Prima di iniziare a scrivere il post volevo fare una premessa. Questo post non sarà corto e prego chiunque non faccia parte degli eventi che mi hanno portato a scriverlo, o che non vengano direttamente citati, a non scrivere qua sotto la prima cosa che venga loro in mente; grazie.
Iniziamo con il Post vero e proprio. Partirò, così da facilitare la lettura e la comprensione a chi non mi conosce o non bene, con la descrizione di chi sono e di cosa o fatto, per poi procedere con il fare le mie scuse ( ufficiali ) a chi ne ha diritto.
Mi chiamo Fabhi ( Michele in real ), ho 17 anni, e giocano a UOitalia all'incirca da metà Luglio del 2014. Ho smesso di giocare, causa scuola, intorno alla fine di Settembre. Chi ha giocato in questo periodo saprà che lo Shard è stato letteralmente stravolto; negli ultimi otto mesi ad oggi sono successe tantissime cose... Cito le più famose, in ordine cronologico :
- Cambio culto
- Sfazionamento da parte di alcuni cittadini di Trinsic che andarono a fondare Dregoth
- Inizio dei dissidi con Dregoth causa raid nei Dungeon e altri comportamenti scorretti
- Nascita dell'Oscura Alleanza
- Guerra aperta fra Dregoth e Trinsic, Serpent's, Nujel'm
Capirete da voi che io che per me che non giocavo da all'incirca un anno è stato un trauma; già di mio ( ma di questo non dovrebbe interessare più di tanto a nessuno ) sono al ragazzo al quale i cambiamenti di una certa importanza non piacciono, quindi figuratevi...
Ora passiamo all'esposizione dei fatti, del cosa ho fatto e del perché pensavo che fosse giusto farlo.
Una volta rientrato a far parte di Trinsic mi venne spiegato come stavano andando le cose al momento, che eravamo in guerra a causa di comportamenti e di azioni sbagliate dei dregoth, e che avevamo cambiato culto. Io, passatemi la parola, da bravo pirla, non ho fatto come mi aveva consigliato Skuld ( e cioè di andare a rileggere i post sul forum che riguardavano cosa era successo fra Dregoth e Trinsic ) ma sono andato a cercare a Dregoth delle altre persone per sentire anche da loro cosa era successo. Ho chiesto a Mikael di provare ad iniziare a riappianare i rapporti fra le due fazioni ( cosa che ho capito essere impossibile, a ragion veduta, per ora e per parecchio tempo ) senza prima chiedere alle persone che sono incaricate proprio di gestire queste relazioni.
Ho continuato su questa linea per una settimana, arrivando anche una volta ad insultare un mio co-fazionato, senza mai informarmi meglio sul perché Trinsic non voleva " far pace " ( le virgolette sono dovute semplicemente al fatto che mi sembrava un termine infantile; le ho messe solo per questo ) con Dregoth. Ieri pomeriggio ho iniziato a parlare con Skuld di ciò che era successo e, durante tutta l'arco della serata, mi ha spiegato praticamente tutto ciò che era successo. Tagliando corto ( anche perché è più o meno un'ora che sto scrivendo ) mi sono reso conto, grazie alla spiegazioni di Skuld e di Asia ho fatto una grandissima c*****a e che il mio comportamento è stato scorretto e ingiusto nei confronti di molte persone. Il che ci porta all'ultima parte del mio post... Alle scuse.
Devo delle scuse a davvero un sacco di persone a causa del mio comportamento...
In primo luogo, perché l'ho offeso volontariamente in preda alla foga, ad Asia ... e si, so che possa sembrare che Skuld mi abbia obbligato a farlo, ma fidati che non lo ha fatto. Volevo scusarmi per i miei comportamenti irrispettosi nei tuoi confronti che ho avuto in questi giorni; e volevo dirti che mi dispiace i ave rovinato il nostro " rapporto " ( virgolette se no la Fra mi mena ).
Poi le mie scusse vanno a Skuld e a tutti gli appartenenti agli OdTO che ho scavallato facendo la richiesta di pace a Mikael
Devo anche chiedere perdono ad Elhoim e ai suoi Necromanti per aver infranto l'oscura alleanza
Chiedo scusa anche allo stesso Mikael per avergli fatto questa richiesta senza essere autorizzato da nessuno che ne avesse le competenze
Infine, anche se non penso che leggerà questo post, chiedo perdono anche a frate Friar perché ieri sera non mi sono presentato in abbazia per incontrare Nves come promesso... Capirà da se che sono stato impegnato ieri sera proprio a parlare con Skuld di queste cose.
E... Direi che questo è tutto, davvero scusatemi per la mia condotta scorretta ma alla fine... Volevo solo provare a far tornare lo Shard come era una volta... Pensavo di agire nell'interesse di Trinsic ma non mi accorgevo di comportarmi in maniera opposta...