PG SFAZIONATI DA SCRIPT PER INATTIVITA'
'Giorno, questo msg rimane evidenziato per indicazione base a tutti. A chi non loggasse da molto viene chiesto di rileggere le Pergamene per iniziare ad aggiornarsi sugli eventi e di contattare un Trinsic per rifazionamento di primo pg.
Grazie dell'attenzione^^
A presto e bentornati
Situazioni possibili:
- PRIMI PG: da SCRIPT (quindi incontrollabili) vengono sfazionati e rigettati dalla stone se non loggano da più di un mese [informazione staff certa ed è così da tempo]
- SECONDI PG: per via di un nuovo settaggio sul conteggio kill fazioni e conseguenze (sinteticamente con questo script al superamento del massimo kill, valore in proporzione al n.pg fazione/n.kill, le città order smettono di esser protette fino al rientro al n. kill accettabile) I SECONDI PG verranno sfazionati/rigettati da stone dallo staff credo dopo 2-3 mesi di inattività (quando verrà fatto uno script credo che lo staff riporterà più informazioni). Quindi verificate di avere sempre un contatto icq o un pg fazionato per ricontattare la fazione.
- pg storici o che son dispersi da tempo e se torneranno viene fatto presente di contattare qualsiasi Trinsic in game o su questo forum così da metterci in contatto.
- Pg sfazionati inspiegabilmente: contattare Skuld [se risale a prima del cambio culto può esser il rigetto di chi era idior della stone o il non log in. In altri casi la difficoltà mia a ricollegare pg secondari a 1°pg/account]