Sosaria, 627 GD
A tutti i figli dell'Oscuro Signore.
In questo triste e corrotto momento della nostra storia la Confraternita dell'Oscuro Signore, rappresentata dal SOMMO Kathzuk ASURA, ha deciso di promuovere e sostenere una GRANDE alleanza di tutte le città che seguono l'Oscuro sentiero.
Come sappiamo già da diverso tempo il MALE PURO ha contaminato molte razze, popoli e città di Sosaria tra cui l'intero Ordine di IDIOR e le città a lui fedeli, trasformandoli tutti in spietati e sadici assassini. Essi non hanno uno scopo ma uccidono solo per il piacere di farlo e per sottrarre quelle poche cose che le oro vittime indossano.
Molto sangue é stato fin'ora versato e molte anime innocenti sono cadute.
MAI nella storia passata e recente si era verificata un'epidemia simile. Il signore del male ha corrotto le anime dei sacerdoti e dei fedeli del signore della luce e tali anime dannate, purtroppo, non possono essere recuperate ma solo donate.
Possa la grande MADRE avere pietà di loro, possa l'Oscuro Signore stendere la sua onnipotente mano per PURIFICARE le anime dannate e marcie corrotte dal signore del male. Possa il signore della luce tornare ad illuminare i popoli si Sosaria.
Per questo motivo, come annunciato, chiamiamo tutti i nostri fedeli a stringersi l'uno con l'altro e a sostenersi reciprocamente e FRATERNAMENTE.
E giunto il momento di rinnovare il patto di SANGUE chiesto dall'Oscuro Signore al tempo dell'ultima rivelazione.
Gabriel,
Messaggero della Confraternita.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.