city elhoim, mi ha ricordato Psyco di chi fossero amici). Quindi credo siano più propensi al pvp che ad altro (e come detto da loro hanno l'interesse a skillarsi il pg).

Son relativamente nuovi ma c'è da capire gli eventi con Moonglow e che le chiariscano se intendono procedere. Non possiamo fazionare pg che fanno torti (reali od immaginari) ad altri Elhoim sia per correttezza sia per nostro interesse.

... Di questo solo per il nome trovo difficile nn considerare una sua propensione ad altri stili di gioco...O.o
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Richiesta di Fazionamento 02/07/2015 18:09 #6

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Shin visto che hai letto le regole immagino tu abbia colto anche l'importanza che diamo ad esse e a comportamenti non corretti, interni ed esterni.
Quindi ci tengo a chiederti delucidazioni sugli eventi che hanno forzato il tuo allontanamento dalla fazione precedente soprattutto per la possibilità di chiarirle con una città accumunata a noi per il culto.
Fino ad allora la tua richiesta sarà ferma.
Se vuoi parlarne puoi aggiungermi su icq^^
Byebye

PS: Per il nome avrai capito che leggere lamer senza motivazione dà un idea molto sbagliata di te?

Richiesta di Fazionamento 02/07/2015 19:00 #7

• AleLAMER
  • Junior
  • Junior
Si l avevo pensato anche io il fatto del nome sul forum :asd: ma l abito non fa il monaco... ad ogni modo è messo ironicamente accanto al mio nick... per quanto riguarda le delucidazioni delle vicende di moonglow vorrei dirvi qualcosa in piu ma nn ho nulla da dirvi se non che all improvviso mi sono ritrovato sgildato insieme ad altri due amici (tra i quali slash) x essere stato accusato di una kill di un cogildato che stava away di cui chiaramente non c'entro nulla xche se fosse vero x come sono fatto ( e chi mi conosce lo sa ) non avrei problemi a dirlo visto che sono trasparente e diretto sia riguardo cose positive che negative... il sindaco poi (vittima di questa kill) ha rosicato e sgildato random... nn ci vuole un genio a capire che si saranno gatati dei nemici in città e l avranno ucciso.. ad ogni modo poi voleva rifazionarmi dopo essersi accorto di aver fatto una follia ma io nn mi sono piu voluto rifazionare xche chiaramente qste cose le reputo assurde e quindi mi sono messo in cerca di una gilda seria.. La vostra mi è sembrata tale e xcio ho fatto richiesta da voi.. xche come vi hanno detto sto cercando di skillarmi il pg cosi come conoscere persone piacevoli con cui condividere il game.

Detto questo non mi reputo neanche un angioletto ma cmq leggendo le vostre regole e la vostra determinazione e serietà a mantenere una certa disciplina sono anche piu invogliato a farlo : )

Spero di aver risposto alle vostre perplessità. Saluti.

Richiesta di Fazionamento 02/07/2015 21:10 #8

• AleLAMER
  • Junior
  • Junior

Io li ho solo beccati una volta a far pvp a minoc con Rainy (nn ricordavo se era con un mago di Trinsic o di altre city elhoim, mi ha ricordato Psyco di chi fossero amici). Quindi credo siano più propensi al pvp che ad altro (e come detto da loro hanno l'interesse a skillarsi il pg)..

E' impossibile che ci hai beccati a far pvp a minoc con Rainy se siamo noi l'oggetto di questa affermazione perchè stiamo qui da qualche settimana e non abbiamo mai giocato con Rainy... anche se siamo amici.. Per quando riguarda il fatto che siamo più propensi al pvp è vero.

Richiesta di Fazionamento 03/07/2015 17:42 #9

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Ciao
mi dispiace ma i tempi si allungano.
Ti viene chiesto di risentire la tua precedente fazione e di chiarire la questione se si vuol procedere con la richiesta.
Anche perché parlate di pg diversi come morti....

Richiesta di Fazionamento 04/07/2015 00:25 #10

• AleLAMER
  • Junior
  • Junior
Sono stato 3 giorni nella precedente fazione e sgildato ingiustamente.. non saprei neanche con chi parlare.. ma è così difficile da capire? ... sembra che debba dire o fare chissà cosa quando invece ti sfugge che io sono la vittima non ho fatto nulla e non conosco nessuno in quella gilda. A parte gabri ma neanche lo conosco bene..(giusto perche giocava su nhr) mi chiedi i dettagli della vicenda quando nn li conosco neanche io.. mi hanno detto giusto qlc quando ho chiesto spiegazioni su ts ma poi data l assurdità non ne ho voluto sapere piu nulla..

comunque vi state dimostrando poco comprensivi e lucidi a riguardo.. e questo in verità mi demotiva un po...Dal momento che non credevo di essere accolto in questo modo dopo la trasparenza e la chiarezza della mia presentazione.

