Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

I Pagliacci 19/08/2015 12:17 #1

• TaitaGattaccio
  • Avatar di TaitaGattaccio Autore della discussione
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Incrediiiibbbbbile

Durante una delle tante guerre avvenute tra i potenti Trinsic e i, non saprei come definirli, Dregoth alle ore 23:50 del giorno 18 Agosto 2015, mentre il risultato tra i duellanti era di 21/10, ho deciso di sloggare perchè era impossibile poter continuare la guerra dato che i potenti idior si rintanavano conigliescamente all'interno della sede di gilda,cosicchè anche tutti i miei compagni di battaglia fecero lo stesso. A quel punto i forti condottieri di idior decisero di uscire dalle loro tane, visto lo scampato pericolo, e di andare ad insultare la stone di Trinsic.

Che dire....... credo che lo possano fare soltanto in questi frangenti i potenti condottieri di idior veramente....... come si dice in francese?... ah credo .... "chapeau"

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da TaitaGattaccio.

Re:I Pagliacci 19/08/2015 12:44 #2

• Naxxarmas
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 17
D altronde 10vs5 se slogghi tu noi prendiamo coraggio certo xD
9vs5 dovreste comunque vincere visto che siete forti :D
Please stop rosik appena siete in 10 fate gli sboroni eh logga uno dei nostri e si rintanano dentro moonglow xD
Ringraziano per il messaggio: REA1990

I Pagliacci 19/08/2015 14:12 #3

• ChiliPeppers
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 51

Incrediiiibbbbbile

Durante una delle tante guerre avvenute tra i potenti Trinsic e i, non saprei come definirli, Dregoth alle ore 23:50 del giorno 18 Agosto 2015, mentre il risultato tra i duellanti era di 21/10, ho deciso di sloggare perchè era impossibile poter continuare la guerra dato che i potenti idior si rintanavano conigliescamente all'interno della sede di gilda,cosicchè anche tutti i miei compagni di battaglia fecero lo stesso. A quel punto i forti condottieri di idior decisero di uscire dalle loro tane, visto lo scampato pericolo, e di andare ad insultare la stone di Trinsic.

Che dire....... credo che lo possano fare soltanto in questi frangenti i potenti condottieri di idior veramente....... come si dice in francese?... ah credo .... "chapeau"

Allora conte , noi eravamo solo 4 e dico quattro contro di voi che eravate 12 con aggiunta di altri pg monglow e serpent.
E' normale che non potevamo affrontarvi e ogni tanto ci rintanavamo in citta' , pero' uscivamo lo stesso e siamo riusciti pure a fare dieci uccisioni. Poi col passare del tempo hanno loggato altri nostri cofazionati e quale e' stato il risutato?? che abbiamo vinto la guerra. Quindi non rosicare perche' siamo entrati in citta' per scherzare un po...Siete troppo inferiori a noi devi ammetterlo, non sto vantando la mia citta' , ma a confronto a noi non c'e' paragone...
Ringraziano per il messaggio: REA1990, EdricDraven

I Pagliacci 19/08/2015 14:39 #4

• _fabhi_
  • Visitatori
  • Visitatori
" Entrare in città per scherzare un po' "... Oltre al fatto che non capisco che divertimento si possa provare a, passatemi il termine, sfottere i propri avversari; ma ai tempi in cui giocavo io una cosa del genere comportava la jail automatica. E comunque per il fatto che " siete troppi inferiori a noi "... Chi ti credi di essere ? Non provare neanche a mettere a confronto Trinsic con Dregoth per favore...

I Pagliacci 19/08/2015 15:00 #5

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Almeno i Trinsic nn siate infantili ... è una battaglia ^^ è già tanto se le guerre arrivano a termine visto le ultime 3.
Quindi ai Trinsic "Stop grazie" in questo ed altri post.
O parto ad editare... (modalità Frecciatore ;D)
Byebye :D
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Ringraziano per il messaggio: suddafrica

I Pagliacci 19/08/2015 17:24 #6

• FenderHighway
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 14

ultima cosa occhio ai pagliacci che ultimamente non fanno ridere tanto

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Quelli sono scherzi stupidi,

in un video quel ragazzo fa una brutta fine... una persona invece di scappare lo riempì di schiaffoni.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi