Durante una delle tante guerre avvenute tra i potenti Trinsic e i, non saprei come definirli, Dregoth alle ore 23:50 del giorno 18 Agosto 2015, mentre il risultato tra i duellanti era di 21/10, ho deciso di sloggare perchè era impossibile poter continuare la guerra dato che i potenti idior si rintanavano conigliescamente all'interno della sede di gilda,cosicchè anche tutti i miei compagni di battaglia fecero lo stesso. A quel punto i forti condottieri di idior decisero di uscire dalle loro tane, visto lo scampato pericolo, e di andare ad insultare la stone di Trinsic.
Che dire....... credo che lo possano fare soltanto in questi frangenti i potenti condottieri di idior veramente....... come si dice in francese?... ah credo .... "chapeau"
D altronde 10vs5 se slogghi tu noi prendiamo coraggio certo xD
9vs5 dovreste comunque vincere visto che siete forti
Please stop rosik appena siete in 10 fate gli sboroni eh logga uno dei nostri e si rintanano dentro moonglow xD
Durante una delle tante guerre avvenute tra i potenti Trinsic e i, non saprei come definirli, Dregoth alle ore 23:50 del giorno 18 Agosto 2015, mentre il risultato tra i duellanti era di 21/10, ho deciso di sloggare perchè era impossibile poter continuare la guerra dato che i potenti idior si rintanavano conigliescamente all'interno della sede di gilda,cosicchè anche tutti i miei compagni di battaglia fecero lo stesso. A quel punto i forti condottieri di idior decisero di uscire dalle loro tane, visto lo scampato pericolo, e di andare ad insultare la stone di Trinsic.
Che dire....... credo che lo possano fare soltanto in questi frangenti i potenti condottieri di idior veramente....... come si dice in francese?... ah credo .... "chapeau"
Allora conte , noi eravamo solo 4 e dico quattro contro di voi che eravate 12 con aggiunta di altri pg monglow e serpent.
E' normale che non potevamo affrontarvi e ogni tanto ci rintanavamo in citta' , pero' uscivamo lo stesso e siamo riusciti pure a fare dieci uccisioni. Poi col passare del tempo hanno loggato altri nostri cofazionati e quale e' stato il risutato?? che abbiamo vinto la guerra. Quindi non rosicare perche' siamo entrati in citta' per scherzare un po...Siete troppo inferiori a noi devi ammetterlo, non sto vantando la mia citta' , ma a confronto a noi non c'e' paragone...
Ringraziano per il messaggio: REA1990, EdricDraven
" Entrare in città per scherzare un po' "... Oltre al fatto che non capisco che divertimento si possa provare a, passatemi il termine, sfottere i propri avversari; ma ai tempi in cui giocavo io una cosa del genere comportava la jail automatica. E comunque per il fatto che " siete troppi inferiori a noi "... Chi ti credi di essere ? Non provare neanche a mettere a confronto Trinsic con Dregoth per favore...
Almeno i Trinsic nn siate infantili ... è una battaglia è già tanto se le guerre arrivano a termine visto le ultime 3. Quindi ai Trinsic "Stop grazie" in questo ed altri post.
O parto ad editare... (modalità Frecciatore ;D)
Byebye