Richiesta di Fazionamento 04/07/2015 09:09 #11

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
Ale dato che sei una persona abbastanza grande spero tu riesca a capire le motivazioni per cui siamo reputati una fazione seria.
Non è che uno ( che non abbiamo mai visto ) ci richiede il fazionamento sul forum e il giorno dopo viene accettato.
Prima vengono fatti dei " controlli " per capire lo stile di gioco che uno e' propenso a fare, se è un BM , se ha fatto "cazzate" in giro per lo shard.... e tante altre piccole cose che ci aiutano a capire se uno è adatto a giocare con noi.
Questa non è cattiveria o perchè c'è l abbiamo con qualcuno ma serve solo per tenere lontani giocatori che probabilmente rovinerebbero il gioco di tutti noi e visto che mi sembri sincero la "nostra linea rigida" servirà anche per "proteggere" il tuo di gioco.
Spero che riusciate a capire le motivazioni e chiarire ancora se c'è qualche punto oscuro.

Richiesta di Fazionamento 04/07/2015 10:49 #12

• AleLAMER
  • Junior
  • Junior

Ale dato che sei una persona abbastanza grande spero tu riesca a capire le motivazioni per cui siamo reputati una fazione seria.
Non è che uno ( che non abbiamo mai visto ) ci richiede il fazionamento sul forum e il giorno dopo viene accettato.
Prima vengono fatti dei " controlli " per capire lo stile di gioco che uno e' propenso a fare, se è un BM , se ha fatto "cazzate" in giro per lo shard.... e tante altre piccole cose che ci aiutano a capire se uno è adatto a giocare con noi.
Questa non è cattiveria o perchè c'è l abbiamo con qualcuno ma serve solo per tenere lontani giocatori che probabilmente rovinerebbero il gioco di tutti noi e visto che mi sembri sincero la "nostra linea rigida" servirà anche per "proteggere" il tuo di gioco.
Spero che riusciate a capire le motivazioni e chiarire ancora se c'è qualche punto oscuro.

Capisco perfettamente il tuo discorso e non fa una piega.. però dal momento che ho ricominciato a giocare da un paio di settimane e soprattutto per la prima volta su qsto shard credo ci sia poco da "controllare" :P . Quello che dici tu è giusto,non voglio giudicare il vostro metro di selezione, ma personalmente credo che queste valutazioni riguardino un periodo di prova e quindi una possibilità che si offre ad un player. Se poi quest ultimo non dimostra di poterne far parte lo si sfaziona. Xche indipendentemente dal mio caso, non è neanche detto che un pk magari abituato ad un gioco ostile non possa "redimersi" e modificare il suo stile di gioco perché consapevole della fazione in cui sta entrando.Almeno io la vedo così.

Detto questo io non ho nessuna fretta,continuo a fare le mie quest con Slash senza problemi e chiedo scusa se posso sembrare troppo veemente. ;) Saluti :D

Richiesta di Fazionamento 04/07/2015 17:32 #13

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
Il problema sta nel fatto che noi Elhoim vogliamo mantenere un buon rapporto con le altre città Elhoim ed e' per questo che il Sindaco vuole che sia ben chiara questa storia, quindi capire bene cosa realmente sia successo per non andare a ledere la moralità dei nostri "vicini di casa". Cioè me spiego meglio : farebbe girare pure a noi le palle se a Moonglow piuttosto che Serpent fazionassero uno che ci ha "raggirati", questo e' il concetto :cool: .....
Io spero che al più presto si chiarisca questa scaramuccia così dal poter procedere al vostro periodo di prova a cui hai gia accennato tu!

P:S: Io sta sera griglio :banana: quindi non ci sono ma se vuoi iniziare ad unirti a quelli che vanno a fare mob li trovi a Brit est e se ti chiedono qualcosa perchè magari non hanno letto il forum digli che sei un candidato a Trinsic e che ti abbiamo consigliato di fare così io e Skuld......

Besos :birra2:

Richiesta di Fazionamento 06/07/2015 10:44 #14

• AleLAMER
  • Junior
  • Junior

P:S: Io sta sera griglio :banana: quindi non ci sono ma se vuoi iniziare ad unirti a quelli che vanno a fare mob li trovi a Brit est e se ti chiedono qualcosa perchè magari non hanno letto il forum digli che sei un candidato a Trinsic e che ti abbiamo consigliato di fare così io e Skuld......

Besos :birra2:

Ok grazie.. :ciao2 :ciao2 :ciao2 :cool: :ola :birra2:

Richiesta di Fazionamento 08/07/2015 02:25 #15

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Avviato periodo in prova questa sera^^... ocio che vi tengo d'okkio....
Byebye

Richiesta di Fazionamento 08/07/2015 08:08 #16

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
Visto che la pazienza è stata premiata ? :cool:

Richiesta di Fazionamento 09/07/2015 09:45 #17

• Slash86
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 18
:banana: :birra2: :birra: :D :ok:

Richiesta di Fazionamento 02/09/2015 19:53 #18

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
Bene dopo lunghe e penose malattie possiamo mettere fine al tuo periodo di prova :mrgreen
Hai fatto tanto per noi e spero che noi abbiamo fatto tanto per te ...
Sei un buon player e hai delle grandi doti nascoste ( non quello che pensi tu :asd: ! ) e siamo felici di averti in Gilda !

Fine periodo di prova il : 01/09/2015
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, TaitaGattaccio

Re:Richiesta di Fazionamento 04/09/2015 10:02 #19

• fra
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Ma che palle io non lo voglioooo ahahhaahhahahaha ^^
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.220 secondi