Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta fazionamento 14/08/2015 17:42 #1

• Mythos
  • Avatar di Mythos Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ciao a tutti sono il PG Dogajolo un pacifico mercante. Sono nuovo di questo shard anche se UltimaOnline e’ con me da 20 anni o forse piu, sara’ il caldo la noia e le pseudo ferie che mi han portato a cercare vecchi stimoli ormai dimenticati ;). Il mio gioco principalmente e’ mostri (da solo o in compagnia) NO PVP/PK e affari/mercanteggiare, ho molto tempo ONLINE avendo un negozio di computer e un lavoro che mi porta a stare davanti a piu’ computer contemporaneamente ma vi dico subito che TS e ICQ (vedro’ di scaricarli) saranno usati solo sul dopo lavoro quindi alla sera e nei festivi. Capite che se mi entra un cliente non posso di certo dire tutte le volte aspetta un attimo, invece per il PG al massimo perdo il LOT ma alla fine son solo pixle ;) Che dire vedo che siete una bella compagnia affiatata e se volete avere tra voi in fazione un “vecchietto” con spirito JOVANE ;) eccomi qua! PS Ho letto e accetto le Pergamene del Dragone e sara’ mio dovere farle rispettare. GOOD GAME.
PG Dogajolo ICQ: 684526783

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re:Richiesta fazionamento 14/08/2015 17:56 #2

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Buongiorno caro! Momentaneamente il reclutatore è in spiaggia ;-) .. spero che in fazione sia rimasto il Sindaco per poterti rispondere al meglio sennò dovrai attendere il mio rientro, ma non vedo nessun problema al tuo frazionamento. Scusa per gli eventuali disagi!
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
Ringraziano per il messaggio: Mythos

Richiesta fazionamento 14/08/2015 18:47 #3

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ciao Dogajolo ^^
sei stato molto esaustivo soprattutto sulle preferenze di game e se avvisi il gruppo di mob non ci saranno problemi ad eccezione dei doungeon chiusi. In quel caso prima di partire ti verra fatto presente che serve una presenza attiva (cmq finchè ti allontani 5-10 minuti riesci ancora a gestire la mostrata o nel caso ti fan gate per andare away). Sul loot si divide equamente quindi se sai di star via mez ora avvisa il lotatore così inizia un altro loot (ti arriva cmq il primo se nn son 2 exp... ).Per TS ed ICQ se ci sei la sera va bene^^ (serve quando si fan cose di gruppo quindi se per motivi importanti è ovvio che nn ti si fa pressione se sei disponibile in altri momenti).
Sull'essere un mercante ti rimando alla lettura del Mercatino cittadino e a sentire il Magazziniere quando tornerà dalle ferie :D.
Considera una cosa che avrai colto anche dalle Pergamene: UOIR è uno shard ANY vuol dire che inevitabilmente capiterà di fare sia pvm, GDR che pvp. E' una parte del game ma non verrai abbandonato a te stesso, però per il gruppo è importante avere il supporto in caso di necessità e se non sei in grado di batterti alla meglio quanto meno imparerai a usare l'astuzia e salvare/supportare gli altri ^^. Spero sia chiaro il discorso.

Un ultima questione per chiarimento... giochi solo da questa settimana ma hai gia perso la tag newbye?
Lo chiedo perché hai perso un notevole vantaggio (almeno col pg Dogajolo ma se ne crei un altro hai di nuovo accesso al doung newbye).
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Ultima Modifica: da misaoaki.

Richiesta fazionamento 14/08/2015 19:03 #4

• Mythos
  • Avatar di Mythos Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Grazie Skuld per la risposta. Mi sono spiegato male, non amo il PVP nel senso che se vedo un PK a mostri non e' mia priorita' segarlo (o provarci) subito se NON mi attacca lui per primo oppure non parto alla sera per andare a cercare rossi da killare, se c'e' da fare PVP in gruppo o difendere la citta' o che ne so' per qualche sgarro subito saro' il primo ad armarmi e correre a piu' non posso per salvare qualche amico. ;) Per quanto riguarda la TAG NIUBBIE non e' un problema UO anche se lo shard e' diverso dagli altri lo conosco come le mie tasche, perdere i loot , armor. armi..... nemmeno quello e' un problema e preferisco rischiare DEL MIO senza quella TAG.... c'e' piu' adrenalina ;) per i soldi o i VIALS ...... sono un mercante NON E' UN PROBLEMA ahahahahah ;) Grazie comunque per i consigli, gentilissima.
PG Dogajolo ICQ: 684526783

Richiesta fazionamento 18/08/2015 14:13 #5

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
In prova dal 17/08/2015 ^^

Richiesta fazionamento 18/08/2015 15:03 #6

• _fabhi_
  • Visitatori
  • Visitatori
Buona fortuna :)

Richiesta fazionamento 31/10/2015 16:00 #7

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Fine del periodo in prova e passaggio ad effettivo!
:birra2: :birra2:

Dal 30/10/2015^^

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi